GoJack - SMS gratis

  • Marzo 28, 2024, 07:04:02 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 41   Vai giù

Autore Topic: Lista TO-DO e eventuali BUG V1  (Letto 183288 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

domi

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 252
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #105 il: Febbraio 02, 2012, 04:00:37 pm »

vorrei suggerire 3 cose :)

1)La possibilità di aggiornare direttamente dall'app, penso basti mettere nella tab "About" un collegamento al link di download. Ancora meglio se fosse l'app stessa a dire "sono disponibili nuovi aggiornamenti ecc" ma non sarebbe cosi necessario

2) se fattibile, la possibilità di impostare un filtro di testo per i messaggi ricevuti, ovvero determinate parole o frasi scelte dall'utente che verranno automaticamente eliminate dal testo del messaggio ricevuto.
in questo modo si può incentivare l'utilizzo di gojack anche per i riceventi in quanto potranno, a loro discrezione, eliminare dai messaggi tutta la pubb.. e qui mi fermo :)

3) questa ancora più difficile mi sa, sarebbe stupendo poter fare in modo che un determinato numero di telefono del mittente sia visualizzato dal destinatario come un altro numero a scelta, cioè in pratica io mando un sms con o2 e il destinatario, dopo averlo impostato, lo visualizza come se arrivasse dal mio numero principale vodafone e potrebbe tranquillamente rispondere con la sua zerolimits

in pratica si trasformerebbero tutte le o2 e i vari servizi con numeri univoci in sms veri e propri e, volendo, si potrebbe usare anche per gli altri servizi tanto difficilmente qualcuno avrà più di una persona che gli scrive con gojack..

</deliri di follia>
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2012, 04:04:37 pm da domi »
Connesso
se usate x10hosting ricordatevi di loggare sul loro forum almeno una volta al mese per non farvi chiudere l'account

drjis

  • GoJack tester
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 485
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #106 il: Febbraio 02, 2012, 04:07:21 pm »

3) questa ancora più difficile mi sa, sarebbe stupendo poter fare in modo che un determinato numero di telefono del mittente sia visualizzato dal destinatario come un altro numero a scelta, cioè in pratica io mando un sms con o2 e il destinatario, dopo averlo impostato, lo visualizza come se arrivasse dal mio numero principale vodafone e potrebbe tranquillamente rispondere con la sua zerolimits

in pratica si trasformerebbero tutte le o2 e i vari servizi con numeri univoci in sms veri e propri e, volendo, si potrebbe usare anche per gli altri servizi tanto difficilmente qualcuno avrà più di una persona che gli scrive con gojack..

</deliri di follia>

per queso t devo dare un baso hihi
Connesso

Zummy

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 137
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #107 il: Febbraio 02, 2012, 04:09:39 pm »

Ahahah allora siamo in due :P

Il punto 3, forse è il sogno di chiunque utilizzi certi sms e/o programmi, ma dalla mia ignoranza, non so se sia possibile una cosa come questa...
Connesso
Firmare? E che firmo... Ci penso :D

tutore91

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +22/-0
  • Offline Offline
  • Post: 345
  • Sarà leggen... adesso arriva... dario!
    • Mostra profilo
    • Belli e basta.
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #108 il: Febbraio 02, 2012, 04:11:13 pm »

il punto 3 è impossibile mi dispiace
Connesso

dongongo

  • Android Beta-Tester
  • User quarto livello
  • **
  • Karma: +7/-0
  • Offline Offline
  • Post: 258
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #109 il: Febbraio 02, 2012, 04:13:25 pm »

Ottime idee domi, soprattutto per quanto riguarda il primo punto (il 3° temo che sia fantamessaggistica :P).
(sul secondo punto non sono pienamente d'accordo 8))
@Daniele: ora funziona, riesco a scaricare! ;)
Connesso

Tutti gli sms che vuoi da web grazie a SMSbyDALLY

domi

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 252
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #110 il: Febbraio 02, 2012, 04:23:47 pm »

parlando del punto 3 mi rendo conto che sia un bel problema ma non intendo che l'sms arrivi direttamente con un mittente scelto da noi, questo è ovviamente impossibile, ma che semplicemente una volta arrivato, il telefono ne mostri un altro dentro gojack (impostato ad esempio come applicazione sms standard)
d'altro canto la rubrica stessa non fa altro che prendere un numero e farlo visualizzare come un nome impostato da noi, il concetto è simile
il programma (dentro gojack, non nell'app standard dei messaggi) dovrebbe "solo" far visualizzare un numero come un altro e far rispondere a quell'altro numero con un sms normale, tutto qui

concettualmente non mi sembra di cosi difficile realizzazione (api di android permettendo) però si è possibile che mi stia sfuggendo qualcosa
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2012, 04:26:28 pm da domi »
Connesso
se usate x10hosting ricordatevi di loggare sul loro forum almeno una volta al mese per non farvi chiudere l'account

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #111 il: Febbraio 02, 2012, 04:27:23 pm »

parlando del punto 3 mi rendo conto che sia un bel problema ma non intendo che l'sms arrivi direttamente con un mittente scelto da noi, questo è ovviamente impossibile, ma che semplicemente una volta arrivato, il telefono ne mostri un altro dentro gojack (impostato ad esempio come applicazione sms standard)
d'altro canto la rubrica stessa non fa altro che prendere un numero e farlo visualizzare come un nome impostato da noi, il concetto è simile
il programma (dentro gojack, non nell'app standard dei messaggi) dovrebbe "solo" far visualizzare un numero come un altro e far rispondere a quell'altro numero con un sms normale, tutto qui

concettualmente non mi sembra di cosi difficile realizzazione (api di android permettendo) però si è possibile che mi stia sfuggendo qualcosa

non e impossibile..ho una mezza idea..ma e difficile da realizzare
Connesso

domi

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 252
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #112 il: Febbraio 02, 2012, 04:28:38 pm »

ahah si immagino ma sarebbe un gran bel modo per superare una volta per tutte i vari freesmee skebby e co :)
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2012, 04:30:10 pm da domi »
Connesso
se usate x10hosting ricordatevi di loggare sul loro forum almeno una volta al mese per non farvi chiudere l'account

tutore91

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +22/-0
  • Offline Offline
  • Post: 345
  • Sarà leggen... adesso arriva... dario!
    • Mostra profilo
    • Belli e basta.
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #113 il: Febbraio 02, 2012, 04:32:44 pm »

parlando del punto 3 mi rendo conto che sia un bel problema ma non intendo che l'sms arrivi direttamente con un mittente scelto da noi, questo è ovviamente impossibile, ma che semplicemente una volta arrivato, il telefono ne mostri un altro dentro gojack (impostato ad esempio come applicazione sms standard)
d'altro canto la rubrica stessa non fa altro che prendere un numero e farlo visualizzare come un nome impostato da noi, il concetto è simile
il programma (dentro gojack, non nell'app standard dei messaggi) dovrebbe "solo" far visualizzare un numero come un altro e far rispondere a quell'altro numero con un sms normale, tutto qui

concettualmente non mi sembra di cosi difficile realizzazione (api di android permettendo) però si è possibile che mi stia sfuggendo qualcosa
ah ok in questo modo allora credo si possa fare ;)
Connesso

dongongo

  • Android Beta-Tester
  • User quarto livello
  • **
  • Karma: +7/-0
  • Offline Offline
  • Post: 258
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #114 il: Febbraio 02, 2012, 04:40:16 pm »

Wow! Sarebbe superfantastico! Così costringo i miei amici ad installarlo a forza, visto che si lamentano sempre perché mando gli sms con o2, ed è troppa fatica uscire dal messaggio, cercare il mio numero principale e blablabla :P
Connesso

Tutti gli sms che vuoi da web grazie a SMSbyDALLY

domi

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 252
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #115 il: Febbraio 02, 2012, 04:42:48 pm »

visto che si lamentano sempre perché mando gli sms con o2, ed è troppa fatica uscire dal messaggio, cercare il mio numero principale e blablabla :P
ahaha mi hai capito al volo :D
Connesso
se usate x10hosting ricordatevi di loggare sul loro forum almeno una volta al mese per non farvi chiudere l'account

Tardao

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 141
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #116 il: Febbraio 02, 2012, 05:23:57 pm »

vorrei suggerire 3 cose :)

1)La possibilità di aggiornare direttamente dall'app, penso basti mettere nella tab "About" un collegamento al link di download. Ancora meglio se fosse l'app stessa a dire "sono disponibili nuovi aggiornamenti ecc" ma non sarebbe cosi necessario

2) se fattibile, la possibilità di impostare un filtro di testo per i messaggi ricevuti, ovvero determinate parole o frasi scelte dall'utente che verranno automaticamente eliminate dal testo del messaggio ricevuto.
in questo modo si può incentivare l'utilizzo di gojack anche per i riceventi in quanto potranno, a loro discrezione, eliminare dai messaggi tutta la pubb.. e qui mi fermo :)

3) questa ancora più difficile mi sa, sarebbe stupendo poter fare in modo che un determinato numero di telefono del mittente sia visualizzato dal destinatario come un altro numero a scelta, cioè in pratica io mando un sms con o2 e il destinatario, dopo averlo impostato, lo visualizza come se arrivasse dal mio numero principale vodafone e potrebbe tranquillamente rispondere con la sua zerolimits

in pratica si trasformerebbero tutte le o2 e i vari servizi con numeri univoci in sms veri e propri e, volendo, si potrebbe usare anche per gli altri servizi tanto difficilmente qualcuno avrà più di una persona che gli scrive con gojack..

</deliri di follia>

1)sarebbe comodo, è vero ^^

2)bella idea! E' vero che gli sms si pagano con le pubblicità, ma che mi mandano la pubblicità di un parco nazionale in tanzania o chissà quale altra strana cosa non mi interessa più di tanto per cui penso la pubblicità si possa eliminare  ;D

3) sarebbe il massimo!! ^^ però gojack dovrebbe gestire i messaggi in entrata tipo l'applicazione standard, e poi fargli cambiare il numero (magari si potrebbe mettere nelle impostazioni l'opzione per  attribuire al numero x il contatto y) per cui richiederebbe un bel pò di lavoro
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #117 il: Febbraio 02, 2012, 05:48:22 pm »

allora disponibile una nuova versione in cui ho risolto il problema dell'area di testo..adesso si limita ad un massimo di tre righe e dopo si scorre normalmente.
ho anche risolto il problema dell'eliminazione dei servizi :D
Connesso

drjis

  • GoJack tester
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 485
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #118 il: Febbraio 02, 2012, 05:52:10 pm »

ciopper/carfus sei un treno, non riesco a starti dietro 8)

per il 3 punto di domi, non credo tutti siano d'accordo nell'usare gojack come app standard per gli sms, perchè così dovranno usare appunto gojack anche per rispondere...mi sbaglio?
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2012, 05:53:54 pm da drjis »
Connesso

domi

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 252
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #119 il: Febbraio 02, 2012, 06:01:40 pm »

si penso che l'unico modo affinché funzioni bene sia usare interamente gojack sia per inviare che per ricevere anche se non è detto al 100%

ps: grazie per la nuova versione
Connesso
se usate x10hosting ricordatevi di loggare sul loro forum almeno una volta al mese per non farvi chiudere l'account
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 41   Vai su
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.