Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap
Problemi e bug di GoJack WEB
marillac:
Domanda stupida:
per inviare un sms utilizzo più byte con Gojack wap, con Gojack java o con Freesmee java?
Utilizzando come servizio Vodafone Ireland.
Giusto per sapere.... così mi regolo :P :P :P
tutore91:
gojack ha l'anticaptcha, quindi rispetto a freesmee risparmi sicuramente sul captcha come kb.. poi tra la wap e la java se ti salvi la wap in locale dovrebbe consumare circa uguale, solo che la java probabilmente è più comoda per la rubrica
marillac:
--- Citazione da: tutore91 - Novembre 07, 2012, 02:43:03 pm ---gojack ha l'anticaptcha, quindi rispetto a freesmee risparmi sicuramente sul captcha come kb.. poi tra la wap e la java se ti salvi la wap in locale dovrebbe consumare circa uguale, solo che la java probabilmente è più comoda per la rubrica
--- Termina citazione ---
E' che con windows mobile ho salvato la wap in locale, solo che quando faccio invio mi manda a gojack web!
In totale... il massimo sarebbe avere davvero una gojack java :D :D :D
Daniele8787:
Il problema è risolvibile inserendo nel link la variabile w=0.
marillac:
--- Citazione da: Daniele8787 - Novembre 07, 2012, 08:46:45 pm ---Il problema è risolvibile inserendo nel link la variabile w=0.
--- Termina citazione ---
Purtroppo se salvo la pagina wap e la utilizzo su win mobile, quando va ad inviare il messaggio invece di inviarlo, mi riporta a gojackweb
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa