GoJack project > GoJack project
SMS tra utenti GoJack
MaC:
--- Citazione da: Daniele8787 - Dicembre 02, 2012, 04:08:30 pm ---Ah..bè allora prova a decriptarlo, e a inviarmi il sorgente. :) penso ci vogliano più di 5 minuti e buone conoscenze del php. [...]
--- Termina citazione ---
è la eval() che mi ha fatto desistere. Non ricordo se la prima o la seconda, ma a quel punto ho lasciato perdere :P
Daniele8787:
[OT] Ciao MaC ..giacchè ci sei, potresti rispondere a questo topic? http://forum.gojack.altervista.org/index.php/topic,293.0.html
ti basta leggere il primo post e basta. In sostanza vorrei sapere se succede anche a te, col server sul pc che ti sei creato, che crasha il processo apache se invii con gojack e i servizi vodafone. O forse hai il server su linux e magari su linux non succede? se hai server su windows magari potresti provare..ma anche una prova su linux potrebbe servire. E poi, anche la tua opinione in merito, su dove possa essere il bug, potrebbe essere utile. :) Grazie in anticipo. [/OT]
littleqwerty:
--- Citazione da: Daniele8787 - Dicembre 02, 2012, 03:05:09 pm ---perchè gojack.php può essere usato anche senza password. C'è l'opzione per proteggerlo, ma va attivata. Siccome quasi nessuno cambia il
questo pezzo mi era sfuggito. nelle prossime versioni si può invertire l'impostazione predefinita? se uno vuole usare gojack.php senza password deve selezionarlo esplicitamente.
Daniele8787:
No. Sto aspettando che ciopper elimini il bug sulla java nell'importazione, che impedisce di inserire la password direttamente nel link affinchè si ripeta in tutti i link dei servizi importati. Un utente non può inserire la password manualmente in tutti i link dei servizi. Quando sistema ciopper cambio l'impostazione predefinita.
littleqwerty:
--- Citazione da: Daniele8787 - Dicembre 06, 2012, 03:21:03 am ---No. Sto aspettando che ciopper elimini il bug sulla java nell'importazione, che impedisce di inserire la password direttamente nel link affinchè si ripeta in tutti i link dei servizi importati. Un utente non può inserire la password manualmente in tutti i link dei servizi. Quando sistema ciopper cambio l'impostazione predefinita.
ok :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa