Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

GoJack V2.0.0

<< < (2/4) > >>

djsolidsnake86:
provata, molto bella la nuova grafica, adesso è un'app sms a tutti gli effetti :)
ho notato che il tasto per scaricare i gojack sms è troppo grande, poi allego questo screen per farti capire i piccoli problemi grafici che ci sono

ciopper90:

--- Citazione da: djsolidsnake86 - Febbraio 22, 2013, 12:19:29 am ---provata, molto bella la nuova grafica, adesso è un'app sms a tutti gli effetti :)
ho notato che il tasto per scaricare i gojack sms è troppo grande, poi allego questo screen per farti capire i piccoli problemi grafici che ci sono

--- Termina citazione ---
su che device??
versione di android??

djsolidsnake86:
hd2, miui 4.1

oppido:
ho provato diverse volte ma questa versione non mi funzione, ho android 4.2.2 ma non funzionava nemmeno sulla 4.2.1, l'app crasha quando vado a importare i servizi, se inserisco la password corretta (che comunque non compare con gli asterischi ma con un grigio chiaro che si confonde con il bianco) crasha, con una non corretta mi da i tentativi rimasti possibili.

antonino.spampinato:
Per importa servizi via web, da android ci sono due campi url e password? o solo url?
Se solo url e gojack richiede anche la password su mobile, la sintassi per importare tutto, sarebbe http://www.tuosito.com/gojack.php?p=password

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa