logo
   

Strumenti di GoJack
GoJack XML maker
 GoJack XML maker 1.2 Clicca per Info

Uno strumento utile per creare automaticamente provider XML per GoJack e Freesmee.

Istruzioni per l'uso (prima parte):

  1. Scarica ed installa Fiddler (http://www.fiddler2.com/fiddler2/version.asp)
  2. Una volta installato, apri il programma, clicca sul menu Rules ---> Remove ALL Encodings. Poi menu Tools ---> Fiddler Options ---> Scheda HTTPS ---> Decrypt HTTPS traffic .
  3. Se utilizzerai Firefox clicca nel browser su Strumenti ---> Monitor with Fiddler ---> Use Fiddler automatically. Per Chrome non è necessario.
  4. Dopo queste semplici configurazioni (necessarie solo la prima volta) chiudi Fiddler e il browser. Per tua comodità è preferibile utilizzare un browser diverso da quello con cui stai visualizzando questa pagina in quanto occorrerà chiudere e riaprire il browser. Oppure se preferisci e riesci a ricordare le operazioni da svolgere, puoi eseguirle, prendere nota dei valori, esportare, chiudere Fiddler e dopo ritornare qui e inserirli. E' importante che si eseguano le operazioni di seguito riportate nel modo più preciso e nell'ordine giusto per evitare errori.
  5. Inserisci il numero di variabili (username, password mittente, ecc) di cui il tuo XML avrà bisogno e premi Avanti.
Numero di variabili in ingresso

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack




Nessun dato viene memorizzato nel server di GoJack. Tuttavia per tua sicurezza puoi sostituire facilmente all'interno dei files che stai per inviare, (con la funzione "sostituisci tutto" del blocco note di windows) le username e password personali e tutti gli altri dati, con altri inventati. L'importante è che gli stessi dati inventati vengano poi inseriti anche nelle variabili richieste per l'elaborazione dell'xml.
Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack

Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.