Off-Topic > In piazza

Topic OT

<< < (39/42) > >>

Randagio:

--- Citazione da: Elpablo75 - Agosto 04, 2015, 02:29:25 pm ---Grazie grazie ;-) ci vorrebbe una rimpatriata. Mi fa piacere leggere qui i soliti irriducibili come noi

--- Termina citazione ---

Mi unisco nell'augurio di buone vacanze a tutti!

easyrap:
Un saluto a tutti!!!

Oggi ho avuto una botta di nostalgia e sono andato a rispulciarmi i vechi forum a cui ero legato, tra cui quello di Jacksms e questo.
Ho visto che qui transitano ancora i vecchi compari di un tempo (elpablo tra tutti) e sono contento che il progetto di Daniele8787 ancora continui  ;)

Elpablo75:
Sta diventando una rimpatriata  ;)

Daniele8787:

--- Citazione da: easyrap - Agosto 26, 2015, 03:57:44 pm ---Un saluto a tutti!!!

Oggi ho avuto una botta di nostalgia e sono andato a rispulciarmi i vechi forum a cui ero legato, tra cui quello di Jacksms e questo.
Ho visto che qui transitano ancora i vecchi compari di un tempo (elpablo tra tutti) e sono contento che il progetto di Daniele8787 ancora continui  ;)

--- Termina citazione ---
Caro avvocato, che piacere rileggerti. :) Eh si, bei tempi davvero. Quante avventure per avere qualche sms gratis. Ricordi quanto lottammo contro i tecnici telecom quando cambiavano continuamente i cookie per l'invio da linea diversa da quella di casa? Era il 2010 mi pare. Da allora oggi sono cambiate tante cose. Gli sms quasi non esistono piĆ¹ proprio grazie all'idea che software come jacksms avevano sviluppato. E' triste notare che un programmino orribile, senza neppure una misera versione per PC, nato copiando le idee altrui, abbia vinto ogni concorrenza solo grazie al marketing.
Grazie per il tuo saluto. Torna a trovarci ogni tanto. :)

Iuiuuuazzulandia:
Vaddaaa, magar'u reppista tunnauuu...

Sebbenadica, cumpĆ haaaa... :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa