GoJack - SMS gratis

  • Marzo 28, 2024, 06:00:33 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - MrKappa

Pagine: [1]
1
GoJack Android / Re:Gojack 2.1.5
« il: Giugno 15, 2015, 01:03:19 am »
Il problema dovrebbe essere legato ad un baco presente anche dell'applicativo usato come base per gojack. Questo errore dovrebbe essere presente solo sulle ultime versioni di android
Grazie, infatti ho notato questo problema di recente passando a Lollipop. Spero in una soluzione magari in un prossimo aggiornamento. Se necessario posso aiutare a testare. Al momento sembra essere apposto non impostando GoJack come app di default.

2
GoJack Android / Re:Gojack 2.1.5
« il: Giugno 14, 2015, 01:43:16 pm »
Uso GoJack2 su rom Cyanogenmod 12.1 Lollipop su un S4 e l'ho impostato come app di default per i messaggi. Appena apro un contatto (account google) automaticamente mi appare un messaggio mms vuoto nella lista degli sms ricevuti (ricevuto dal contatto aperto). Pero' questo non succede se imposto altre applicazioni come default per i messaggi (Hangout o Messaggi). E' qualche setting di GoJack che genera questo messaggio? Capita anche a voi? Grazie

3
GoJack Android / Re:Gojack 2.1.5
« il: Febbraio 22, 2014, 05:55:48 pm »
Ho fatto un po di prove con le impostazioni. Forse era la funzione "autoinvio" che era impostata di default. Ora non ho i messaggi duplicati.

Per il resto tutto apposto ed avendo la compatibilita' con Kitkat posso scegliere GoJack2 come app messaggi di default, cosa che prima non era possibile.

4
GoJack Android / Re:Gojack 2.1.5
« il: Febbraio 22, 2014, 05:36:51 pm »
Ho appena aggiornato su custom Rom Kitkat sul mio S2.
Ho un paio di domande per lo sviluppatore:
- Quando invio un sms solitamente il messaggio appare due volte come se ne avessi inviati 2.
Non ho capito se dipende da qualche setting dell'app.
- Mi pare inoltre che non sia possibile impostare un servizio preferito che possa andare di default ogni volta che si invia un sms (per es. sms normale o un servizio sms online).

Grazie per l'aiuto e l'ottima applicazione!

5
GoJack Android / Re:Incompatibilita con Android 4.4 KitKat
« il: Gennaio 01, 2014, 07:12:42 pm »
Io ho GoJack 2 su una ROM KitKat e funziona abbastanza correttamente come invio e ricezione.
L'unico problema che noto e' che non posso settare GoJack come app di messaggistica principale in quanto mi permette solo di usare quella stock o la nuova Google Hangouts che dunque non posso eliminare completamente. In pratica e' come se il sistema non riconosca GoJack come app di messaggistica.
Inoltre l'opzione di aggiornamento dei servizi non funziona, i servizi che sono presenti sul server personale non vengono caricati e devo provvedere manualmente.

6

Peccato che non possa usare il client per gli sms di Tre, per es. quando si e' all'estero per mandarli come se fossi in Italia, visto che ho il pacchetto della All-in.

Da che pagina?

Scusa, sarebbe piu' corretto dire che non esiste una pagina della Tre per sms da web per cui non e' possibile usare dei client web o android. Pero' ho visto che con Tre Irlanda si puo' fare.

7
Di betamax ho voipblast, ma è un po che non lo uso ^_^;;

Finora sono riuscito a far funzionare Aimon, AimonFree, SmsCity e Vodafone. Faro' a meno di Voipstunt che comunque sono sms a pagamento, come Eutelia/CloudItalia.
Peccato che non possa usare il client per gli sms di Tre, per es. quando si e' all'estero per mandarli come se fossi in Italia, visto che ho il pacchetto della All-in.

8
da errore anche col betamax 1 ?

Si, sia da web che da android mentre funziona dal sito voipstunt. A te va allora?

9
Si, dal sito Voipstunt funziona. Ho provato anche gli altri servizi per vedere se cambia qualcosa ma niente, sia con Betamax 2 e 3.

10
Ragazzi, mi fa molto piacere vedere che questa e' una community viva con tanta partecipazione.
Sono riuscito a settare finalmente il servizio con altervista sia da web che da android.
Al momento non mi funzionano sia l'account betamax che quello eutelia/clouditalia in entrambi i modi (web e android) con lo stesso errore:
Il sito non ha risposto nelle modalità previste nell xml (tentativo 2) (SMS salvato in bozze per nuovo tentativo).
Mi da' lo stesso errore anche da hostei.
Poi devo ancora capire il discorso del captcha con vodafone.
Comunque ho inviato i miei primi sms con aimon!!!

11
Si, mi ponevo il dubbio che fosse necessario eseguire in locale qualche app per aprire il php inizialmente, questo il motivo per cui ho specificato il mio OS.
Prima che creo altri server qualcuno potrebbe confermare se con altervista riesce ad usare almeno uno tra questi servizi: aimon free, betamax, gojack, sms+, tizio and caio, vodafone sms.
Grazie

12
Grazie ad entrambi!

Cosa significa se mi restituisce questo errore con qualunque servizio:

Errore nell'invio!

Il sito non ha risposto nelle modalità previste nell xml (tentativo 2) (SMS salvato in bozze per nuovo tentativo)

Grazie ancora.

13
Ho creato lo spazio su Altervista e mi sono fermato al caricamento dei file per la creazione del server personale. A questo punto vorrei migrare i servizi di Freesmee ed ho capito che potrei farlo usando la versione web. Scusate se faccio domande da niubbo....devo allora caricare i file contenuti dentro lo zip "GojackWeb" e caricarli su Altervista? Poi come applicazione? Uso Ubuntu come OS principale ma posso caricare Xp se necessario. Grazie in anticipo
Il mio scopo finale e' poi usare il server tramite l'app di Android.

14
GoJack project / Re:Utenti Nuovi Presentatevi!!!!!!!!!!!!!!
« il: Luglio 20, 2013, 02:03:17 pm »
Eccomi. Mi sono iscritto da pochi giorni e provengo anche io da Jacksms/Freesmee che ormai sembra essere in stato di abbandono. Non mi considero un utente esperto anche se uso il pc dai tempi di Win3.1 e quando l'unico pc serio era Macintosh. Uso Ubuntu da diversi anni per uso personale e Android dai tempi dell'HTC Legend (seguivo il progetto android quando dovevano ancora uscire i primi terminali). Piu' per curiosita' che per un vantaggio economico (ormai con i pacchetti flat ho piu' sms di quelli che invio....) sto cercando di creare il mio server personale su altervista. Grazie a Daniele e chi fa parte della community per l'ottimo lavoro con Go Jack!

Pagine: [1]
Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.