GoJack - SMS gratis

  • Marzo 28, 2024, 03:53:03 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 9   Vai giù

Autore Topic: E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap  (Letto 98290 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap
« Risposta #45 il: Aprile 12, 2012, 03:13:45 pm »

niente, da web con l'opzione no cookie non invia più di un sms
non si può risolvere in qualche modo?
Poi dimmi se con questa versione i problemi sono risolti... in teoria tu non dovresti avere nessun problema.
Connesso

rccrcc

  • Global Moderator
  • User terzo livello
  • *****
  • Karma: +6/-0
  • Offline Offline
  • Post: 146
  • :D
    • Mostra profilo
Re:E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap
« Risposta #46 il: Aprile 12, 2012, 04:54:42 pm »

Ottimo lavoro! Lo uso solo da pochi gg ma sono molto soddisfatto.
Uso prevalentemente i servizi RossoAlice e VodafoneSms e vanno bene.
Unico piccolo problema è che quando invio un messaggio con VodafoneSms con server in locale va in crash Apache: "Apache HTTP Server ha smesso di funzionare ed è stato chiuso". Questo mi succede sia con Wampserver sia con Xampp. Con gli altri servizi o su hosting invece tutto regolare.
E' più che altro per curiosità, ma qualcuno sa quale potrebbe essere la causa?
Ciao a tutti
Connesso
Samsung Galaxy S-Plus GT-I9001 - Android 4.4.4

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap
« Risposta #47 il: Aprile 12, 2012, 05:40:10 pm »

Non sei l'unico..succede anche a me. Credevo fosse un problema del mio server (easyphp su windows). Mentre invece sui server hosting nessun problema con vodafone sms. Non ho idea del perchè succede.
Connesso

littleqwerty

  • Global Moderator
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 665
    • Mostra profilo
Re:E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap
« Risposta #48 il: Aprile 12, 2012, 10:20:30 pm »

lo fa anche con usbwebserver.
Connesso
Un grazie a Daniele, per gojack, e per non averci ancora mandati a imbottigliar nebbia
--
Quando segnalate un problema, ricordate:
* di indicare l'hosting
* di indicare la versione gojack/gojackweb.
* di indicare dove (android 2, symbian, java)

Più indicazioni date, prima si risolve ^____^

djsolidsnake86

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 56
    • Mostra profilo
Re:E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap
« Risposta #49 il: Aprile 13, 2012, 11:36:15 am »

adesso i servizi vodafone funzionano ottimamente con altervista, grazie daniele :)
Connesso

tutore91

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +22/-0
  • Offline Offline
  • Post: 345
  • Sarà leggen... adesso arriva... dario!
    • Mostra profilo
    • Belli e basta.
Re:E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap
« Risposta #50 il: Aprile 13, 2012, 02:21:17 pm »

finalmente ho avuto un po' di tempo e sono riuscito a testare il tutto, che dire veramente un bel lavoro, l'unica cosa che ho notato ieri (ma che sono riuscito a risolvere oggi) se caricavo gojack.php da filezilla sul server (netsons) si inchiodava proprio tutto il server e tutti i siti hostati su quel server :P non so se è stato gojack o solo una coincidenza, sta di fatto che oggi da cpanel sono riuscito a caricare quel file e ora va a meraviglia

P.S. se riesci a inserirlo potrebbe essere bello esteticamente un tastino che compare dopo l'invio dicendo clicca qui per inviare un nuovo sms ;)
Connesso

drjis

  • GoJack tester
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 485
    • Mostra profilo
Re:E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap
« Risposta #51 il: Aprile 13, 2012, 06:36:30 pm »

Errore nell'invio!

Impossibile connettersi a http://script.freesmee.com/vodawidget.php

questo è l'errore che rcevo quando invio con vodafone widget, ho aggiornato tutto. Ho notato che rimane ancora il problema riguardante il menu a tendina, cioè se voglio cambiare il servizio d'invio ( e il contatto ha già il suo servizio associato), non so perchè tra tutti i servizi si selezione in automatico il servizio aimon, tale cosa non si verifica comunque con tutti i contatti che hanno il servizio associato.

Per il resto è ok ;), grazie
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap
« Risposta #52 il: Aprile 13, 2012, 06:52:41 pm »

1) L'errore riguardante quello script è già stato segnalato e il motivo lo puoi verificare tu stesso: clicca sul link che hai incollato. :D è ovvio che gojack deve rispondere cosi. Per risolverlo vai in strumenti e nelle impostazioni di gojack.php togli la spunta a "segnalare errori di connessione".

2) E' normale che si selezioni aimon per i contatti senza servizio associato. Qualcuno si deve pur selezionare...e si seleziona il primo della lista, che nel tuo caso evidentemente è aimon. Per fare in modo che non si selezioni nessun servizio per quelli senza servizio, dovrei scrivere molto più codice..e sinceramente non mi andava.
« Ultima modifica: Aprile 13, 2012, 06:55:02 pm da Daniele8787 »
Connesso

drjis

  • GoJack tester
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 485
    • Mostra profilo
Re:E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap
« Risposta #53 il: Aprile 13, 2012, 07:00:40 pm »

1) avevo il timore che qualcuno l'avesse già segnalato :)

2) aimon non è il primo della lista, inoltre si seleziona un servizio in automatico anche nel caso del contatto con il servizio associato...

3)con la versione android non sono mai riuscito ad inviare le lettere accentate, perciò ho voluto provare anche con la web e ho notato che

freesms.net: non invia le accentate

o2-ireland: allora gojack considera il messaggio come inviato con la notifica del residuo, ma in realtà il messaggio non viene mai inviato, perchè il server di o2 lo blocca e nel mio account di o2 ho notato che il messaggio è segnato come "not delivered" e il residuo degli sms è diverso da quello di gojack.

vodafone-sms: invia

yesmms: invia
« Ultima modifica: Aprile 13, 2012, 07:17:12 pm da drjis »
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap
« Risposta #54 il: Aprile 13, 2012, 07:13:52 pm »

2) non è il primo della lista? possibile? e quali sono i servizi che lo precedono? con che lettera cominciano? per la seconda frase, non è normale che si selezioni un servizio per i contatti con servizio associato? si associa il servizio per questo.

per il topic non fa niente, ti ho spostato :)

se hai problemi con la android, scrivili nel topic apposito dove ti risponderà carfus http://gojack.altervista.org/forum/index.php?topic=5.375#lastPost
a meno che con il php 2.0 o 1.1 riuscissi ad inviare correttamente le accentate.

per freesms.net e o2, hai gli stessi problemi inviando dallo stesso server però con altre versioni come android o java?

Connesso

drjis

  • GoJack tester
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 485
    • Mostra profilo
Re:E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap
« Risposta #55 il: Aprile 13, 2012, 07:39:13 pm »

non è il primo della lista, i primi della lista sono o2 ed iniziano con un numero, in pratica io scelgo il contatto con il servizio associato, però decido di cambiare il servizio d'invio e appena si apre il menu a tendina viene scelto in automatico un serivizo. In questo caso devo aprire di nuovo il menu a tendina e scegliere il servizio desiderato. Per quanto riguarda il contatto senza il servizio d'invio associato il problema non c'è, perchè appena si seleziona il contatto gojackweb sceglie subito il primo servizio della lista, e se in questo caso desidero cambiare il servizio d'invio nel menu a tendina rimane comunque selezionato il primo servizio della lista, e non viene scelto un'altro servizio in automatico.

avevo già segnalato nel topic dell'android il mese scorso il caso delle accentate, farò delle prove con alcune versioni precedenti di gojack sia con android, web, e java.

e devo testare o2 con lo stesso server con gojack aggiornato anche con android e java
« Ultima modifica: Aprile 13, 2012, 07:41:13 pm da drjis »
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap
« Risposta #56 il: Aprile 13, 2012, 08:07:29 pm »

Ehm, scusami ma non riesco a capire.

"e se in questo caso desidero cambiare il servizio d'invio nel menu a tendina rimane comunque selezionato il primo servizio della lista, e non viene scelto un'altro servizio in automatico. "

??? la selezione automatica dei servizi avviene quando selezioni i CONTATTI, non i servizi d'invio. Perchè dovrebbe scegliere un servizio diverso da quello che clicchi tu? sei tu che stai cliccando.  ??? non ho ben chiaro visivamente quel che descrivi. Non so se quello che descrivi è magari un problema grafico. Hai provato quando ti succedono ste cose a tenere premuto il menu a tendina invece di fare un solo click? e poi sempre tenendo premuto ti sposti sul servizio che ti serve, e li lasci il mouse. Ma ti avevo già detto di fare cosi qualche settimana fa mi pare.

EDIT: le accentate di freesms.net non arrivano neppure da freesmee.

EDIT2: ma poi come fanno ad esserci contatti senza servizio d'invio associato? o hai inserito contatti quando ancora non c'erano servizi impostati, oppure hai modificato a mano il file rubrica.php.
« Ultima modifica: Aprile 13, 2012, 09:17:30 pm da Daniele8787 »
Connesso

checco987

  • Android Beta-Tester
  • User terzo livello
  • **
  • Karma: +3/-0
  • Offline Offline
  • Post: 111
    • Mostra profilo
Re:E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap
« Risposta #57 il: Aprile 15, 2012, 11:25:28 am »

non ho capito..o2 non funziona da web?
Connesso

tutore91

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +22/-0
  • Offline Offline
  • Post: 345
  • Sarà leggen... adesso arriva... dario!
    • Mostra profilo
    • Belli e basta.
Re:E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap
« Risposta #58 il: Aprile 15, 2012, 12:26:20 pm »

o2 funziona ;)
Connesso

drjis

  • GoJack tester
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 485
    • Mostra profilo
Re:E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap
« Risposta #59 il: Aprile 16, 2012, 07:49:14 pm »


Hai provato quando ti succedono ste cose a tenere premuto il menu a tendina invece di fare un solo click? e poi sempre tenendo premuto ti sposti sul servizio che ti serve, e li lasci il mouse. Ma ti avevo già detto di fare cosi qualche settimana fa mi pare.

EDIT2: ma poi come fanno ad esserci contatti senza servizio d'invio associato? o hai inserito contatti quando ancora non c'erano servizi impostati, oppure hai modificato a mano il file rubrica.php.

ho già provato anche tenendo premuto e appena si apre il menu a tendina il mouse si posiziona automaticamente su un servizio senza darmi la possibilità di scegliere un servizio.

i contatti senza servizio sono stati importati da freesme, si vede che li avevo salvati senza aver associato alcun servizio, ho appena controllare nel mio account di freesmee. Questi contatti non mostrano l'icona del servizio nell'web di gojack, e con questi contatti posso tranquillamente cambiare il servizio.

per quanto riguarda le accentate ho fatto le prove con o2+gojack 2.7 e la 2.0, la situazione non cambia con java, android, web. Ho inviato sempre con lo stesso server, il messaggio è considerato inviato ma il server di o2 non lo consegna.
Connesso
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 9   Vai su
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.