Sviluppo software e assistenza > GoJack php

Aiuto gojack.php e android

(1/5) > >>

javier2013:
Salve a tutti
premesso che di computer capisco giusto la sufficienza ho creato il mio server personale XXX.comze.com dopo una mezza nottata di lavoro (ho anche copiato nel sito il file gojack.php. Poi sono andato sulle impostazioni del mio telefono android e da lì non sono riuscito ad andare avanti.
Ci sono tre voci:
Nome servizio
url server
Servizio
Password web
Ho provato tutte le combinazioni possibili ma non va e quindi ho bisogno di aiuto.

Grazie

Saverio

Daniele8787:
Credo che la cosa più semplice sia cominciare a configurare gojack web, e poi importare i servizi in android. Serve anche per escludere che ci siano problemi lato server. Scarica quindi anche gojack web ed inserisci tutti i file presenti nel zip, nella stessa cartella dove hai inserito gojack.php. Dopodicchè apri un browser, firefox, chrome, scegli tu, e inserisci il link del tuo server, seguito da gojackweb.php, insomma richiama il php da browser, come fosse una pagina internet. Poi dovrebbe essere tutto più semplice: imposta una password, vai ai servizi e creane uno, e poi prova ad inviare. Una volta fatto ciò sulla android, ti basterà inserire l'url del tuo gojack.php, inserire la stessa password che hai inserito sulla web, e importare i servizi che hai impostato.

PS: scusami se ho cambiato l'oggetto del tuo post, ma ho pensato di sceglierne uno più facilmente ritrovabile da chi avrà i tuoi stessi problemi.

javier2013:
ciao e grazie del tuo messaggio
ho fatto passi da gigante e adesso qualcosa si muove anche sul telefonino.
Tuttavia ho ancora alcuni problemi, il patcha è poco chiaro.
Sono riuscito a mandare un messaggio con TIM ma con Alice dopo che esce il patcha e io inserisco le lettere mi esce il sito non ha risposto nell xlm Captcha 314 b Dati tot 456 b.

Poi come si regista un numero virtuale per mandare messaggi ad un latro utente gojack come si faceva ai suoi tempi con fressmee,

grazie del tuo aiuto e saluti da Napoli

Daniele8787:
Le prove le hai fatte da web o da cellulare? Gli sms di alice si possono inviare solo se ti connetti dalla tua linea. Ma mi sembra di capire che il tuo server non è sul tuo pc, ma su un sito hosting.. o sbaglio? Quindi alice non ti può funzionare. Il captcha di tim è sempre poco leggibile, però puoi migliorarlo, dalle impostazioni di gojack web, disattiva la voce

"Utilizzare il nuovo sistema di compressione captcha "

e in

"Compressione (per vecchio captcha): "

inserisci: 100

e cosi dovresti vedere molto meglio il captcha tim, ma occuperà di più in kilobyte, ma se hai una flat, non penso ti importerà.

Per i numeri virtuali, vai su questo sito in "area personale" e inserisci il link al tuo gojack.php e scegliti un numero virtuale (se è già occupato te lo segnalerà). E cosi, quando invierai dal tuo server, a un altro numero, il ricevente vedrà il tuo numero, anzicchè il tuo link. Se hai tempo leggiti le info nell'area personale, dove spero sia abbastanza chiaro.

PS: se vuoi inviare gli sms di alice, anche con gojack, dovresti installarti un server php sul pc, magari con easyphp, nella cartella www nel programma ci metti gojack.php e i files della web, e cosi da gojack web puoi inviare gli sms di alice.

javier2013:
Ciao sei gentilissimo e scusami in quanto nella guida era specificato bene come si crea il numero virtuale, chiaramente però posso inviare solo ad un altro numero virtuale creato con lo stesso procedimento. La situazione con TIM è perfetta, i captcha si leggono benissimo dopo le modifiche da te suggerite. Per quanto riguarda ALICE mi collego dalla mia linea, se provo da web esce questo messaggio:
Errore nell'invio!
Il sito non ha risposto nelle modalità previste nell xml (SMS salvato in bozze per nuovo tentativo)
mentre se provo dal telefonino dopo che esce il captcha che si vede benissimo e io inserisco le lettere esce l'altro messaggio:

Il sito non ha risposto nelle modalità previste nell xlm captcha 5576 b dati to 5719 b.

Se provo con freesmee via pc il messaggio con alice va benissimo, il problema è con il mio smartphone e per questo voglio usare gojack.

mille grazie per il tuo aiuto

ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa