Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

Problemi con 1freehosting

(1/1)

Daniele8787:
Pubblico questi messaggi privati di ccgiorg, nel caso possano essere utili ad altri.



--- Citazione da: ccgiorg - Ottobre 24, 2012, 02:29:31 pm ---daniele... guardando adesso sul server 1freehosting nella pagina salta fuori questo..

in alto a sx:  I==="string"?I:I+"px")}})})();     

appena sopra destinatario: })( jQuery ); })( jQuery );

può essere un poblema di rendering o cos'altro? xk dal cell nn invia :P o meglio ke cambio host? :)

--- Termina citazione ---

Perchè me lo scrivi in privato? sarebbe utile anche ad altri la mia risposta. Comunque significa che non riesce a connettersi a graphics.php ...oppure che nella risposta ci inserisce suoi codici javascript che si infilano in mezzo ai miei... e fanno casino. Ma a quale pagina ti riferisci? e se non invia neppure da cellulare allora è proprio l'host da buttare. Ma il problema c'è sempre, o a intermittenza? l'ha sempre avuto? o ti ci sei registrato ora?


--- Citazione da: ccgiorg - Ottobre 24, 2012, 06:37:18 pm ---Ero di fretta che dovevo uscire e mi è venuto in mente il pm di primo colpo..  Sorry... No era la prima volta xk mi sono appena registrato su quello, ma già mi da noie xk frequentemente è inattivo xk nn riceve risposte dal php... :( tu quale hai che ti trovi bene? Sarebbe sennò che mi prendo un raspberry e me lo faccio da solo il server... :p avrei anche la fortuna di avere casa un ip fisso :)
Cmq era sulla schermata iniziale... Mi sa che cambierò host di nuovo...
--- Termina citazione ---
bè per esempio c'è 000webhost che mi sembra buono. Comunque si 1freehosting e tutta quella famiglia di host identici fotocopie..non è un granchè. E li chiudono senza preavviso.

drjis:
in alto a sx:  I==="string"?I:I+"px")}})})();     

appena sopra destinatario: })( jQuery ); })( jQuery );

riporto la mia esperienza personale. questo pseudo codice appare quando l'host non funziona con gojack. il sito hosting entra in una fase che diventa inutilizzabile per noi.

a me è successo con 1freehosting, 3owl, cowhosting, sisko-hosting, freehostingcloud, 000webhost, e altri siti hosting che ora non ricordo.

è una cosa temporanea, dopo qualche ora scompare e il server personale ricomincia a funzionare.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa