GoJack - SMS gratis

  • Marzo 19, 2024, 08:06:27 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 41   Vai giù

Autore Topic: Lista TO-DO e eventuali BUG V1  (Letto 181409 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

domi

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 252
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #315 il: Febbraio 20, 2012, 02:30:56 pm »

con che servizio e hosting ti succede?
Mi succede con service TIM (al momento l'unico che sto usando per via del mittente personalizzato)
Hosting altervista.

Ah un'altra cosa. A volte ho come l'impressione che l'esecuzione vada in timeout perchè non ottengo report e il messaggio non parte. Credo che il problema sia dovuto a qualche impostazione di altervista e del suo php che non si possa modificare, giusto?
altervista ha un tempo massimo di esecuzione di 30 secondi che in effetti sono pochini per un inviare un sms
Connesso
se usate x10hosting ricordatevi di loggare sul loro forum almeno una volta al mese per non farvi chiudere l'account

wreps86

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #316 il: Febbraio 20, 2012, 04:22:10 pm »

ciao a tutti!
mi stavo chiedendo se non sarebbe meglio mettere che ad ogni invio si controlli se la versione sia l ultima disponibile o se ci siano aggiornamenti..
in fondo gojack è nato per chi non ha una tariffa in abbonamento..
e il dover controllare "a parte" se la versione è l ultima disponibile ha cmq un costo (se fatta in 3G)..
invece se sii riceve la notifica dopo aver inviato il messaggio sarebbe meglio..non pensate?
Connesso

fpk

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #317 il: Febbraio 20, 2012, 04:25:41 pm »

ciao a tutti!
mi stavo chiedendo se non sarebbe meglio mettere che ad ogni invio si controlli se la versione sia l ultima disponibile o se ci siano aggiornamenti..
in fondo gojack è nato per chi non ha una tariffa in abbonamento..
e il dover controllare "a parte" se la versione è l ultima disponibile ha cmq un costo (se fatta in 3G)..
invece se sii riceve la notifica dopo aver inviato il messaggio sarebbe meglio..non pensate?

secondo me così si perderebbero byte e tempo ;)

a me non interessano i byte perchè ho appunto una flat, ma interessa che il programma sia il più veloce possibile
Connesso

Tardao

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 141
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #318 il: Febbraio 20, 2012, 04:32:24 pm »

onestamente credo anche io sia meglio lasciare le cose come stanno ^^ se non si dispone di una flat, si può cercare una nuova versione disponibile quando si dispone del wifi così non si rischia di spendere nulla. E come ha detto giustamente fpk in questo modo non c'è nessun minimo rallentamento  ;D
Connesso

bianconero

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #319 il: Febbraio 20, 2012, 08:59:12 pm »

la sezione giusta x le richieste sulla versione android è questa? in caso nn lo fosse mi scuso in anticipo,cmq volevo chiedere se c'era la possibilita di cancellare i messaggi inviati o di far in modo che nn li salvi sarebbe meglio o di scegliere se volerli salvare o no.grazie
intendi sul telefono o sul server? perchè sul server si può impostare di non salvare niente mentre sul telefono non si può scegliere ma penso sia normale che li rimangano in memoria :)

intendo su entrambi,sia server e cell.perche normale che rimangano in memoria?! io direi che è più normale poter scegliere se volerli salvare o no.dal server di altervista come si fa a nn farli salvare?
Connesso

domi

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 252
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #320 il: Febbraio 20, 2012, 09:16:36 pm »

devi aprire il file gojacksettings.php e alla voce
Codice: [Seleziona]
Salva sms inviati='SI'; metti NO in maiuscolo. occhio a non cambiare nient'altro in quella pagina altrimenti poi crei problemi.

per quanto riguarda il telefono li puoi cancellare direttamente dall'applicazione messaggi, mentre quelli in "sms inviati" non si possono ancora cancellare ma penso che a breve verrà implementata la funzione
Connesso
se usate x10hosting ricordatevi di loggare sul loro forum almeno una volta al mese per non farvi chiudere l'account

bianconero

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #321 il: Febbraio 20, 2012, 09:32:35 pm »

devi aprire il file gojacksettings.php e alla voce
Codice: [Seleziona]
Salva sms inviati='SI'; metti NO in maiuscolo. occhio a non cambiare nient'altro in quella pagina altrimenti poi crei problemi.

per quanto riguarda il telefono li puoi cancellare direttamente dall'applicazione messaggi, mentre quelli in "sms inviati" non si possono ancora cancellare ma penso che a breve verrà implementata la funzione

ok grazie sul server ho messo No, mentre sul cell  vado in messaggi e li cancello mentre su gojack continuano ad esser visualizzati!! boh!!
per il futuro oltre ad implementare l'eliminazione non si potrebbe implementementare anche se volerli salvare o no? grazie.
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #322 il: Febbraio 20, 2012, 09:46:20 pm »

nell'applicazione mancano ancora molte cose
tra le quali le impostazioni :D

sappi che se cancelli l'applicazione tutti gli sms che vedi da dentro l'applicazione(non quelli presenti in messaggi ma quelli tra gli sms inviati che puoi vedere dall'app) vengono automaticamente cancellati
comunque si puo aggiungere al todo
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2012, 09:48:01 pm da ciopper90 »
Connesso

domi

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 252
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #323 il: Febbraio 20, 2012, 10:13:46 pm »

ma è sparita l'opzione per rispondere direttamente con gojack dalla rubrica e dai messaggi?
Connesso
se usate x10hosting ricordatevi di loggare sul loro forum almeno una volta al mese per non farvi chiudere l'account

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #324 il: Febbraio 20, 2012, 10:37:00 pm »

nonb dovrebbe :D
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #325 il: Febbraio 20, 2012, 11:09:35 pm »

Il controllo della versione android posso mettervelo come opzione nella prossima versione. Ma avrò bisogno di inserire un altro file sul server dove memorizzare la versione. Ovviamente avverrebbe tutto sulla linea del php, e non sulla linea cellulare, quindi zero byte in più.
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2012, 11:43:51 pm da Daniele8787 »
Connesso

wreps86

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #326 il: Febbraio 21, 2012, 01:17:46 am »

Il controllo della versione android posso mettervelo come opzione nella prossima versione. Ma avrò bisogno di inserire un altro file sul server dove memorizzare la versione. Ovviamente avverrebbe tutto sulla linea del php, e non sulla linea cellulare, quindi zero byte in più.

ecco proprio questo intendevo..in questo modo prendo due piccioni con una fava..invio il sms e so se la versione è l ultima!il tutto senza costi aggiuntivi o senza dover aspettare di avere a disposizione il wifi per poter controllare..
Connesso

ccgiorg

  • Android Beta-Tester
  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 61
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #327 il: Febbraio 21, 2012, 04:20:48 pm »

Olà a tutti! Sempre a riguardo dei servizi della cosa... :) hanno cambiato il metodo di invio ke mi domanda sempre il captcha anke se invio mes a poki minuti di distanza l'unico dall'altro?
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #328 il: Febbraio 24, 2012, 11:59:51 am »

allora scrivo per dirvi che non sono morto e che non ho mollato lo sviluppo.e solo un periodo in cui sono impegnato..comunque direi che la prossima dovrei avere del tempo :D
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #329 il: Febbraio 24, 2012, 02:06:38 pm »

Grazie mille... :) non preoccuparti: prenditi tutto il tempo che ti serve.
Connesso
Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 41   Vai su
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.