GoJack - SMS gratis

  • Marzo 28, 2024, 04:55:57 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - rondey

Pagine: [1]
1
Segnalazione nuovi siti e sviluppo xml / Siti per invio sms gratis
« il: Marzo 14, 2013, 08:37:36 pm »
Questi li ho appena scoperti, sembrano interessanti:
  • http://www.kiosksms.com/ 134 caratteri a messaggio, pare illimitati, no registrazione
  • http://www.zone-sms.net/ non conosco il francese ma credo che si debba raccogliere punti per l'invio degli sms
  • http://www.smsgratuit.com/ sempre francese, ma questo si contraddice perchè prima sembra dire che gli sms sono infiniti gratis, poi dice "pacchetti di 15 sms" e un asterisco spiega che per ottenerli bisogna chiamare un numero a pagamento
  • http://www.savemysms.fr ancora francese. A registrazione fatta dà 100 sms, gli altri si pagano a pacchetti
  • http://urbantrash.net/smsgratis/ 109 caratteri a messaggio. Questo ti prende subito in giro dicendo "non è necessario registrarti, però hai bisogno di un codice pin" e il codice pin come lo ottieni? "Se non possiedi ancora un PIN effettua la breve registrazione gratuita". Viva la coerenza!!
  • http://www.smssuper.it/ 4 sms al giorno previa registrazione
  • http://www.diceluidicelei.it/ leggevo da qualche parte che previa registrazione gli sms sono illimitati. Per il vostro bene(mentale) evitate di leggere i messaggi che sono presenti nella home page.

2
Dopo aver visto la straordinaria potenzialità dei cellulari Firefox OS che con hardware "primitivi" riescono ad avere durata di batteria e programmi performanti(pare che i programmi scritti in HTML5 siano 3 volte più veloci degli analoghi scritti in C++/C#) mi era venuta l'idea di fare GoJack per Firefox OS. Poi mi sono detto: ma a questo punto perché non farlo per Firefox ed in generale tutti i browser? In questo modo tutti i cellulari/tablet con un browser decente dovrebbero farcela.

La mia idea in sostanza è di fare una versione di GoJack che sia un ibrido fra GoJackWeb e GoJackWap: leggero ma con alcune funzionalità avanzate ed un minimo di estetica.
La leggerezza deve essere tale che l'"app" stia tutta dentro al cellulare(e non sul server), l'unica cosa che deve fare è comunicare all'esterno(gojack.php) solo lo stretto necessario(come un'applicazione vera e propria).

Da voi chiedo opinioni(es.: è un'idea fattibile? sensata?), suggerimenti, proposte.

Ad esempio a me non convince una cosa: con solo HTML5 e JavaScript posso memorizzare in locale dati?(i cookie non vanno bene perché si autocancellano).

4
GoJack php / Gojack e udp
« il: Gennaio 25, 2013, 07:31:55 pm »
Ho visto spesso che ogni volta che invio un sms tramite servizio Vodafone-sms supero sempre abbondantemente gli 1 Kb. Con freesmee invece questo problema non si poneva visto l'utilizzo di udp.
A questo punto la domanda è: ma perchè non portare le udp in gojack?
Ho imparato(una parola estremamente grossa!) di recente come un server ed un client comunicano attraverso le socket. E' infatti possibile ricevere pagine HTTP con questo sistema.
Posso analogamente ottenere pagine HTTP usando però come protocollo l'UDP?

5
Tecnologia / Lista mini PC Android
« il: Gennaio 18, 2013, 07:55:30 pm »

6
Ho fatto di recente un ragionamento: spesso i programmi di Ubuntu si trovano in comodi file .deb . Ma questi sono compilati per girare nei Intel/AMD  x86 e x64. Perciò la domanda è: ma come fare ad installarli in un processore ARM? C'è da compilare e basta attraverso il comando make?

7
Ho appena tentato di inviare un messaggio dal mio server, ma qualcosa è andato storto e ho ricevuto il seguente messaggio:
Codice: [Seleziona]
Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 428976 bytes) in /([b]CARTELLA GOJACK[b])/gojack.php(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code on line 1998

Che cosa è successo???

Aggiornamento: dopo essere entrato in bozze il tasto "ricevuti" è diventato arancione e mi è arrivato il messaggio di presentazione dei GojackMS. Evidentemente non avevo ancora aggiornato Gojack.. Però strano comportamento.
Ancora un aggiornamento: ho notato la totale assenza dell'audio. Ho scoperto che la cartella "sound" non è stata creata e che inoltre se tento di accedere ad un file che non esiste vengo reindirizzato a questa pagina: http://www.hostinger.it/errore_404.
Mi sento sempre più confuso.

8
In piazza / Concorso Vinci ogni giorno Vodafone
« il: Ottobre 21, 2012, 10:54:46 am »
Salve a tutti, vi presento un concorso a premi che forse non tutti conoscono: se si ha una scheda vodafone si può tentare di vincere ogni giorno un premio a scelta fra cellulari, tablet o promozioni vodafone.
Bisogna semplicemente girare 3 caselle di una tabella da 9. Se in una delle caselle selezionate da te c'è il tuo premio hai vinto. Hai 3 tentativi giornalieri.
Se sei talmente sfortunato che per 20 giorni di fila perdi, la vodafone ti regala una ricarica da 5€ o una promozione(decidono loro come procedere).

Requisito necessario per partecipare al concorso è essere iscritti al programma vodafone you(quello che tempo fa si chiamava vodafone one).

E' possibile avere un numero di premi maggiori(e migliori) da scegliere ed inoltre anzichè avere 3 tentativi giornalieri ne hai 5. Questi premi fanno parte della cosiddetta Area più.
Per poter accedervi per 3 giorni basta farsi invitare da qualcuno che già partecipa al concorso. Se vi interessa potete mandarmi il vostro indirizzo email in PM.

L'indirizzo è il seguente: http://vodafoneyou.vodafone.it/vinciognigiorno/

9
GoText java per GoJack / Impossibilità di inviare messaggio
« il: Ottobre 09, 2012, 09:08:41 am »
Sto provando GoText nel mio n95. Ho già configurato il servizio vodafone-sms, quando però provo a mandare un messaggio noto che per molto tempo i byte in uscita sono intorno a 160 mentre in entrata 0 fisso. Alla fine il cellulare si arrende e si mette in "stato: terminato".
Ho già configurato anche in gojack web e li è andato tutto apposto l'invio.

Pagine: [1]
Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.