GoJack - SMS gratis

  • Marzo 28, 2024, 10:52:34 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - marasma

Pagine: [1]
1
GoJack Android / Re:Tempo di arrivo (se arrivano) dei messaggi
« il: Gennaio 11, 2014, 10:20:21 pm »
Grazie, ora lo aggiungo!  8)

2
GoJack Android / Re:Play Store
« il: Gennaio 11, 2014, 10:11:32 pm »
No, le dimensioni del file scaricato sono di 200KB circa, ed escludo sia un problema di ultima versione aggiornata, perchè non mi gira nemmeno quella vecchia. Potrebbe essere un problema del mio cellulare, tuttavia, perchè no... cosa che mi interessa poco, perchè tanto oramai ho installato il programma, quindi amen  ;D

3
GoJack Android / Tempo di arrivo (se arrivano) dei messaggi
« il: Gennaio 08, 2014, 11:59:56 pm »
Ciao a tutti, ho installato - scaricandole dal Play store - le applicazioni GoJack e GoJack 2.
Utilizzo pochissimi servizi, perchè non so quali non necessitino l'iscrizione e sto iniziando a iscrivermi agli altri. Purtroppo, però, l'invio dei messaggi, mentre da web va una bomba (ad esempio su FreeSMS.net è quasi immediato), da android ogni messaggio ci mette venti minuti circa ad arrivare, a volte non arriva proprio. Stesso dicasi per Aimon-free. Menwes invece proprio non va: messaggio inviato, tutto ok... e non arriva, anche da pc.
Qualcuno sa se e come si può ovviare a questo inconveniente? Potete suggerirmi qualche service che funziona senza login come Menwes però che recapiti i messaggi? Sarebbe fantastico :)
Grazie a tutti!

4
GoJack Android / Re:Play Store
« il: Gennaio 08, 2014, 09:32:52 pm »
Ciao gente, volevo soltanto segnalare che a me (samsung galaxy s2) l'applicazione scaricata dal sito non me la fa aprire, mentre quella scaricata dal play store gira che è una meraviglia, sembra una trottola  8) Ciao!

5
Ciao a tutti,
non ho trovato (non che l'abbia cercata troppo) una sezione apposita per le presentazioni, per cui lo farò in quest'occasione.
Mi chiamo Alberto e ho scoperto ieri questo splendido progetto; a lungo, infatti, mi sono chiesto come mai nessuno avesse pensato di sviluppare un'app che rendesse rapido e indolore inviare sms gratis (l'Italia è uno dei pochi paesi dove siano a pagamento) sfruttando i siti web che lo permettono.
Dopo qualche problema iniziale, per cui SCONSIGLIO A TUTTI ALTERVISTA COME FREE DOMAIN, per un sacco di motivi diversi, già citati in diversi topic, ho contattato Daniele8787, che ho trovato in gamba e molto disponibile, ottenendo lumi e venendo a conoscenza di questo forum.
Esplorando il web, ho trovato questo puntuale elenco di servizi quasi tutti funzionanti, redatto dal famoso blogger Riccardo Galetti.
http://www.riccardogalletti.com/sms_gratis/invio_sms.html
Spero servano a molti. Se volete, ci possiamo mettere d'accordo per l'implementazione di qualcuno di essi.
Ciao a tutti! :)

Pagine: [1]
Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.