GoJack - SMS gratis

  • Aprile 20, 2024, 10:47:18 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Randagio

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6
31
Parliamo di cose serie! / Re:Viva gli aumenti della benzina!!!
« il: Dicembre 19, 2014, 04:39:06 pm »
questo ovviamente non tiene conto di

Aggiungerei il fatto che l'impianto a metano / gpl ha un costo iniziale (vaeiabile a seconda del modello o impianto tra 600 e 2300), parzialmente coperto da eventuali incentivi, e un costo decennale legato alla revisione del bombolone (300 - 900 euro).

Un sito per fare due conti:

http://www.ecomobile.it/risparmio/risparmio_index.htm

32
GoJack Web - Wap / Re:GoJack WEB 2.0 : nascono i GoJackMS!!!
« il: Novembre 25, 2014, 08:47:50 am »
Tra l'altro chissà perchè, si parla sempre di donne in questi casi...

Magari con la scusa dell'informatica in realtà vogliono altro ...
...
...
...
...
...
Tranquilli, ovviamente è una battuta priva di fondamento  ;D ;D ;D

33
GoJack Web - Wap / Re:GoJack WEB 2.0 : nascono i GoJackMS!!!
« il: Novembre 12, 2014, 08:40:24 am »
Ho installato Telegram a una mia amica spiegando che è un ottima alternativa a WA leggerissima, multipiattaforma, opensource, gratuita, sicura ecc ecc. Lei ha provato a inviare un cuore, ha visto che NON si ingrandiva e NON pulsava come sulla concorrente è l'ha disinstallata con sdegno e infamia.
ahahhahahaha  ;D
ma quanti anni ha la tipa? vabbè che ormai restano bambine a vita.
La tipa della disintallazione ha 15 anni, le più vecchie non reagiscono tanto diversamente perà :D :D

34
GoJack Web - Wap / Re:GoJack WEB 2.0 : nascono i GoJackMS!!!
« il: Novembre 11, 2014, 06:01:11 pm »
Riprendo il post per fare questa considerazione:
il "mercato" moderno degli instant message propone, secondo me, due alternative "valide"
Ho installato Telegram a una mia amica spiegando che è un ottima alternativa a WA leggerissima, multipiattaforma, opensource, gratuita, sicura ecc ecc. Lei ha provato a inviare un cuore, ha visto che NON si ingrandiva e NON pulsava come sulla concorrente è l'ha disinstallata con sdegno e infamia. E' inutile che ci si concentri tanto sulla sostanza, la gente vuole ben altro!
Stessa considerazione purtroppo per GoJack purtroppo ... un'ottimo software ma per un utenza di nicchia.

35
Tecnologia / Re:Media Center
« il: Novembre 06, 2014, 04:19:42 pm »
Sono curioso di sapere se qualche duno di voi(utilizzatori del forum) utilizza in casa un qualche tipo di media center per poter vedere video sulla tv.
Io uso un disco rigido da 1/2 Gb con uscita RCA collegato alla TV (ovviamente con tubo catodico) tramite presa SCART, ha diversi anni ma va benissimo per musica e video :D

36
Vabè... siamo off topic. :)
Resta il fatto che se non rendiamo più meritocratica la società, le relazioni, il modo in cui scegliamo di premiare gli altri individui della società
Mi sa che è solo un utopia, la storia conferma che parlare di società meritocratica sia un ossimoro. Qualsiasi organizzazione strutturata premia in realtà quelli che "gli vanno bene" con criteri assolutamente e assurdamente stocastici. Pensiamo solo agli eventi dell'ultimo conflitto mondiale. Purtroppo la società è anche questo.
Mi viene in mente un libro di Mario Rigono Stern (in tema sulla guerra) un personaggio che da diversi anni, era il più vacchio del campo, riusciva a sopravvivere in un campo di concentramento pur avendo una cultura prossima allo zero, non sapeva che qualche parola di tedesco, che "intelligentemente" sapeva interagire servilmente con quelli giusti delle S.S.  Anche questa è intelligenza ...

37
Si si.. lo stavo per scrivere tra parentesi ieri "a parte i batteri e i funghi che ci divorano dopo la morte.. ad esempio".
...
PS: e comunque i batteri non sono animali. :P
Lo ammetto ho scritto "batteri" in maniera generalista e non dando il giusto peso alla cosa  ::). Chiedo venia, non sono prettamente animali ma appartengono ad un regno a parte. MA, visto che siamo ad Halloween  ;), ti faccio notare che che vi è addirittura una scenza, l'entomologia forense, che studia le bestiole di tutti i regni che si nutrono dei nostri cadaveri .... in allegato una simpatica sheda ;D

Scusate l'OT : :D :D :D
 

38
Noi oggi non siamo cibo per nessun animale, proprio grazie all'intelligenza, mentre la medusa è mangiata da altri animali.
Non siamo cibo per nessun animale è un pò grossa ;) Ogni corpo umano è una colonia di batteri che collaborano o meno con noi, se non non li avessimo non potremmo digerire :D
Con i tempi che corrono, nella jungla urbano-lavorativa-sentimentale tante volte meno pensi e meglio è :D Ci stai solo male ...

39
Per la rubrica "parliamo di cose serie" oggi vi volevo proporre una mia modesta riflessione: se si potesse esprimere matematicamente il livello di evoluzione biologica di una specie, e rappresentare i dati numerici su un piano cartesiano, si potrebbe in teoria ottenere una funzione dell'evoluzione, al variare del tempo. Se la curva, nel periodo attuale, fosse crescente (derivata positiva), avremmo una evoluzione. Se fosse decrescente (derivata negativa), una involuzione.
...
E voi che ne pensate?  8)
Io penso che l'evoluzione, come dice bene Darwin, "ottimizza la specie in base alle esigenze dell'ambiente" quindi, un po' come il gatto selvatico e il lupo, se nell'ambiente troviamo la "pappa pronta" a che serve un cervello?? Sono pure sempre 0,25 kilocalorie al minuto sprecate.
Altra cosa l'associare l'intelligenza al successo evolutivo secondo me è assolutamente errato. Le meduse, ad esempio, non hanno nemmeno un cervello eppure si sono arrangiate e si arrangiano benissimo, meglio dei dinosauri che ne avevano due. ;)

40
Tecnologia / Re:Calibre (E-book management)
« il: Ottobre 09, 2014, 02:37:34 pm »
... una cosa che mi sono capitati, sono i libri con il carattere che cambia a seconda del capitolo.
ho beccato vari ebook in cui una parte dei capitoli è col testo variabile, ed altri col testo fisso.
insomma, come se il libro fosse il mix di più edizioni diverse.
in questo caso la soluzione è trovare il modo di correggerli uno a uno a uno O_O

Un idea potrebbe essere convertirli in RTF e utilizzare un editor tipo Openoffice per selezionare tutto e applicare la stessa formattazione.

41
Credo sia stata eliminata. Si attivava col blocco dati. Ma ora col blocco dati si ha una interruzione totale del traffico.  :(
:'(  :'(  :'(  :'( destino crudele ...  ;D

42
E alla fine anch'io mi sono attivato la connessione gratuita di tim :D che spettacolo. mini flat 8kbit/s gratuita per sempre :) fantastico!!! adesso finalmente potrò usare davvero il mio gojack!!!
Ma questa cosa della soglia inlimitata è valida anche per le nuove attivazioni? Con 8kbit/s riesci a utilizzare opera mini in tempi non geologici?

43
Tecnologia / Re:Calibre (E-book management)
« il: Settembre 02, 2014, 02:38:59 pm »
Praticamente, quando voglio convertire un file .pdf (principalmente mi pare che lo faccia proprio con questo formato, non ne ho testati altri (i file .epub che ho caricato non hanno avuto problemi)

Hai provato a convertire da PDF a EPUB e successivamente da EPUB a MOBI? Io ho risolto un problema simile con questo doppio passaggio.

Randagio

44
e io che pensavo che la risposta fosse "io ho gojack"  ;D ;D ;D ;D ;D
Era sovrapensiero :D ... la risposta è quella giusta ciopper!  ;)

45
A chi può interessare riporto l'offerta "speciale" della H3G legata all'aquisto di un nuovo telefono e sottoscrivibile solo a mezzo store:

Passa a 3 con ALL-IN Pack
Per te 400 minuti, 400 SMS e 1GB di Internet in promozione a soli 6€!
In più, Huawei Ascend Y330 e NGM Racing3 ad un prezzo speciale!
 
Huawei Ascend Y330
NGM Racing3

All-IN Medium Pack ha un costo di 1,50€ a settimana e prevede soglie settimanali:
    100 minuti nazionali verso tutti.
    100 SMS nazionali verso tutti.
    250 MB di navigazione da Smartphone sotto Rete 3


Aggiungo che:
Il telefono aquistato lo si può anche rivendere, non è vero che l'offerta è utilizzabile solo con quel telefono.
Sottoscrivendo l'offerta oltre all'importo del telefono si pagano 20 euro di ricarica.

Personalmente ho aderito all'offerta su un numero che uso per lavoro perchè mi interessavano i minuti, 400 al mese per 6 euro sono veramente buoni ;)
Come telefono ho preso l'NGM Racing3, veramente un bel telefono: non è operator lock, è dual sim e ha 3 cover intercambiabili giallo, rosa e nero. In commercio non lo trovi a meno di 118 euro e qui lo danno a 99!
Per maggiori info sull'offerta e per adesioni: http://www.tre.it/promozioni/cellulari/all-in-pack. Spero di essere stato utile

Randagio

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6
Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.