Off-Topic > In piazza
Topic OT
Elpablo75:
Faccio male a riesumare un topic dopo quasi due anni? ;-)
Buone vacanze a tutti! A quelli che ci sono e quelli che ci devono ancora andare.
Un saluto da Alghero
Daniele8787:
--- Citazione da: Elpablo75 - Agosto 03, 2015, 04:25:17 pm ---Faccio male a riesumare un topic dopo quasi due anni? ;-)
Buone vacanze a tutti! A quelli che ci sono e quelli che ci devono ancora andare.
Un saluto da Alghero
--- Termina citazione ---
Ciao Elpablo!!! Che piacere leggerti. Come stai? :) Proprio oggi ho notato che il forum di jacksms è tornato on line. Hai saputo più nulla da quelle zone misteriose?
Elpablo75:
È un piacere anche per me. Tutto bene quando si sta in vacanza ;-) il 9 agosto entro negli ...anta, resto sempre il nonno anche qui credo. Nella foto c'è il mio Alessandro che a novembre fa due anni.
Non so più niente di jacksms da parecchio tempo. Trovo strano questo ritorno online ma le vie di Dark_sun sono misteriose :-D
Daniele8787:
E' sempre un piacere ritrovare gli utenti e i moderatori storici di jacksms, che hanno condiviso quella storia. Ricordo ancora la prima volta che moderasti alcuni miei interventi. :D
Era una bella comunità. Tanti tornano a trovarci, ma molti altri sono spariti. Ad esempio tutore91 non si sa che fine abbia fatto. Non entra in questo forum e in quello di jacksms, da 3-4 anni. Telefoneremo a chi l'ha visto. :)
Il tempo passa per tutti, purtroppo..ma sei ancora giovane, tranquillo. :)
Tanti auguri anticipati di buon compleanno Pablo. :)
Elpablo75:
Grazie grazie ;-) ci vorrebbe una rimpatriata. Mi fa piacere leggere qui i soliti irriducibili come noi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa