Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Problema errore password GoJack WEB

<< < (2/8) > >>

ciopper90:
Il problema sembra essere la password di gojack.php perche la questione 10 tentativi riguarda proprio la parte di gojack.PHP(e non gojackweb)

mclovin:
Ok, forse sono io che sto facendo una figura barbina, ma la password di gojack.php dove si inserisce?

ciopper90:
Dentro il file gojacksetting.PHP direi(se non erro il nome era quello

mclovin:
In quel file trovo solo questa stringa:


--- Codice: ---Password='SI';                  // (SI/NO) Scegliere se gojack.php deve richiedere la password di GoJack WEB per l'invio da mobile. In tal caso va inviata in questo modo "gojack.php?p=password&servizio=vodafone-sms"
--- Termina codice ---

La questione è che sul programma per Android è così che ho impostato i vari servizi, tant'è che funzionano senza problemi. Il problema lo sto avendo con GoJack Web che non mi permette di inserire le credenziali di accesso ai vari servizi e quindi di poterli aggiungere. Sarà mica un problema di permessi dei file? Vabbeh, al limite mi accontenterò della sola versione mobile: peccato perché anche quella web poteva tornarmi molto utile.
Comunque grazie.

ciopper90:
In gojackweb hai impostato la password per gojack??(dovrebbe essere impostabile dalle impostazioni-strumenti)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa