Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Su freesmee hanno eliminato tutte le icone e il tag "icon"

<< < (3/7) > >>

marillac:

--- Citazione da: Daniele8787 - Giugno 17, 2013, 04:31:30 pm ---vuoi forse dire che nella tua gojack web ancora non ci sono le icone? Ovvio ci vuole un tuo aggiornamento, oppure deve agire l'aggiornamento automatico, che invece agisce solo per motivi importanti, come appunto l'aumento di versione di un service xml corrispondente al provider di un servizio.

PS: mi hai inviato una mail vuota.

--- Termina citazione ---

Maronna Daniele che genio che sei!!! ;D ;D ;D ;D
Anch'io mi chiedevo dov'erano finite le icone!!!!

Aggiornamento eseguito è tutto ok!!!

Daniele8787:

--- Citazione da: marillac - Giugno 18, 2013, 05:54:10 pm ---Maronna Daniele che genio che sei!!! ;D ;D ;D ;D
Anch'io mi chiedevo dov'erano finite le icone!!!!

Aggiornamento eseguito è tutto ok!!!


--- Termina citazione ---
Grazie del complimento..ma per cosi poco? sei un po esagerata. :)
littleqwerty ancora non le ha inserite manualmente tutte (lui può accedere alle modifiche qui sul server, insieme ad altri 3 utenti) ne ha ripristinate solo alcune, manualmente una ad una (faticaccia) sfruttando un software di inserimento di icone, che avevo messo a punto io, ma che serviva per inserire le icone nei servizi dove su freesmee mancavano proprio. Adesso direi che non è adatto, perchè richiede troppa fatica, essendo troppe le icone da inserire. Quindi se dici che adesso è tutto ok, significa che usi solo alcuni servizi..per fortuna quelli già ripristinati da lui. Ma purtroppo ancora non ho risolto. Credetemi, non ho proprio tempo.

ciopper90:
Guarda se mi dici come devono essere fatte le strinfghr per essere riconosciute da gojack(che al ,omento mi sfugge di mente) vedo di fare io lo script che estrae tutto e crea le stringhe correttamente formattate per essere lette..tanto mi sa una cosa da poco

marillac:
Bravi ragazzi!!!!

Comunque io uso: O2, Vodafone, Vodafone Ireland

Baciiiiiiiiiiiiiiii

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Giugno 18, 2013, 11:26:28 pm ---

--- Termina citazione ---
littleqwerty ancora non le ha inserite manualmente tutte (lui può accedere alle modifiche qui sul server, insieme ad altri 3 utenti)
[/quote]

No, ci ho provato ad inserirle tutte :(

dopo aver tagliato l'icona a 90 servizi l'ho messi tutti, e la pagina http://gojack.altervista.org/guida.php?a=servizi è andata in pappa.

per questo ne ho inserito una parte  :'(

andrebbe fatta un qualcosa del genere


* acquisizione servizi freesmee
* aggiunta icona (andrebbe creata una pagina apposta solo per le icone).
Rispetto a quello attuale deve prevedere che rimane in vigore il numero di versione  originale se è diverso.
* abilitazione di un "cimitero" dei service in disuso. nel caso debbano essere resuscitati o usati come ispirazione (non strettamente necessario)

* da quì in poi prosegue in maniera "classica".
Fusione dei service freesmee e quelli gojack per fornire la lista da scaricare.
Ho l'impressione che la pagina attuale (o altervista) non riesca a gestire troppi service. Spero di sbagliarmi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa