Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

Raspberry Pi come server GoJack

<< < (33/33)

Zummy:
Sto testando (mi scuso per il ritardo... Avendo anche tempo "libero"  ;D ).

Devo capire alcune cose se sono problemi miei oppure no, ma per ora tutti i servizi che provo vanno (se perĂ² disabilito l'OCR).

dongongo:
Condividete poi, che sarei interessato anche io. Sto usando il server vps gratis suggerito da Giulio... Sembra una meraviglia, ma con o2 ho gli stessi problemi che aveva Zummy! ;)

Giulio:

--- Citazione da: ciopper90 - Novembre 29, 2013, 03:16:56 pm ---E legato al certificato SSL che USA il sito che non risulta essere compatibile con le curl etc...stavo

--- Termina citazione ---

ehm ma con
--- Codice: ---curl_setopt($ch, CURLOPT_SSL_VERIFYPEER, FALSE)
--- Termina codice ---
non va?
Immagino abbiate gia provato.

Daniele8787:
No, e neppure con queste righe andava

curl_setopt ($this->_ch, CURLOPT_SSL_VERIFYPEER, false);
curl_setopt ($this->_ch, CURLOPT_SSL_VERIFYHOST, false);
         
mentre, pare funzionare se si aggiunge questa riga

curl_setopt ($this->_ch, CURLOPT_SSLVERSION, 1);

che tu sappia ci sono controindicazioni nell'usare questo codice? o posso lasciarlo cosi senza problemi, per tutti i servizi?

Giulio:

--- Citazione da: Daniele8787 - Dicembre 07, 2013, 04:14:40 pm ---No, e neppure con queste righe andava

curl_setopt ($this->_ch, CURLOPT_SSL_VERIFYPEER, false);
curl_setopt ($this->_ch, CURLOPT_SSL_VERIFYHOST, false);
         
mentre, pare funzionare se si aggiunge questa riga

curl_setopt ($this->_ch, CURLOPT_SSLVERSION, 1);

che tu sappia ci sono controindicazioni nell'usare questo codice? o posso lasciarlo cosi senza problemi, per tutti i servizi?

--- Termina citazione ---

Non saprei, si potrebbe aggiungere una voce nell'xml per usare quel settaggio o meno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa