Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Problema errore password GoJack WEB

<< < (6/8) > >>

mclovin:
Addirittura erano previsti finanziamenti di milioni di dollari! E io che credevo che fosse una cosa tra amici. ???

Daniele8787:
Si JackSms, era una cosa fra amici. Il problema è stato la trasformazione in Fresmee. All'inizio c'era tanta passione. Quando sono arrivato io, che cominciai ad usarlo dal 2009 circa, jacksms esisteva già da alcuni anni, ed era molto usato. Il forum pullulava di discussioni appassionanti e divertenti. C'erano tanti sviluppatori, con tante idee. Fu una bella esperienza per tutti. E ora hanno pensato bene di cancellare anche il forum di jacksms, per eliminare quel bel pezzo di storia.

GoJack forse è l'unico ritrovo rimasto per i vecchi frequentatori nostalgici di jacksms. Ogni tanto torna qualcuno, saluta e se ne va. A volte scrivono nella chat da visitatori, perchè sono talmente tanto pigri che non gli va neppure di registrarsi.  :D Salutano tutti, e vanno via.

mclovin:
Sic transit gloria mundi.
Comunque GoJack è davvero un bel progetto, e decisamente più intelligente dei suoi predecessori :)

Daniele8787:

--- Citazione da: mclovin - Aprile 24, 2015, 01:10:35 pm ---Sic transit gloria mundi.
Comunque GoJack è davvero un bel progetto, e decisamente più intelligente dei suoi predecessori :)

--- Termina citazione ---
Grazie. :) Ma ormai gli sms sono destinati a scomparire, e con essi, i software di messaggistica. Non credo che potremo competere con whatsapp, sebbene abbiamo anche messo a punto un sistema di messaggistica interna, i gojackms, che sono stati l'ultimo grande sforzo. Inizialmente non erano presenti, e si potevano solo sfruttare i siti esterni fornitori.

Iuiuuuazzulandia:
Dario, mischinu, sinni scappò ca valigia china di soddi... ancora curri... 8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa