GoJack - SMS gratis

  • Marzo 28, 2024, 11:53:17 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - Giulio

Pagine: [1]
2
824[Mhz_VirtualSingleCore](CPU_I7)
128(MB_RAM)
10(GB_HD)
256(MB_SWAP)
OS(x86&x64 varie architetture)
100mbit(shared)
Ip(statico/fisso & personale)

Lo uso da oltre 1 anno è affidabilissimo, di recente hanno messo una riattivazione mensile per evitare effetto zombie.
Non ha non molte regole d'uso (ci sono le solite sul file sharing etc), quindi potete farci quello che volete,se infrangete qualche regola il vps lo perdete senza preavviso e irrimediabilmente.

Sito (ci possono mettere anche 10g per concedere l'account)

Cerchiamo di tenercelo buono e caro senza spargene troppo la voce, io stesso l'ho tenuto celato ai più,m visto che state comprando apposta i raspberripi ve lo segnalo così risparmiate qualcosina ^^.
Ah ovvio che con uno di quelli tutta sta baracca funzionerebbe 10 volte meglio,ma io sono solo un utente di passaggio u.u ste decisioni le lascio a voi.  (non sono manco obbligato ad aiutarvi, ma io lo faccio...[io non mando mai sms,quindi posso dirlo])

3
Tecnologia / IrcSpyder.altervista.org [Ricerca e Scarica File da IRC]
« il: Febbraio 11, 2013, 10:57:33 pm »
Ecco un sito molto utile per la ricerca di files su IRC.

Irc (per chi non lo sapesse) è un sistema di chat ipertestuali con le quali i vari utenti dialogano, certo ai giorni d'oggi pare assai inutile una cosa del genere, mi direte "esiste FaceBook" beh irc è antecedente e rimane un luogo dove programmatori e amici si riuniscono.

Questa era una descrizione "pulita" in verità oltre a "chat ipertestuali" e "programmatori e amici si riuniscono" esiste un protocollo chiamato DCC (Direct Client-to-Client) che permette uno scambio di dati in modo diretto fra gli utenti.
Lo scambio di dati può essere di varia natura (tra cui ancora chat) come Files vari, ecco perché dei furboni creano dei canali irc (ovvero delle chat ad accesso libero, delle specie di chat di gruppo, dove chiunque va e viene) e ci fanno entrare dei Bots (client che non sono persone ma codice dinamico). Questi Bots vengono da VPS (Virtual Personal Server) vari sparsi per il mondo e "condividono" ( in realtà come detto prima col DCC inviano direttamente,quindi uno scambio 1:1 ma unilaterale loro->noi) i files che hanno in hardisk-online.
Essendo dei Bot, rispondono solo a comandi precisi,ogni files per loro ha un nome in codice esempio: "XXXX.avi" potrà essere "#1" etc (#2,#3...).

I files capirete non sono tantissimi e cercare un specifico file richiede un sacco di tempo,questo perché le liste con file>codice sono nascoste e richiedono click banners vari.

Ecco che viene in nostro soccorso IrcSpyder,sarà lui a incaricarsi della lunga e faticosa ricerca e del download del file richiesto.

Ripeto, DCC = Direct Client-to-Client, ciò significa:

1) che se scaricate un file video è come se lo state guardando in streaming,cioà il file viene salvato in ordine di apertura e cioè con VLC mentre lo state ancora scaricando potrete gia vederlo (effetto streaming+saving)

2) che potete smettere di scariare un file (che vogliate o per errore [es: cade la linea o la luce]) e rieffettuando il download dello stesso file nella stessa cartella, il download non ripartirà da 0 ma riprenderà da dove aveva lasciato prima dell'interruzione :)

3) come detto i bots sono su VPS quindi le velocità di download vanno dai 200kb/s a oltre 1mb/s

4) i files sono tutti veri (no fake) perché vengono controllati prima di essere messi sul VPS (tenere un vps [che per i proprietari ha un prezzo] pieno di fake è un contro senso, perderebbero utenza e con essa soldi dai banners)

Quindi sono tutti ottimi motivi per usare IrcSpyder e non Torrent(vari fake e virus) o Emule(moltissimi fake e virus) o FileHosting(possibili virus e grande lentezza download e ninte ripresa download se cade la linea)

IrcSpyder.altervista.org

4
Tecnologia / [Approfondimento] Radiazioni Telefoniche
« il: Febbraio 11, 2013, 03:15:08 pm »
Ho visto la puntata delle "Iene" come il blogger di questo link:

http://www.giornalettismo.com/archives/748403/il-cellulare-fa-male/

poco segnale
(perché ricevete poco segnale dal ripetitore [distanza o oggetti bloccanti {come la macchina}] "ci sente poco")

il cellulare "urla"
(si fa carico lui di creare il collegamento con il ripetitore [dovrebbe accadere l'opposto], quindi emette maggiori radiazioni e quindi consuma maggiore energia)

=>

l'utente si becca un tumore al cervello
.

Badate bene quando dico "[dovrebbe accadere l'opposto]" intendo che è il ripetitore che deve funzionare a tutta forza.
Penserete: "ma così tutti si pigliano le radiazioni del ripetitore" il punto è la "vicinanza emettitore radiazioni e l'uomo",quindi il telefonino attaccato alla testa fa peggio di un ripetitore a distanza. (lasciamo perdere le polemiche di dove spesso decidono di piazzare i ripetitori...)

E mi è solbazzato in mente la solita storia del...H3G consuma maggiormente la batteria, ci ho pensato perché spesso H3G non prende o se siamo fortunati appoggia su Tim, quindi con H3G (io credo,non ho test scientifici) siamo davvero a rischio salute [se chiamiamo molto spesso] visto che abbiamo maggiori % di usare il telefonino con una qualità di segnale bassa e telefonino che "urla".

Mi pongo sti "problemi" perché sono utente h3g, ma il problema radiazioni è generale per tutti gli operatori telefonici.

Pagine: [1]
Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.