GoJack - SMS gratis

  • Aprile 23, 2024, 05:53:33 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - Daniele8787

Pagine: 1 2 3 [4] 5
46
Ciopper90 ci ha fatto un altro grande regalo. Ha effettuato delle modifiche alla java di gotext, ed ha inserito l'importazione dei servizi da gojack web, in modo da non dover più fare la fatica di inserirli a mano. :) per ora sto testando l'applicazione, e sto vedendo un po di leggere il sorgente e di capirci qualcosa per fare qualche altra piccola modifica. ;) cosa difficile visto che il java non lo capisco granchè. Appena è pronta la inserisco nei download. :)

Inauguro quindi questa sezione dedicata allo sviluppo della versione java.

47
GoJack project / Quanti di voi condividerebbero il proprio server?
« il: Settembre 01, 2012, 03:52:38 pm »
Buon primo settembre a tutti. :)
Mi chiedevo, quanti di voi, sarebbero disposti a condividere il proprio gojack.php sul proprio server, ed a quali condizioni. Se ci fossero 5-6 persone disposte, e che pensassero che tutto sommato i rischi siano bassi, potrei pensare di inserire in gojack una modalità condivisione, con la quale gojack permette l'invio solo se nelle variabili si inseriscono user e pass del sito, e poi gojack registra ip e host nel log, registrando tutte le attività. Per la web ci vorrebbe più tempo...ma qualcosa di analogo è possibile.  Che ne dite? quanti sono disponibili?

48
In piazza / Ed è finita anche l'estate 2012
« il: Agosto 27, 2012, 04:50:00 pm »
Un'altra estate se n'è quasi andata. Come l'avete passata? Avete ritrovato voi stessi, meditato sulla vostra vita e il vostro tempo prezioso?

49
GoJack project / GoJack gratis con Tim
« il: Agosto 17, 2012, 03:15:49 am »
Magari molti di voi lo sapevano, ma io l'ho scoperto da poco: avendo una scheda tim, e disattivando la connessione dati, si attiva automaticamente una micro connessione gratuita che permette di utilizzare gojack, freesmee e simili, per inviare sms senza spendere nulla. :)

50
GoJack project / 30.000
« il: Giugno 16, 2012, 01:54:35 am »
Proprio in questo momento ho notato i 30.000 SMS precisi inviati.
Grazie a tutti per questo piccolo nostro traguardo. :) In particolare grazie a tutti coloro che mi aiutano a testare gojack.php e gojack web e grazie ovviamente a carfus (ciopper90) che dal nulla ha creato la versione android. :) Pur non essendomi posto nessun obiettivo, ovviamente fa sempre piacere notare che piano piano stiamo crescendo e che i pensieri di 150 persone viaggiano con SMS inviati tramite gojack. :) Buon invio!!!

51
GoJack Web - Wap / Aggiornamento GoJack Web 1.5
« il: Giugno 12, 2012, 07:21:11 am »
Aggiornamenti versione 1.5
-Risolti problemi con i cookie che impedivano ad esempio con vodafone-sms di poter inviare un secondo sms senza captcha, se tra un invio e l'altro si chiudeva il browser.
-Aggiunto contatore caratteri utilizzati nella sezione invio.
-Risolti vari problemi grafici.
-Visualizzazione in strumenti e in info, di versione gojack.php utilizzata.
-Inserita possibilità di modifica della nuova opzione "ritenta captcha" di gojack.php

52
GoJack php / Aggiornamento GoJack 3.0 server php
« il: Giugno 12, 2012, 07:12:36 am »
---------Aggiornamenti versione 3.0----------------------------------------------
*
*  -Inserito sistema di invio in cui in caso di errore, viene eseguito
*   un secondo tentativo di invio dopo aver cancellato i cookie salvati (utile
*   per servizi come vodafone-sms)
*  -Inserita opzione per ricaricare un altro captcha in caso di errore.
*  -Inserito nuovo sistema di acquisizione delle variabili in ingresso
*   (username password ecc) per eliminare il numero massimo di 7 e poter
*   acquisire un numero infinito di variabili impostate nell'xml.
*   -Inserito parametro di jacksms "method" fin'ora ignorato.
*  -Inserita opzione sincweb=1 per sincronizzare i servizi della android con quelli
*    della versione web. Risposta compressa in gzip.
*    (non ancora presente opzione sulla android)
*  -Modificato in parte il sistema captcha per risolvere il problema che si
*   aveva con Frei-simser a partire dalla 2.7.
*  -Nella sincronizzazione sincserv=1 ordinato in ordine alfabetico l'elenco dei servizi.
*  -Possibilità di inserire un messaggio in gojack anche in codifica UTF8.
*  -Impostata l'opzione Errore connessione di default su NO per la presenza di xml
*   non ancora corretti da Freesmee.
*  -Risolto errore nel riconoscimento del file gojacksetting.php già presente e sulla
*   sua validità o necessità di aggiornamento per incompatibilità con nuove versioni.
*  -Risolti bug minori.


Fatemi sapere se sulla android avete problemi nell'aggiungere un nuovo servizio..perchè ho modificato quella parte. Fatemi anche sapere se con vodafone-sms vi compare spesso "tentativo 2" e se  avete più problemi con l'errore "captcha sbagliato" anche senza che vi sia stato chiesto il captcha. In teoria ora quell'errore dovrebbe sparire.

53
Ho aggiunto velocemente due pagine, una per i siti SMS che utilizziamo,

http://gojack.altervista.org/guida.php?a=servizi

e uno sfizio da matematico, il grafico con le statistiche d'invio SMS giorno per giorno. :D

http://gojack.altervista.org/guida.php?a=statistiche

lo so che non serve a niente. :P

e poi questa esisteva già, ma l'ho sistemata con la grafica del forum.

http://gojack.altervista.org/download/server/update.php  solo gli addetti ai lavori possono entrare. :)

54
Salve. Discutendo con tutore91 che mi ha dato lo spunto, mi è venuta un'idea, e come da titolo, pensavo di chiedervi se avete mai pensato ad un software automatico che crei gli xml. Io se avrò tempo penso che lo scriverò, magari integrato nella versione web di gojack.
Ho pensato che potrà elaborare i file xml contenenti tutte le informazioni dell'invio che sono creati dall'http analyzer quando si sceglie "esporta". Fa una specie di archivio delle connessioni eseguite. Ovviamente il software creatore degli xml, riuscirebbe a creare massimo il 60% degli xml, e non di più, perchè se c'è bisogno di script php, lui non riuscirebbe a capirlo. Però per la maggior parte funzionerebbe. Naturalmente almeno il massimo di caratteri consentito e la codifica bisogna che li indichi l'utente.
Vorrei sapere se vi interessa come idea, e se può essere utile. :) altrimenti mi risparmio la fatica.

In più visto che http analyzer è a pagamento, servirebbe un software gratuito, che gli utenti dovranno utilizzare, che preveda l'export, e che sniffi anche l'https. Qualcuno saprebbe consigliarmi? Ovviamente non deve essere complicato perchè dovrà essere utilizzato dagli utenti, e se è troppo complicato conviene imparare a scrivere gli xml a mano, e si fa prima. :)

55
Ho installato sul mio symbian N85 il server php PAMP e devo dire che per essere un server per cellulari, è veramente ben fatto. Ho inserito alcuni php che creano files e funziona tutto bene. Proverò in futuro a vedere come funziona gojack. Ma non dovrebbe avere grossi problemi a parte le librerie GD da abilitare. Ho notato però che con un php che dura per un tempo indefinito (e che sforna numeri random ogni tot secondi) il server crasha dopo circa mezz'ora..mentre sul pc ovviamente no. Nel log degli errori del server PAMP non c'è nulla. Avete idea di cosa può causare quest'errore?

56
GoJack project / [Sondaggio] Perchè preferite ed utilizzate GoJack?
« il: Aprile 24, 2012, 06:36:07 pm »
Vorrei chiedere ai vecchi, nuovi e nuovissimi utenti, i motivi per cui avete preferito GoJack rispetto ad altri software analoghi. Potete rispondere anche solo con due parole..però ci tengo a sottolineare, che vorrei motivi PRATICI legati alle opportunità che il software da, a differenza di altri, e non del tipo "perchè mi piace" che se volete potete mettere come secondo motivo, e non guasta. :)

57
Dal titolo sembrerebbe un servizio di voyager, lo so :D ma è quel che sembrerebbe uscir fuori da uno studio prettamente matematico, che è stato svolto e i cui dati sono disponibili qui http://noosphere.princeton.edu/

Pare che eventi drammatici come ad esempio l'11 settembre 2001 abbiano modificato la distribuzione dei numeri casuali generati in vari computer nel mondo. Ora questo come si può spiegare? Può essere dovuto alla coscienza collettiva e al pensiero di milioni di uomini, che quindi riuscirebbe a deviare il caso e a polarizzare i risultati dei numeri random. In tal caso questo aprirebbe tantissime prospettive affascinanti. Tuttavia c'è anche da riflettere sul fatto che i numeri generati dai pc non sono mai random, ma sono sempre risultato di calcoli matematici che magari partono dalla data e dall'ora, espressi in millisecondi o milionesimi di secondi. E quindi se potessimo tornare indietro nel tempo in quel preciso istante, il risultato sarebbe sempre lo stesso, e quindi in realtà non casuale. In tal caso, se i "rilevatori del caso" posti in tutto il mondo fossero dei comunissimi pc e non dei sistemi differenti, il significato sarebbe completamente diverso e non imputabile alla coscienza umana..ma a un significato che i numeri stessi acquisterebbero nel governare la realtà di ogni minimo evento che accade nel cosmo o nell'esserne manifestazione.

Che ne pensate?

58
Fatto. ---> http://gojack.altervista.org/download.php

Pensavo che se qualcuno avesse qualche esperienza di uso di anticaptcha scritti in php, potremmo collegarlo a gojack.php in modo da avere un motivo in più per usare gojack, e cioè la possibilità ad esempio con vodafone di poter inviare 20 sms al giorno tutti senza captcha. So che su jacksms l'anticaptcha era pronto, ma non lo si usò per non appesantire troppo il server..ma noi abbiamo server personali che quindi potrebbero benissimo gestire questo lavoro in più.

Qualche idea? io per adesso ho solo trovato questo http://php.html.it/script/vedi/5370/robot-ocr/ ma dubito possa fare al caso nostro...bisogna insegnargli a riconoscere le lettere, e da solo non basta.

59
Provato verso wind ed arriva subito. Ho inviato 5 sms e sono arrivati tutti subito. Piccolo captcha, che va scritto in maiuscolo. Inserito negli xml in download automatico di gojack. In freesmee ovviamente non lo caricheranno perchè senza login.

Codice: [Seleziona]
<service id="1032" service_type="free" name="send.unlimitsms" v="1.0" maxsms="1000" singlelen="160" sms_divisor="160" maxlen="160" reset="daily" output_encoding="ACCENT" icon="">
        <description>
            <info>Invia infiniti SMS con send.unlimitsms. Service by Daniele8787</info>
            <config>
                <required n="1" name="mittente" default="" desc="Inserisci mittente" />
            </config>
        </description>
        <procedure>
            <page uri="http://send.unlimitsms.net/">
                 <contents>
                    <var name="word" left='name="keyword" value="' right='&quot;' />
                </contents>
            </page>
            <page uri="http://send.unlimitsms.net/captcha1.php" captcha="1">
            </page>
            <page uri="http://send.unlimitsms.net/" method="post">
                <vars>
                    <var name="keyword" value="%%word%%" />
                    <var name="action" value="send" />
                    <var name="country" value="%%intcode%%" />
                    <var name="PhoneNumber" value="%%intcode%%%%intnum%%" />
                    <var name="Text" value="%%message%%" />
                    <var name="remlen" value="0" />
                    <var name="captcha_code" value="%%captcha_value%%" />
                </vars>
                <accept>
                    <var acceptstr="Your Messages Has Been Send" />
                </accept>
                <errors>
                    <var errstr="your entered code was wrong" errmsg="Codice di controllo errato" />
                </errors>
            </page>
        </procedure>
    </service>

E' il terzo service che faccio, e se non vedo gente che si applica per fare i service per gojack, sarà anche l'ultimo. :P mi aiutate o no? qui c'è una lista di siti, http://forum.jacksms.it/richieste/che-ne-dite/msg204156/#msg204156
e qui quelli che ho provato io e che quindi dovete scartare http://forum.jacksms.it/richieste/che-ne-dite/msg204166/#msg204166

FORZA!!! :D

60
E di nuovo grazie a una soffiata su jacksms eccovi un altro servizio privo di login che permette infiniti sms. Purtroppo ha il captcha, e permette un invio ogni tre minuti. A me arrivano subito, su wind.

Vi ho fatto il service :D (ormai li sto sfornando a manetta)

Codice: [Seleziona]
<service id="1052" service_type="free" name="e-FreeSMS" v="1.2" maxsms="1000" singlelen="120" sms_divisor="120" maxlen="120" reset="daily" output_encoding="ACCENT" icon="">
        <description>
            <info>Invia infiniti SMS con e-FreeSMS. Service by Daniele8787</info>
            <config>
                <required n="1" name="mittente" default="" desc="Inserisci mittente" />
            </config>
        </description>
        <procedure>
            <page uri="http://www.e-freesms.com/sms.php">
                 <contents>
                    <var name="preview" left="http://www.google.com/recaptcha/api/challenge?k=" right='&quot;' />
                </contents>
            </page>
            <page uri="http://www.google.com/recaptcha/api/challenge?k=%%preview%%">
                <contents>
                    <var name="image" left="challenge : &apos;" right="&apos;," />
                </contents>
            </page>
            <page uri="http://www.google.com/recaptcha/api/image?c=%%image%%" captcha="1">
            </page>
            <page uri="http://www.e-freesms.com/sms_send.php" method="post">
                <vars>
                    <var name="country" value="%%intcode%%" />
                    <var name="destination_number" value="%%intcode%%%%intnum%%" />
                    <var name="your_message" value="%%message%%" />
                    <var name="recaptcha_challenge_field" value="%%image%%" />
                    <var name="recaptcha_response_field" value="%%captcha_value%%" />
                    <var name="send_button" value="Send SMS Now" />
                </vars>
                <accept>
                    <var acceptstr="Your text message has been successfully sent!" />
                </accept>
                <errors>
                    <var errstr="You have to wait 3 minutes" errmsg="E possibile inviare solo un sms ogni tre minuti." />
                    <var errstr="The captcha code wasn't entered correctly" errmsg="Codice di controllo errato" />
                </errors>
            </page>
        </procedure>
    </service>

Pagine: 1 2 3 [4] 5
Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.