Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap

<< < (5/26) > >>

drjis:
adesso invece mi ha generato il link installando gojack web, era un problema legato esclusivamente al sito hosting

le icone si visualizzano perfettamente, appare un quadratino vuoto nel caso del contatto senza il servizo associato

luckysquid:
gran bel lavoro Daniele.
ti segnalo un problema , inviando con frei-simser:
 il primo tentativo tutto ok
 il secondo tentativo vedo lo stesso captcha del primo tentativo e l' invio fallisce.
ancora bravo

Daniele8787:
Grazie. :) comunque al secondo tentativo quando fallisce, che messaggio di errore ti da? è una cosa che è successa una volta, o succede sistematicamente?

dongongo:
Avevo la 2.3... Ora riesco comunque ad inviare, non ho cambiato niente, però ancora non riesco ad importare la rubrica.... Non volevo cambiare percorso, perché dovrei cambiare tutti gli indirizzi dei servizi sui miei 2 cellulari, e la cosa mi fa un po' fatica... ;D
Per quanto riguarda invece l'importazione della rubrica di gmail, è fattibile? Rendiamoci un po' indipendenti da freesmee, no? ;D

Daniele8787:
Guarda, mentre scrivevo l'importazione da freesmee, ci ho pensato all'importazione da gmail... ho anche provato a capire dov'è questa rubrica...ma non l'ho trovata, pur avendo una mail gmail. Ho letto alcune guide, ma c'erano link vecchi, non più funzionanti. Se magari puoi aiutarmi... io non so neppure dov'è che bisogna andare per vedere la rubrica, figurati se posso fare l'importazione. :) comunque ti dicevo di provare a mettere tutto in un'altra nuova cartella vuota, mettendoci solo gojack.php e installagojackweb.php, solo per provare e per capire dov'è il tuo problema. Poi una volta trovato il problema insieme, potrai risolverlo più facilmente sul percorso originale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa