Sezione servizi > Segnalazione nuovi siti e sviluppo xml

Quali servizi usate ancora con GoJack?

<< < (2/4) > >>

Daniele8787:
Ah e che problemi ti dava l'OCR con frei simser? a me invia benissimo, (solo con qualche tentativo in più) e infatti non mi ero neppure accorto che avessero cambiato il captcha, e me ne sono sorpreso quando l'ho visto. Che host usi? forse l'host aveva un tempo massimo d'esecuzione troppo basso e non consentiva i tentativi OCR e ti dava errore?

rccrcc:
Io sono GoJack Android come app predefinita per i messaggi e Frei-Simser come servizio anche se devo dire che ne uso davvero pochi. Però uso spesso i GoJackMS, specie per passarmi appunti e promemoria da pc a telefono  ;D
Purtroppo e per certi versi per fortuna whatsapp sta uccidendo gli sms!

Idee in cantiere??  ???

Daniele8787:
Eh però..è un mistero il perchè whatsapp abbia avuto cosi tanto successo..essendo la peggiore applicazione esistente. Non ha una versione desktop, e va usato con emulatori lentissimi, e in più si può usare l'account su un solo dispositivo. E in più, come se non bastasse, se provi almeno a variare spesso il dispositivo, per poterlo usare su più hardware, ti bloccano pure l'account, ed è scritto chiaro. Non c'è neanche una versione web addirittura. Manco quella hanno fatto. Cioè fa schifo davvero. Mentre freesmee, lo si poteva usare su mille pc e telefoni contemporaneamente, cosi come gojack ovviamente. Come possa una pattumiera, essere acquistata da zuckerberg per 19 miliardi di dollari,  :o solo perchè è una pattumiera molto frequentata, è un vero mistero. Uno di quei rompicapo che non fanno dormire la notte...  ??? e rendono palese l'infinita stupidità della razza umana, di cui parlava albert einstein.

La lista di software avanti anni luce rispetto a whatsapp sarebbe infinita. Viber per me è uno dei più completi, oltre poi al famosissimo skype, che permette anche le chiamate.

glampunk:
Io uso o2 Ireland, Cosmote e talksms. 
Non mi sono mai avvicinato a frei-simser.. Il tedesco mi spaventa!
Costretto a usare Whatsapp a causa della sua enorme diffusione.

Randagio:

--- Citazione da: Daniele8787 - Luglio 16, 2014, 11:06:34 am ---Ah e che problemi ti dava l'OCR con frei simser? a me invia benissimo, (solo con qualche tentativo in più) e infatti non mi ero neppure accorto che avessero cambiato il captcha, e me ne sono sorpreso quando l'ho visto. Che host usi? forse l'host aveva un tempo massimo d'esecuzione troppo basso e non consentiva i tentativi OCR e ti dava errore?

--- Termina citazione ---
come host:  000webhost
Avevo disattivato l'ocr perchè da cell mi dava tempi troppo lunghi di esecuzione e non sempre andava a buon fine, per velocizzare la cosa ho tolto l'ocr
Ora provo:
frei simser:     Ok
FreeSMS.net: Errore nell'invio!
codice di controllo sbagliato GoJack OCR fallito Tentativi GoJack OCR: 5; GoJack OCR fallito GoJack OCR fallito GoJack OCR fallito GoJack OCR fallito (SMS salvato in bozze per nuovo tentativo)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa