GoJack - SMS gratis

  • Marzo 28, 2024, 12:01:37 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Sondaggio

Con quali servizi hai utilizzato GoJack OCR?

Vodafone SMS (e Vodafone Widget quando esisteva)
Frei simser
Vodafone Ireland
Tutti i primi 3
L'1 e il 2
Il 2 e il 3
L'1 e il 3
Nessuno. Non lo uso.

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 15   Vai giù

Autore Topic: Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)  (Letto 104907 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

rccrcc

  • Global Moderator
  • User terzo livello
  • *****
  • Karma: +6/-0
  • Offline Offline
  • Post: 146
  • :D
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #120 il: Novembre 01, 2012, 03:34:24 pm »

Ho iniziato a provare frei-simser. Dalla web l'invio captcha pare funzioni correttamente: ne ha salvato 4 e al quinto sono spariti  :D
Da android ne ha salvati 2, ora sono fermo per "raggiunto limite orario".
Usato server altervista e locale
Connesso
Samsung Galaxy S-Plus GT-I9001 - Android 4.4.4

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Aggiornamento:Corretti errori in OCR che portavano ad errori in vodafone ireland
« Risposta #121 il: Novembre 01, 2012, 08:00:17 pm »

---------Aggiornamento GoJack OCR 1.1.5----------------------------------------------
-Risolto bug che portava al 20% di captcha errati con Vodafone Ireland
-Inserita opzione per utilizzare tutti i database nel caso in cui non sia stato ancora implementato un database specifico per il servizio.
-Inserito contatore delle immagini saltate in fase training per incongruenza nel numero delle lettere.
-Risolti bug minori che portavano a diversi errori di lettura.

Aggiornato database alla versione 1.0.2 per aggiungere Vodafone Ireland, corretto rispetto alla versione beta, modificando il metodo utilizzato nell'elaborazione dell'immagine (da metodo automatico, a metodo manuale).


Il metodo automatico portava a un 10% di captcha errati, che sommati al bug di cui sopra, portava al 30% di cui si è detto alcuni post fa. Quindi il numero di captcha che mi avete inviato è più che sufficiente, come immaginavo (infatti mi sembrava strano).
« Ultima modifica: Novembre 01, 2012, 08:04:32 pm da Daniele8787 »
Connesso

dongongo

  • Android Beta-Tester
  • User quarto livello
  • **
  • Karma: +7/-0
  • Offline Offline
  • Post: 258
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #122 il: Novembre 02, 2012, 02:18:34 am »

Ho controllato. Da web ho mandato esattamente 4 sms. Tutti con frei-simser... Che ci sia qualche "problema" con la versione android??
Ma intendevi, che negli inviati risultano 4 sms, che hai inviato in realtà con android..e fanno parte di quei 15 inviati da android, ma sulla web ne risultano solo 4, oppure intendi che quei 4 li hai inviati effettivamente da web? cambia molto. Nel secondo caso significherebbe, che quelli inviati da android non li salva MAI. Attendo il tuo feedback prima di fare modifiche.
Era una supposizione. La seconda che hai detto comunque... Siccome risultavano solo 4 sms inviati dalla versione web, e una decina li ho inviati da cellulare, mi sono detto: non è che non funziona l'invio dei captcha dalla sola versione android? Non ne sono certo ovviamente.
Connesso

Tutti gli sms che vuoi da web grazie a SMSbyDALLY

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #123 il: Novembre 02, 2012, 03:21:49 am »

Era una supposizione. La seconda che hai detto comunque... Siccome risultavano solo 4 sms inviati dalla versione web, e una decina li ho inviati da cellulare, mi sono detto: non è che non funziona l'invio dei captcha dalla sola versione android? Non ne sono certo ovviamente.
Gli altri utenti dicono che anche inviando da android i captcha li salva. Potresti provare e vedere se effettivamente non li salva? Anche se non capisco cosa c'entri la versione che si usa. Non saprei da dove partire... perchè per gli sms inviati da web dici che te li ha salvati tutti i captcha, quindi quel mio dubbio non sussiste.
Connesso

dongongo

  • Android Beta-Tester
  • User quarto livello
  • **
  • Karma: +7/-0
  • Offline Offline
  • Post: 258
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #124 il: Novembre 02, 2012, 11:54:10 am »

Ripeto, la mia era solo una supposizione, visto che i messaggi inviati con la web corrispondevano ai captcha in imm_da_inviare. Può essere benissimo pura casualità.
Ho inviato 2 sms ora da android, e la cartella imm_da_inviare è rimasta con 2 elementi.
Ho controllato anche il link della versione android. Mi era venuto il dubbio che puntasse al mio vecchio host, dove gojack non è aggiornato. Ma non è così. :/
Connesso

Tutti gli sms che vuoi da web grazie a SMSbyDALLY

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #125 il: Novembre 02, 2012, 01:54:09 pm »

Ripeto, la mia era solo una supposizione, visto che i messaggi inviati con la web corrispondevano ai captcha in imm_da_inviare. Può essere benissimo pura casualità.
Ho inviato 2 sms ora da android, e la cartella imm_da_inviare è rimasta con 2 elementi.
Ho controllato anche il link della versione android. Mi era venuto il dubbio che puntasse al mio vecchio host, dove gojack non è aggiornato. Ma non è così. :/
I due elementi nella cartella imm_da_inviare c'erano GIA PRIMA che tu inviassi questi due sms con android? Perchè dici che la tua è una supposizione, se poi l'esperimento la conferma?
Connesso

dongongo

  • Android Beta-Tester
  • User quarto livello
  • **
  • Karma: +7/-0
  • Offline Offline
  • Post: 258
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #126 il: Novembre 02, 2012, 02:47:26 pm »

L'esperimento conferma effettivamente. Ma può essere comunque una combinazione. Strana, effettivamente, ma non si sa mai. Se agli altri funziona, non capisco perché a me non deve funzionare. Può sempre essere che è il sito host a rispondere in maniera sbagliata.
I 2 elementi c'erano prima dell'invio. E sono rimasti tali. Quando ho invece inviato con il web si è generato un nuovo elemento... Oggi purtroppo sono un po' impegnato. Dopo cena, o domani faccio ulteriori prove, e verifico se effettivamente è così.

EDIT: La mia supposizione potrebbe trovare conferma nei numeri... In imm_da_inviare adesso ho 4 file. I messaggi inviati da web adesso sono 14. Se ti sono arrivati 2 pacchetti da 5 da me, significa che il problema è android (sto usando la versione in betatesting)...
« Ultima modifica: Novembre 02, 2012, 02:49:56 pm da dongongo »
Connesso

Tutti gli sms che vuoi da web grazie a SMSbyDALLY

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #127 il: Novembre 02, 2012, 02:59:33 pm »

Prova la versione vecchia...quella senza smsdroid. La 157 ancora scaricabile dall'area download. Anche se mi sembra assurdo.
Connesso

elfo opaco

  • Coder
  • User secondo livello
  • *****
  • Karma: +5/-0
  • Offline Offline
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #128 il: Novembre 02, 2012, 07:52:59 pm »

Oggi ho provato Gojack Android su un emulatore (BlueStacks).

Sms inviato e salvato correttamente sul server tra gli inviati.
Avevo 4 captcha salvati ed ora non ne ho piu', quindi suppongo che il pacchetto ti sia arrivato correttamente: l'ultimo captcha era "hoert"
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #129 il: Novembre 02, 2012, 09:26:46 pm »

Si, confermo il captcha hoert.png è arrivato oggi alle 19:38:27 ;) vabbè dai sono fiducioso...ora siamo a 46 captcha. Fra un po di tempo ce la faremo. Vedrò di fare a breve qualche test già, per capire quanto potrà essere efficiente gojack ocr con questo captcha. Speriamo bene... voi inviate i vostri sms senza fretta, come fareste normalmente. :)
Connesso

rondey

  • Collaboratore GoJack WEB
  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +9/-1
  • Offline Offline
  • Post: 232
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #130 il: Novembre 03, 2012, 11:44:53 am »

Ho finalmente provato l'ultima versione di GoJack con l'anti-captcha interno. Molto buono: dopo 2 tentativi è riuscito ad inviare il messaggio col servizio vodafone-sms.

Grande Daniele8787!!
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #131 il: Novembre 03, 2012, 12:43:34 pm »

Grazie.. ma sei stato anche sfortunatissimo, perchè con vodafone sms e widget legge 10 captcha su 10 con un solo tentativo (appena riprovato prendendo i captcha dal sito manualmente). Avrai beccato quella percentuale di errore del 1-5 % :D
Connesso

rondey

  • Collaboratore GoJack WEB
  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +9/-1
  • Offline Offline
  • Post: 232
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #132 il: Novembre 03, 2012, 12:49:05 pm »

che fortuna al primo tentativo!!! sono lo scova bug! :D

P.S.: a tal proposito ieri nel forum di Chakra Linux http://forum.chakra-project.it/, che usa la stessa versione di smf 2.0.2 di GoJack forum, sono riuscito ad utilizzare tutti i bottoni(smiley, code, url etc.). Su GoJack continuo a non riuscire ad usarli.
« Ultima modifica: Novembre 03, 2012, 12:52:59 pm da rondey »
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #133 il: Novembre 03, 2012, 03:13:24 pm »

Boh..non saprei a cosa può essere dovuto, non credo che le modifiche fatte possano dare questi problemi. Comunque per l'ocr mi viene quasi il dubbio che tu abbia usato per sbaglio quello esterno. :) hai impostato gojack ocr? che versione di gojack.php hai? 3.1.0?
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Prima prova per frei simser
« Risposta #134 il: Novembre 04, 2012, 12:14:35 am »

Come promesso, ho fatto una piccola prova di creazione database per frei simser. Non ne sono sicuro, ma sembra promettere bene. Con 50 captcha, legge circa 3-4 lettere su 5 di ogni captcha. 1-2 le sbaglia sempre per ora. Attualmente il database creato con 50 captcha è di 107 kbyte. Quindi con 200 captcha penso arriverà almeno al triplo, data la complessità del captcha (il database delle lettere, non aumenta in modo proporzionale alle lettere. Ha una curva di aumento sua..che diminuisce e poi tende ad azzerarsi). Non sono sicuro che bastino 200, vedremo. C'è anche da trovare il metodo giusto per l'elaborazione dell'immagine. Quello classico, sembra dare l'11% di errore nell'individuazione del numero delle lettere di ogni captcha. Possiamo fare con calma..tanto non c'è fretta.
« Ultima modifica: Novembre 04, 2012, 12:22:20 am da Daniele8787 »
Connesso
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 15   Vai su
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.