GoJack - SMS gratis

  • Marzo 19, 2024, 05:32:08 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Lista TO-DO e eventuali BUG V2  (Letto 48758 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG V2
« Risposta #60 il: Settembre 06, 2013, 11:17:24 pm »

Non capisco perchè il timestamp da solo non risolverebbe. Cosa rimane da risolvere?
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
R: Re:Lista TO-DO e eventuali BUG V2
« Risposta #61 il: Settembre 06, 2013, 11:32:52 pm »

Non capisco perchè il timestamp da solo non risolverebbe. Cosa rimane da risolvere?
cmq che sia l'ID o il timestamp diciamo che si possono risolvere i problemi..perche alla fine esistono casi particolari ma basta gestirli in maniera separata..ad esempio il primo download dei messaggi mando il timestamp 0

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Connesso

antonino.spampinato

  • User quarto livello
  • ****
  • Karma: +18/-1
  • Offline Offline
  • Post: 468
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG V2
« Risposta #62 il: Settembre 07, 2013, 12:43:55 am »

@ciopper il timestamp "time" o "mktime" credo che php li convertira automaticamente.
@daniele come vuoi recuperare solo gli inviati via web
o
gojack android?
Meglio di un user agent su protocollo http cosa esiste!
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG V2
« Risposta #63 il: Settembre 07, 2013, 03:26:51 pm »

@ciopper il timestamp "time" o "mktime" credo che php li convertira automaticamente.
@daniele come vuoi recuperare solo gli inviati via web
o
gojack android?
Meglio di un user agent su protocollo http cosa esiste!
Se usi gojack saprai che gojack web registra già il client usato per l'invio, infatti nelle info di ogni messaggio trovi scritto "inviato da android" oppure "inviato da java" oppure "inviato da web" oppure ancora "inviato da wap".
Connesso

antonino.spampinato

  • User quarto livello
  • ****
  • Karma: +18/-1
  • Offline Offline
  • Post: 468
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG V2
« Risposta #64 il: Settembre 07, 2013, 04:38:19 pm »

Ok, toglimi una curiosità, li identifichi in base la url ricevuta?
cmq. a scanso di paradossi, basta il timestamp, identificativo app="ricavato dal server e varie opzioni (il server restituisce in base le opzioni).
Ciao, grazie per il tuo tempo..
« Ultima modifica: Settembre 07, 2013, 04:53:19 pm da antonino.spampinato »
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG V2
« Risposta #65 il: Settembre 07, 2013, 04:49:47 pm »

@ciopper il timestamp "time" o "mktime" credo che php li convertira automaticamente.
@daniele come vuoi recuperare solo gli inviati via web
o
gojack android?
Meglio di un user agent su protocollo http cosa esiste!
Se usi gojack saprai che gojack web registra già il client usato per l'invio, infatti nelle info di ogni messaggio trovi scritto "inviato da android" oppure "inviato da java" oppure "inviato da web" oppure ancora "inviato da wap".

cosa molto importante....mi devono essere restituiti anche i messaggi inviati da androi..perche cosi nel caso io usi piu dispositivi android posso tenerlo sincronizzato completamente in tutti i dispositivi
Connesso

antonino.spampinato

  • User quarto livello
  • ****
  • Karma: +18/-1
  • Offline Offline
  • Post: 468
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG V2
« Risposta #66 il: Settembre 07, 2013, 05:03:05 pm »

..file inviati.php c'è ne uno.
secondo le tre opzioni dette precedentemente da me, basterebbe schegliere l'opzione 1 recuperando tutti gli sms (memoria del dispositivo e/o php con tempo massimo di esecuzione permessa).

Per quello che intendi fare, serve l'esportazione e l'importazione da client, memorizzando anche l'opzione 1,2 o 3 che si sta usando per salvare gli inviati.
Ma vediamo il capo, cosa ne pensa.
« Ultima modifica: Settembre 07, 2013, 05:31:24 pm da antonino.spampinato »
Connesso

3vixan

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 126
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG V2
« Risposta #67 il: Settembre 09, 2013, 09:00:56 am »

Noto con piacere che ci sta muovendo per implementare la cosa!  ;D
In ogni caso la richiesta mi era venuta in mente perché mi capitava di inviare dei messaggi da web con un servizio e poi naturalmente il destinatario mi rispondeva al cellulare; guardando dopo qualche giorno la discussione non mi trovavo più avendo un pezzo sul web (quelli inviati) e un pezzo sul cellulare (quelli ricevuti).
Io l'avevo immaginata come un'opzione da attivare magari sotto copertura wifi.

PS per Daniele: su Skebby mi sembra che vengano scaricati i messaggi di "Skebby 0 cent", mentre qui sarebbero da scaricare tutti i messaggi inviati dal web su android (o viceversa).


Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG V2
« Risposta #68 il: Settembre 27, 2013, 10:36:19 am »

per la prossima versione sranno risolti i problemi
-costo invio sms
-aggiunta la possibilita di download dei gojackms in modalita push(e un opzione quindi rimarra funzionante anche la vecchia modalita che continuera a essere la modalita di default)
-sistemati i problemi dell'opzione "sms send" che se disattivato non permetteva l'apertura di una nuova conversazione
-sistemato problema inserimento url(se non si inseriva http davanti all'indirizzo)
-sistemato problema inserimento manuale servizio.adesso viene inserita l'url corretta
e altretutto sono ancora al lavoro si altro
Connesso

antonino.spampinato

  • User quarto livello
  • ****
  • Karma: +18/-1
  • Offline Offline
  • Post: 468
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG V2
« Risposta #69 il: Aprile 01, 2015, 07:37:15 pm »

Buona sera, utilizzando gojack 2.1.5, ho notato due mini bug.
1)In info mi dice che l'app è 2.0.3.
2)password non ascii vengono convertite in percent encoding utf-8,deve codificare da windows-1252 (come gojackweb).Avrei pensato a due consigli.
1)Invece di avere update e download ha parte,perché non si inserisce un menu a tendina, che selezioni una scelta tra: aggiungi, update e download.
2)Creiamo/condividiamo qui sul forum,un' espressione regolare inseribile da gojack android per http (compresa password),altrimenti se presente solo il simbolo % da non %25, così per come è adesso).
Un ringraziamento ha ciopper90, per tutto quello che fa..saluti
« Ultima modifica: Aprile 01, 2015, 07:59:54 pm da antonino.spampinato »
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG V2
« Risposta #70 il: Aprile 02, 2015, 05:27:25 pm »

Buona giornata, il numero di versione dovrebbe comunque essere corretto(legato al fatto che l'aumento del numero di versione interno e stato fatto meno volte dei test effettuati(la 2.1.5 e il 3 rilascio ufficiale e io ero molto pigro) ma si puo sistemare

2)al momento effettuo il semplice url encoding. ma implementare un altro sistema dovrebbe essere relativamente rapido(quindi direi fattibile) bisogna solo vedere come avere il massimo supporto nella comunicazione

3) le voci si possono riunine abbastanza facilmente in un unico elemento(vedro di farlo)

4)???(l'ultima non ci ho capito molto)

Connesso

antonino.spampinato

  • User quarto livello
  • ****
  • Karma: +18/-1
  • Offline Offline
  • Post: 468
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG V2
« Risposta #71 il: Aprile 02, 2015, 08:39:14 pm »

Buona giornata, il numero di versione dovrebbe comunque essere corretto(legato al fatto che l'aumento del numero di versione interno e stato fatto meno volte dei test effettuati(la 2.1.5 e il 3 rilascio ufficiale e io ero molto pigro) ma si puo sistemare
OK

Citazione
2)al momento effettuo il semplice url encoding. ma implementare un altro sistema dovrebbe essere relativamente rapido(quindi direi fattibile) bisogna solo vedere come avere il massimo supporto nella comunicazione
input già in windows-1252 (interfaccia android) oppure conversione da UTF-8 a windows-1252 valido (altrimenti "errore" formato non supportato) e in tutti e due i casi url enconding per richieste http get/post. (se android lo permette nativamente).

Citazione
3) le voci si possono riunine abbastanza facilmente in un unico elemento(vedro di farlo)
ok

Citazione
4)???(l'ultima non ci ho capito molto)
se non è fattibile la risposta 2 e non è vuota (espressione replacement) traduci url con/senza password (tramite espressione regolare inseribile dall'utente) e poi url encoding..
Altrimenti inserisci solo un avvertimento per non inserire caratteri con accento e similari nella url/password, ma se si vuole usare di codificarli manualmente.
« Ultima modifica: Aprile 03, 2015, 04:52:38 pm da antonino.spampinato »
Connesso

antonino.spampinato

  • User quarto livello
  • ****
  • Karma: +18/-1
  • Offline Offline
  • Post: 468
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG V2
« Risposta #72 il: Aprile 22, 2015, 07:18:01 pm »

solito bug di codifica.. da aggiungi servizi dal campo "password web" non la riconosce. (ad esempio se url encode manualmente tipo %80 lo trasforma in %2580).
Se imposto solo dal campo "url server" (url con sevizio più password) invece funziona (resta %80). ps. ma il campo servizio a cosa serve?
« Ultima modifica: Aprile 22, 2015, 07:52:39 pm da antonino.spampinato »
Connesso
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai su
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.