GoJack - SMS gratis

  • Giugno 25, 2017, 10:54:44 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Daniele8787

Pagine: [1] 2 3 ... 103
1
In piazza / Re:Toc toc... ci siete?
« il: Aprile 17, 2017, 03:51:58 pm »
8)
Ciao a tutti!
Daniele, tu sei finalmente passato ad uno smartphone? :)
Ciao dongongo. Si. In verità ho sempre avuto uno smartphone. Solo che non ho mai avuto, ed ancora non ho, la flat sul cellulare. Non mi serve.  :D

2
In piazza / Re:Toc toc... ci siete?
« il: Marzo 13, 2017, 01:10:24 pm »
Anche io passo da qui ogni tanto...bei tempi quando giornalmente vi seguivo per mettere in pratica i vostri aggiornamenti di GoJack da profano.

Vi dirò se negli ultimi mesi non mi lasciava a piedi la sim ex O2 ireland perché mi è stata disattivata usavo GoJack per mandami qualche link o nota  dal computer allo smartphone, ci sono altri modi ma oramai mi veniva automatico fare così come da parecchi anni facevo. Ahahahaha ;)
Grazie anche a te per la fedeltà a questo forum. :)

3
In piazza / Re:Toc toc... ci siete?
« il: Febbraio 12, 2017, 10:29:42 pm »
un saluto a tutti con una lacrimuccia di commozione.
è davvero un peccato il fatto che non ci sia più il forum di jack con tutti quei post su ogni argomento.
così a caso mi vengono in mente giulio, revivio, elpablo e taaaanti altri...
ogni tanto però passo per fare un giro.

per inciso gli sms nel marketing stanno tornando, tra millemila notifiche gli sms si continuano a guardare...
Ciao Vincenzo. Condivido la tua nostalgia e i tuoi ricordi. L'unica consolazione è che ogni tanto qualcuno del vecchio jacksms torna qui a salutare e a rimembrare i tempi andati. Almeno questo forum, finchè ci sono io, resterà sempre online.  :)

4
In piazza / Re:Toc toc... ci siete?
« il: Dicembre 31, 2016, 08:09:12 pm »
Ciao cari!!! Auguri a tutti e grazie per essere passati da questo forum.

5
In piazza / Toc toc... ci siete?
« il: Agosto 11, 2016, 09:40:37 pm »
Ciao a tutti. Volevo invitare, quanti visitano il forum a lasciare una traccia del loro passaggio... :D buone vacanze a tutti i gojackiani...

6
GoJack project / Re:Saluto alla comunity
« il: Aprile 26, 2016, 06:07:15 pm »
ciao e benvenuto.

Non sono sicuro di aver capito bene la tua domanda, comunque: gojack è solo un'interfaccia, non vende né regala né fornisce in modo alcuno SMS. Quindi per inviare SMS hai bisogno di un fornitore di SMS (gratuito o a pagamento) sul quale appoggiare gojack. Detto questo, gojack (che funge da interfaccia tra te e un qualche servizio web di invio sms) di per sé è del tutto gratuito.

ciao!
Quoto ovviamente tutto. Grazie sim882 per essere ancora qui tra noi.  :D

7
Salve. Sono stato truffato anch'io da Ladrafone. Mi hanno attivato vodafone exclusive a settembre, ed è rimasta attiva fino a dicembre, per un totale di 4 mesi, per 1,9 euro al mese, senza che io abbia mai dato il mio consenso, poichè la sim era spenta. Ho contattato in chat un'operatrice e mi ha detto che sono stato contattato per il cambio piano, ma non ho fatto il recesso. Io ho risposto che on line risulta che il mio piano sia Easy Day, attivo dal 2006, e che non risulta nessun cambio piano, e che Vodafone Exclusive è solo un'opzione. E l'operatrice ha detto che si tratta di un aggiornamento piano. Roba da pazzi. Sono proprio ladri. Che schifo. Ma perchè la legge permette quest'appropriazione indebita? Dovrebbero finire IN GALERA. Sapete se c'è una qualche iniziativa nazionale a cui aderire? Una qualche denuncia alla magistratura, o un processo in corso dove ci si può costituire parte lesa?

Posso cambiare immediatamente operatore? Oppure cosi facendo perdo il diritto legale al rimborso? E quanto mi costa chiedere il rimborso? Io ho perso in totale 1,9x4=7,6€. E' chiaro che mi costerebbe forse anche di più, vero? Per non parlare del tempo prezioso che perderei. E loro proprio su questo giocano.. sul fatto che noi italiani non siamo attaccati alle questioni di principio, e lasciamo sempre correre. E tanto la magistratura in italia non funziona, e in galera non finisce nessuno. Brutti ladri di *****.

8
In piazza / Re:Topic OT
« il: Dicembre 29, 2015, 10:36:40 pm »
Buon Natale a tutti voi!!
Buon Natale anche a te.  :D

9
In piazza / Re:Jacksms è tornato on line!!!!!! :D :D
« il: Dicembre 26, 2015, 02:16:07 am »
credo che bisognerebbe fare un backup del forum, dato che è possibile che in futuro scompaia nuovamente.
E infatti, jacksms è completamente sparito. E sta volta l'errore mi pare peggiore del precedente. Il dominio sembra completamente andato a farsi benedire.

10
In piazza / Re:Topic OT
« il: Dicembre 24, 2015, 01:49:01 am »
Buone feste anche a voi. Per me credo non sarà un gran bel Natale... ma si va avanti.  :)

11
Segnalazione nuovi siti e sviluppo xml / Re:urbantrash
« il: Settembre 24, 2015, 09:52:45 pm »
Sono passati due anni... mi sa che avresti fatto prima a provare a farlo da te. :D purtroppo di coder sembra non ne sia rimasto nessuno.

12
Si succedeva anche a me. Poi riprovai a mezzanotte, appena scattata l'ora, e riuscì a registrarmi. Solo che forse quel server non ha la nostra ora, e bisognerebbe capire quand'è la mezzanotte. Forse la mia fu solo fortuna.

13
Tra i pochi che mi sono rimasti, c'è heliohost, che va rinnovato ogni mese, ma per il resto sembra funzionare. Solo che bisogna aspettare che ti approvino l'account quando ti registri.

14
In piazza / Re:Topic OT
« il: Agosto 26, 2015, 11:44:14 pm »
Un saluto a tutti!!!

Oggi ho avuto una botta di nostalgia e sono andato a rispulciarmi i vechi forum a cui ero legato, tra cui quello di Jacksms e questo.
Ho visto che qui transitano ancora i vecchi compari di un tempo (elpablo tra tutti) e sono contento che il progetto di Daniele8787 ancora continui  ;)
Caro avvocato, che piacere rileggerti. :) Eh si, bei tempi davvero. Quante avventure per avere qualche sms gratis. Ricordi quanto lottammo contro i tecnici telecom quando cambiavano continuamente i cookie per l'invio da linea diversa da quella di casa? Era il 2010 mi pare. Da allora oggi sono cambiate tante cose. Gli sms quasi non esistono più proprio grazie all'idea che software come jacksms avevano sviluppato. E' triste notare che un programmino orribile, senza neppure una misera versione per PC, nato copiando le idee altrui, abbia vinto ogni concorrenza solo grazie al marketing.
Grazie per il tuo saluto. Torna a trovarci ogni tanto. :)

15
Hai provato x10hosting?

Pagine: [1] 2 3 ... 103
Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.