GoJack - SMS gratis

  • Marzo 19, 2024, 03:14:10 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Lista TO-DO e eventuali BUG V1  (Letto 181364 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #570 il: Ottobre 05, 2012, 11:12:38 pm »

Il captcha è lo stesso. Viene elaborato e prodotto da gojack.php. Comunque potresti cambiare le impostazioni in gojacksetting.php e renderlo più grande oppure attivare l'anticaptcha dell'ultima versione di gojack, per non doverlo inserire mai.
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #571 il: Ottobre 06, 2012, 09:18:00 am »

per come si vedono dipende da gojack.php(come detto da daniele) l'unica modifica che ho fatto e stata quella di rendere l'immagine piu o meno grande in basse alla dimensione del display(e una funzione implementata nella prossima versione) ora la dimensione e standard
Connesso

MaC

  • Android Beta-Tester
  • User terzo livello
  • **
  • Karma: +11/-0
  • Offline Offline
  • Post: 127
  • *Approved*
    • Mostra profilo
    • Supermac - Quando Mac vuol dire altro
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #572 il: Ottobre 14, 2012, 07:20:35 pm »

Perdonate la mia inesistente voglia di cercare in questo topic, ma non ho trovato in maniera veloce una guida alla versione Android...

- C'è un modo per avere una lista di servizi su Android per configurare il tutto solo sul dispositivo o si deve obbligatoriamente fare l'importazione?
- Nel caso si potesse fare tutto manualmente, cosa devo inserire di preciso nel campo URL dopo "http://_____________/gojack.php"?
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #573 il: Ottobre 14, 2012, 07:40:17 pm »

Ciao MaC. :) non abbiamo fatto una guida per android, perchè la procedura è la stessa delle altre versioni. Come scritto qui http://gojack.altervista.org/guida.php quel che devi scrivere nello spazio link è questo:
http://tuoindirizzo.dominio.com/gojack.php?servizio=nomeservizio dove nomeservizio sta ad esempio per vodafone-sms (maiuscole/minuscole è indifferente). Il servizio ovviamente deve essere presente nel tuo services.xml nel tuo server. E dimenticavo, l'importazione non è obbligatoria, puoi inserire tutto manualmente...magari scegliendo prima l'url del tuo server, e dopo imposti il servizio.
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2012, 07:46:04 pm da Daniele8787 »
Connesso

MaC

  • Android Beta-Tester
  • User terzo livello
  • **
  • Karma: +11/-0
  • Offline Offline
  • Post: 127
  • *Approved*
    • Mostra profilo
    • Supermac - Quando Mac vuol dire altro
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #574 il: Ottobre 14, 2012, 09:18:37 pm »

Perfetto :D
Magari un giorno mi torna utile per inviare con Alice (visto che ci sono passato da poco) se lascio il pc acceso a casa :P
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #575 il: Ottobre 14, 2012, 09:37:26 pm »

In quel caso, se vuoi evitarti tutta la trafila di installarti un server php sul pc, ti basta metterci un semplice programmino proxy, e poi impostare il tuo ip statico come proxy nelle impostazioni del gojack che hai su un qualunque host. :)
Connesso

tutore91

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +22/-0
  • Offline Offline
  • Post: 345
  • Sarà leggen... adesso arriva... dario!
    • Mostra profilo
    • Belli e basta.
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #576 il: Ottobre 15, 2012, 03:56:45 pm »

ho tra le mani un telefono con ICS ora vedo di testare a fondo anche con questo ;)

EDIT

allora ho trovato solo un bug, tutto il resto va alla perfezione! in impostazioni->generali l'opzione eliminare numero dopo l'invio non si salva, tutto il resto va ;)
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2012, 04:01:46 pm da tutore91 »
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #577 il: Ottobre 15, 2012, 04:19:18 pm »

era gia stato segnalato quel problema..risolto nella prossima versione :D
Connesso

tutore91

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +22/-0
  • Offline Offline
  • Post: 345
  • Sarà leggen... adesso arriva... dario!
    • Mostra profilo
    • Belli e basta.
R: Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #578 il: Ottobre 15, 2012, 04:25:37 pm »

Pardon :) ottimo lavoro ciopper ;) giusto per curiosità cosa ci aspetta nella prossima versione?
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:R: Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #579 il: Ottobre 15, 2012, 04:28:37 pm »

Pardon :) ottimo lavoro ciopper ;) giusto per curiosità cosa ci aspetta nella prossima versione?
per ora solo qualche bug fix..dopo la laurea chissa...
EDIT
apparte tutto..per ora non ho tempo..dopo guardo cosa riesco ad implementare di nuovo :D
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #580 il: Ottobre 15, 2012, 04:56:22 pm »

Secondo me, come dissi va già benissimo cosi, come funzioni. :) Se hai tempo è bene risolvere alcuni problemi di sostanza..ad esempio nella java l'importazione del quarto parametro dalla web...come hai fatto per la android. Presumo che la android lo importi vero? quando si impostava un servizio da zero, c'era di sicuro la possibilità, quindi presumo sia rimasta anche per l'importazione.
Connesso

MaC

  • Android Beta-Tester
  • User terzo livello
  • **
  • Karma: +11/-0
  • Offline Offline
  • Post: 127
  • *Approved*
    • Mostra profilo
    • Supermac - Quando Mac vuol dire altro
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #581 il: Ottobre 15, 2012, 06:00:15 pm »

In quel caso, se vuoi evitarti tutta la trafila di installarti un server php sul pc, ti basta metterci un semplice programmino proxy, e poi impostare il tuo ip statico come proxy nelle impostazioni del gojack che hai su un qualunque host. :)

PHP5 + MySQL + Nginx + Noip2 già presenti e configurati a dovere sul mio pc. Tempo fa mi andava di impegnare il mio tempo libero nel capire come configurare un piccolo server casalingo per fare prove con Wordpress, testare semplici script PHP e metterci altre diavolerie (Calibre, goText, vlc-shares, ecc).. insomma: cloud computing :D

In ogni caso, giusto per non essere completamente off-topic, devo dire di essere stato parzialmente disorientato dal primo avvio, poiché sono stato schiaffato subito alla finestra di configurazione dei servizi. Avrei preferito la schermata principale in modo da sapere da quale punto si parte (tanto sono abituato a navigare le impostazioni prima di provare un programma).
Un altro suggerimento riguarda la selezione del destinatario da un contatto con numeri multipli: io utilizzo le etichette personalizzate per tenere traccia dell'operatore dei vari numeri (Vodafone, H3G, ecc), informazione che sparisce con il metodo di selezione attuale.
Infine, ma credo sia stato già segnalato, se metto la spunta a "Salvare SMS Inviati", l'opzione non viene memorizzata (non ho testato dove/se gli sms vengono realmente salvati).
Connesso

nico202

  • Android Beta-Tester
  • User primo livello
  • **
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #582 il: Dicembre 01, 2012, 10:54:41 am »

Ciao! Sto usando l'applicazione per Android, e ho dei consigli e riporto dei bug
2 Bug:
L'appliazione, quando si effettua l'invio, a volte crasha.
In generali, non mi lascia salvare le opzioni
Mentre volevo sapere se è in programma di rendere l'app più simile a freesmee (intendo aggiungere la possibilità di usarla come Chat SMS, sostituendo magari in futuro l'app dei messaggi). Se questo è complicato, cosniglio l'uso di SMSdroid (https://play.google.com/store/apps/details?id=de.ub0r.android.smsdroid#?t=W251bGwsMSwxLDIxMiwiZGUudWIwci5hbmRyb2lkLnNtc2Ryb2lkIl0.)!
Ah, comunque sono disponibile come beta tester per la versione android =)
Nicolò
Connesso

Randagio

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 103
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #583 il: Luglio 31, 2013, 02:49:05 pm »

Buongiorno, sono nuovo di gojack ....
Passato un bel po di tempo e moltissimi miglioramenti su tutte le versioni ... un gran bel lavoro. :)
Un altro appuntino da aggiungere alla lista del TO-DO ... sempre se possibile.
Nella rubrica: Oltre all'esportazione, ottima cosa, metterei anche l'importazione. Almeno da file nello stesso formato dell'esportazione (per lavorarci). Poi non sarebbe male poter importare anche da gmail per i nuovi utenti :)

Grazie del lavoro che state facendo! :)
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG V1
« Risposta #584 il: Luglio 31, 2013, 04:28:42 pm »

Per l'importazione da gmail io ci ho provato per la versione web (e se ci riuscissi poi sulla android basterebbe inserire l'importazione della rubrica da gojack web). Avevo scritto qui il risultato dei miei tentativi senza successo.
http://forum.gojack.altervista.org/index.php/topic,304.msg5895.html#msg5895

Purtroppo non ho avuto neppure un aiuto consistente da parte delle persone a cui serviva..e quindi mi sono arenato, perchè è davvero una cosa pazzesca. Se ciopper ci riuscisse sulla android, poi vorrei sapere come ha fatto.
Connesso
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.