GoJack - SMS gratis

  • Aprile 18, 2024, 05:29:50 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: dual sim android economici  (Letto 12158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:dual sim android economici
« Risposta #30 il: Febbraio 06, 2013, 01:46:15 am »

Già è vero... in effetti penso dovrò comprare un cellulare senza il touch screen. Per me il cellulare deve essere comodo, veloce, e facile. Ad esempio io scrivo sms senza guardare il telefono, (è possibile solo se senti fisicamente i tasti) e uso il navigatore in auto, tenendo il cellulare in mano. Col touch basterebbe toccare lo schermo col palmo della mano mentre tengo il cellulare con la stessa mano con cui cambio marcia (cosa che adesso non mi crea nessunissimo problema) per uscire dal programma o fare altre cose a caso per sbaglio. Spesso chi usa il touch screen, ha entrambe le mani occupate, per gestire dei mattoni, mentre io da sempre ho usato il cellulare con una sola mano, qualunque cosa dovessi fare, eppure ne ho usati tanti di software, anche molto complessi. Non mi piace la moda di oggi, che è purtroppo il risultato di ciò che la gente preferisce, e si sa che la gente non segue le vere comodità e le vere necessità, ma solo ciò che attira, ciò che entusiasma o stupisce, e pazienza poi se è scomodo, "è sopportabile lo stesso". L'importante è avere qualcosa di bello, e futuristico, anche se poi rende la vita più difficile. :)
Connesso

littleqwerty

  • Global Moderator
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 665
    • Mostra profilo
Re:dual sim android economici
« Risposta #31 il: Febbraio 06, 2013, 08:59:22 am »

osserva le persone che scrivono sulla tastiera del pc.

Ci sono "le dattilografe" e quelli che sembrano digitare con un bastone che reggono con la  bocca.
Connesso
Un grazie a Daniele, per gojack, e per non averci ancora mandati a imbottigliar nebbia
--
Quando segnalate un problema, ricordate:
* di indicare l'hosting
* di indicare la versione gojack/gojackweb.
* di indicare dove (android 2, symbian, java)

Più indicazioni date, prima si risolve ^____^
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.