GoJack - SMS gratis

  • Marzo 29, 2024, 05:02:40 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - zonatar

Pagine: [1]
1
Mi ha fatto davvero piacere e tantissima nostalgia leggere la tua email, mi ha fatto riaffiorare i primissimi tempi in cui nasceva skebby, poi jacksms ed infine gojack, sono stato tra i primi a poter mandare sms (quasi) gratis (1centesimo) grazie anche all'ormai defunto sevizio virgilio(tin).it ed erano veramente soddisfazioni!

Purtroppo con l'avvento di "internet per i poveracci" cioè tariffe umane x avere una manciata di gb al mese e tanti, tantissimi servizi di messaggistica istantanea (fuck uazzapp, viva telegram) l'uso degli sms è andato scemando sempre +, fino al momento in cui (tristemente) mi sono reso conto che non mi serviva + usare gojack :(

E' triste, perchè sono uno tipo molto, parecchio nostalgico, e quando in una cosa ci credi e la usi, diventa ancora + amaro pensare che oramai è diventata (almeno x te) quasi inutile.

Vorrei cmq ringraziare di tutto cuore tutti quelli che hanno (e stanno) lavorando su gojack, xchè grazie a loro ho risparmiato veramente tantissimi euro!

Viva gojack, e buon natale a tutti!

2
GoJack Android / Re:Android Vs Symbian (traffico dati generato)
« il: Aprile 18, 2012, 12:30:16 pm »
Anche io ho android e tre, mai pagato nulla, ogni volta che mando un sms accendo la connessione e subito dopo la spengo, così il traffico generato è sempre sotto la soglia gratis!

Ah si, uso droidwall ovviamente ;)

Mi sono ricordato di una cosa, NON lasciate MAI aperta la connessione dati quando spengete il cellulare, xchè quando lo accendete prima che il firewall sia caricato c'è sempre uno scambio di dati (almeno il mio telefono fa così), nn capivo come mai spendevo e dal tabulato ho notato che era tutte le volte che riaccendevo il cellulare ;)

3
GoJack Android / Re:Funzionamento gojack
« il: Febbraio 15, 2012, 01:27:40 pm »
Sisi, nn riuscivo a cambiare le impostazioni da altervista, dopo il 2° sms inviato mi sono rotto e ho fatto con l'altro.

Grandi, facciamo crescere questo progetto!

4
GoJack php / Re:Messaggi tra utenti gojack
« il: Febbraio 15, 2012, 01:26:04 pm »
oki, grazie x l'info, allora resterò sintonizzato  8)

5
GoJack php / Messaggi tra utenti gojack
« il: Febbraio 15, 2012, 12:23:28 pm »
Sono riuscito a configurare gojack con virgilio e sono contentissimo!

Volevo chiedere se c'è anche il servizio di messaggistica tra utenti tipo i JMS che c'erano su jacksms, nn importa se nn c'è l'opzione squillo mi basta di scambiare messaggi senza produrre troppo traffico.

6
Guide per la creazione di un server personale / Re:Guida server 000webhost
« il: Febbraio 15, 2012, 12:11:24 pm »
Ho creato il server e ho provato a configurare il servizio communicator ma mi da sempre username o password sbagliati, ma l'ho riscritti almeno una 20ina di volte corretti, nello username va scritto senza il @ giusto?

E nel dominio solo tin.it (nel mio caso) vero?

EDIT: l'ho riavviato e ora va, ottimo!

Bisogna vedè quanto traffico produce (ho una scheda 3) cmq ottimo lavoro!!!

7
GoJack Android / Funzionamento gojack
« il: Febbraio 15, 2012, 11:28:05 am »
Ciao a tutti, ho appena installato gojack, volevo sapere come fare x poter impostare il programmino (se si può) con gli sms di tin.it e lo scambio di messaggi tra utenti.

Pagine: [1]
Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.