GoJack - SMS gratis

  • Marzo 28, 2024, 07:01:47 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 41   Vai giù

Autore Topic: Lista TO-DO e eventuali BUG V1  (Letto 183287 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

drjis

  • GoJack tester
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 485
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #255 il: Febbraio 10, 2012, 11:24:48 pm »

cioè anche senza comporre l'sms se tengo selezionato l'are di testo e mi sposto nella direzione in alto e poi in basso, l'app seleziona in automatico il campo numero...

thank you questo difetto ora è andato, adesso è davvero bello ed è comodissimo scegliere un contatto!
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #256 il: Febbraio 10, 2012, 11:58:42 pm »

Non so quale icona ci sia sulla android, perchè non ho android, ma se volete l'icona che sta nel contatore che ho in firma, è questa
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2012, 02:42:38 am da Daniele8787 »
Connesso

domi

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 252
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #257 il: Febbraio 11, 2012, 12:21:39 am »

edit: niente l'ha già postata daniele :)
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2012, 01:10:43 am da domi »
Connesso
se usate x10hosting ricordatevi di loggare sul loro forum almeno una volta al mese per non farvi chiudere l'account

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #258 il: Febbraio 11, 2012, 12:51:42 pm »

cambiata anche l'icona..nella prossima versione ci sara la nuova..avevo una domanda da farvi per quanto riguarda wifi e 3g...
allora per il wifi ho aggiunto un bottone che abilita e disabilita..adesso per come sara graficamente vedremo....
invece per la rete 3g..io direttamente direi di non poterla attivare ma posso rimandarvi nel dubbio nella schermata dove si attivano i dati..vi va bene se lo metto cosi???
(poi finisco anche di sistemare la parte riguardante gli ultimi sms inviati)
Connesso

domi

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 252
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #259 il: Febbraio 11, 2012, 01:04:53 pm »

invece per la rete 3g..io direttamente direi di non poterla attivare ma posso rimandarvi nel dubbio nella schermata dove si attivano i dati..vi va bene se lo metto cosi???

perfetto
Connesso
se usate x10hosting ricordatevi di loggare sul loro forum almeno una volta al mese per non farvi chiudere l'account

drjis

  • GoJack tester
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 485
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #260 il: Febbraio 11, 2012, 01:13:42 pm »

oggi inviando da un sito hosting l'app è andato in crash, sempre con lo stesso sito sono riuscito ad inviare, e delle volte ho ricevuto l'errore nessuna risposta dal php. Il crash si verifica nel momento in cui il sito hosting non da proprio risposta?

se grazie ad un tasto si apre la schermata traffico dati sarebbe un shortcut utile, una volta attivati i dati premendo indietro, ci ritroviamo nella schermata di gojack? oppure si apriranno le schermate delle impostazioni?

la ricerca dei contatti con l'inserimento dei primi caratteri è conveniente solo per la scelta del primo contatto, perchè per scegliere un nuovo contatto si deve cancellare il contatto selezionato e fare la ricerca di nuovo.
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #261 il: Febbraio 11, 2012, 01:32:47 pm »

oggi inviando da un sito hosting l'app è andato in crash, sempre con lo stesso sito sono riuscito ad inviare, e delle volte ho ricevuto l'errore nessuna risposta dal php. Il crash si verifica nel momento in cui il sito hosting non da proprio risposta?

non lo so..dipende dal fatto che da dei dati in maniera non corretta e l'app da qualche parte crasha..adesso vedo se riesco a implementare un logcat simile a quello di freesmee :D
se grazie ad un tasto si apre la schermata traffico dati sarebbe un shortcut utile, una volta attivati i dati premendo indietro, ci ritroviamo nella schermata di gojack? oppure si apriranno le schermate delle impostazioni?
si ritorna direttamente in gojack :D
la ricerca dei contatti con l'inserimento dei primi caratteri è conveniente solo per la scelta del primo contatto, perchè per scegliere un nuovo contatto si deve cancellare il contatto selezionato e fare la ricerca di nuovo.
adesso vedo che posso fare :D
Connesso

drjis

  • GoJack tester
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 485
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #262 il: Febbraio 11, 2012, 01:39:54 pm »

se grazie ad un tasto si apre la schermata traffico dati sarebbe un shortcut utile, una volta attivati i dati premendo indietro, ci ritroviamo nella schermata di gojack? oppure si apriranno le schermate delle impostazioni?
si ritorna direttamente in gojack :D

questa sarà una ****da  ;D
Connesso

domi

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 252
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #263 il: Febbraio 11, 2012, 07:26:09 pm »

è possibile inserire un contatore per contare il numero dei messaggi inviati?
magari direttamente nella pagina sms inviati qualcosa tipo: "hai inviato tramite gojack X sms!"


edit: anzi per me sarebbe comodissima una nuova pagina magari chiamata statistiche con dentro il numero degli sms inviati in totale e il numero di sms inviati nella giornata divisi per servizio :)
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2012, 10:02:29 pm da domi »
Connesso
se usate x10hosting ricordatevi di loggare sul loro forum almeno una volta al mese per non farvi chiudere l'account

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #264 il: Febbraio 11, 2012, 10:08:18 pm »

hehe--mi aspettavo che la richiesta si evolvesse..adesso ho altro da fare comunque se poi riesco provo a inserire un po tutto..per quello che riguarda gli sms inviati non ci sono grandi problemi..per quelli per singolo servizio qualcheduno in piu :D pero adesso vedo
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #265 il: Febbraio 12, 2012, 09:50:22 am »

nuova versione disponibile.. 1.4.7

risolto un problema con il nuovo script php
aggiunta l'opzione per gestire il wifi
aggiunta l'opzione per gestire il 3g
sistemate proprieta del campo numero per fare in modo che compaia l'opzione next
altre cose che non mi ricordo :D
Connesso

drjis

  • GoJack tester
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 485
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #266 il: Febbraio 12, 2012, 12:33:02 pm »

cioè anche senza comporre l'sms se tengo selezionato l'are di testo e mi sposto nella direzione in alto e poi in basso, l'app seleziona in automatico il campo numero...

thank you questo difetto ora è andato, adesso è davvero bello ed è comodissimo scegliere un contatto!

è ritornata sta cosa di nuovo con la nuova versione, comunque funziona perfettamente il tasto 3g, wifi non lo provo perchè non lo utilizzo, hai cambiato anche l'icona che è meglio dell'altra  ;D
Connesso

fpk

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #267 il: Febbraio 12, 2012, 01:04:49 pm »

aggiunta l'opzione per gestire il wifi
aggiunta l'opzione per gestire il 3g
io le metterei tipo nel menu (quello che appare insieme a messaggi e altra roba, oppure in fondo alla schermata principale, secondo me messi in alto (almeno per me) tolgono spazio


sistemate proprieta del campo numero per fare in modo che compaia l'opzione next

a me però non compare il tasto next
Connesso

domi

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 252
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #268 il: Febbraio 12, 2012, 01:39:38 pm »

nuova versione disponibile.. 1.4.7

risolto un problema con il nuovo script php
aggiunta l'opzione per gestire il wifi
aggiunta l'opzione per gestire il 3g
sistemate proprieta del campo numero per fare in modo che compaia l'opzione next
altre cose che non mi ricordo :D

i tastini funzionano perfettamente, in effetti messi sotto sarebbero meno invadenti (e magari fatti con sfondo nero :D
Connesso
se usate x10hosting ricordatevi di loggare sul loro forum almeno una volta al mese per non farvi chiudere l'account

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #269 il: Febbraio 12, 2012, 02:52:06 pm »

cioè anche senza comporre l'sms se tengo selezionato l'are di testo e mi sposto nella direzione in alto e poi in basso, l'app seleziona in automatico il campo numero...

thank you questo difetto ora è andato, adesso è davvero bello ed è comodissimo scegliere un contatto!

è ritornata sta cosa di nuovo con la nuova versione, comunque funziona perfettamente il tasto 3g, wifi non lo provo perchè non lo utilizzo, hai cambiato anche l'icona che è meglio dell'altra  ;D



ok..ho caricato una versione con lo stesso numero e serve per vedere se cosi sono riuscito a risolvere un paio di cose..(se non vi va di istallarla le controllate nella prossima :D)
per ora ho rimosso i bottoni(che erano li solo per test) e ho messe due opzioni nel menu :D
Connesso
Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 41   Vai su
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.