Sezione servizi > Segnalazione nuovi siti e sviluppo xml

modifica service aimon

<< < (3/10) > >>

tutore91:
sei passato a controllare se ho scritto bene la guida vero? :P

easyrap:

--- Citazione da: tutore91 - Aprile 09, 2012, 05:56:00 pm ---sei passato a controllare se ho scritto bene la guida vero? :P

--- Termina citazione ---

Poi la controllo, di certo avrai scritto qualcosa di sballato, sbafato come sei :P

--- Citazione da: Daniele8787 - Aprile 09, 2012, 02:53:35 pm ---Ciao easyrap. Grazie mille per esserti iscritto nonostante non ti serva il software. E' un onore per me averti qui. :D e grazie per il service con la possibilità di scegliere il tipo di sms. Ma perchè su freesmee non lo si è caricato?
Per questioni di compatibilità con le versioni precedenti del service, poiché in questo è stato aggiunto il quarto campo che nelle precedenti versioni del service non era stato previsto perché le applicazioni precedenti riconoscevano fino a tre campi (username, password e mittente solitamente).

--- Citazione ---Penso comunque che la cosa più utile di gojack sia il fatto che sul tuo server ci puoi caricare gli xml che ti pare senza dover accettare la decisione di nessuno e puoi usarli anche da cellulare.
Sono d'accordissimo con te, la tua idea è stata davvero geniale, nel mio caso per l'uso attuale che faccio degli sms (sempre minore visti i vari viber, whatsapp ecc), non ne ho la necessità e mi bastano i servizi su Freesmee ma è qualcosa che si può sempre tenere pronto per l'uso ;)

--- Citazione ---Quanto ai php aggiuntivi, stavo pensando di inserirli direttamente nell'xml e fare in modo che gojack esegua il codice php che trova, ma in un modo che non contrasti con freesmee e non mandi in blocco la desktop. In questo modo aumenterebbero di molto le potenzialità degli xml. Però poi gli stessi services inseriti sulla desktop funzionerebbero male (non recupererebbero i crediti, in questo caso). Quindi forse converrebbe lasciar perdere.

Se ti serve qualche script da caricare sul server di freesmee, ho l'accesso al server degli script ;)

Daniele8787:
In effetti ho notato quando ho scritto l'importazione dei servizi da freesmee per gojack web, che il server risponde sempre con 4 variabili per servizio (username password ecc). E queste sono sempre 4 indipendentemente dal fatto che il service ne abbia effettivamente 4. Nel caso non servano, le invia vuote. Vuol dire che è tutto scritto in modo fisso e non è in effetti un sistema molto efficiente. In qualsiasi linguaggio ci sono gli analoghi dei cicli for, while... con cui è possibile una gestione più elastica delle variabili.

Le applicazioni come viber, necessitano però che anche il destinatario abbia installata l'applicazione, e non so da te, ma da me tutti amano spendere e odiano installare software per risparmiare, un po per pigrizia, un po per ignoranza. E questo nonostante poi tutti posseggano ormai telefoni ultrapotenti dove sarebbe possibile installare di tutto. Quanta potenzialità sprecata.

--- Citazione da: easyrap - Aprile 09, 2012, 10:23:33 pm ---Se ti serve qualche script da caricare sul server di freesmee, ho l'accesso al server degli script ;)

Grazie mille :) ma li posso caricare senza problemi sul server di gojack... anzi, in effetti stiamo già usando "abusivamente" gli script sul server di freesmee, per xml che usiamo con gojack :D ed in effetti non è molto corretto. :)

littleqwerty:
Oddio, non più abusivo dell'utilizzo con la desktop ^_^

tutore91:
forse sarebbe meglio includere in gojack tutti questi script e servizi all'atto dell'installazione e i service che vengono fatti puntano a [indirizzosito]/gojack/... per usare uno script dipendendo dal proprio sito

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa