Off-Topic > In piazza

Topic OT

<< < (3/42) > >>

Tardao:

--- Citazione da: dongongo - Gennaio 30, 2012, 09:51:56 am ---So di essere largamente OT nel topic OT... ;D quindi non mi aspetto una risposta.. Ma... Si può inserire il captcha resizer di anyOne per frei-simser? Funzionerebbe?

--- Termina citazione ---

ma solo te riesci ad andare OT anche nel topic OT ;D


--- Citazione da: drjis - Gennaio 30, 2012, 12:51:59 am ---sarebbe **** un topic "cosa stai pensando adesso"

tipo io sto finendo di fare i bigliettini per il compito di italiano per domani, zioken spero di poter copiare


--- Termina citazione ---


in culo alla balena!

Zummy:
E ancora che non è revivo, per andare OT :P

Daniele8787:

--- Citazione da: dongongo - Gennaio 30, 2012, 09:51:56 am ---So di essere largamente OT nel topic OT... ;D quindi non mi aspetto una risposta.. Ma... Si può inserire il captcha resizer di anyOne per frei-simser? Funzionerebbe?

--- Termina citazione ---
Sto inserendo qualcosa di molto meglio. ;) quello di anyone comprime molto meno di quanto sto facendo io. Forse oggi finisco di scrivere tutto.

Tardao:

--- Citazione da: Zummy - Gennaio 30, 2012, 11:07:35 am ---E ancora che non è revivo, per andare OT :P

--- Termina citazione ---

vero  ;D

godiamoci questi ultimi attimi di pace prima che arrivi anche lui  ;D

dongongo:

--- Citazione da: Daniele8787 - Gennaio 30, 2012, 11:08:52 am ---
--- Citazione da: dongongo - Gennaio 30, 2012, 09:51:56 am ---So di essere largamente OT nel topic OT... ;D quindi non mi aspetto una risposta.. Ma... Si può inserire il captcha resizer di anyOne per frei-simser? Funzionerebbe?

--- Termina citazione ---
Sto inserendo qualcosa di molto meglio. ;) quello di anyone comprime molto meno di quanto sto facendo io. Forse oggi finisco di scrivere tutto.

--- Termina citazione ---
Fantastico. ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa