GoJack - SMS gratis

  • Marzo 28, 2024, 09:00:29 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Sondaggio

Con quali servizi hai utilizzato GoJack OCR?

Vodafone SMS (e Vodafone Widget quando esisteva)
Frei simser
Vodafone Ireland
Tutti i primi 3
L'1 e il 2
Il 2 e il 3
L'1 e il 3
Nessuno. Non lo uso.

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 15   Vai giù

Autore Topic: Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)  (Letto 104969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #105 il: Ottobre 31, 2012, 04:04:12 pm »

Io tra ieri e oggi ho mandato una 10ina di sms.. Forse devo attivare qualcosa da gojackweb!?
No, non devi attivare nulla. La cartella imm_da_inviare te l'ha creata? quanti file ci sono all'interno? il file services.xml è quello originale? il servizio che usi si chiama esattamente Frei-Simser? o hai modificato il nome? Versione gojack.php e gojackweb.php? E infine, che host usi?
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2012, 04:13:50 pm da Daniele8787 »
Connesso

tutore91

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +22/-0
  • Offline Offline
  • Post: 345
  • Sarà leggen... adesso arriva... dario!
    • Mostra profilo
    • Belli e basta.
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #106 il: Ottobre 31, 2012, 04:24:02 pm »

A me invece non lascia iscrivermi, mi da sempre errore quando inserisco la data di nascita... boh
Sempre a me i problemi :(
per la data di nascita anch'io avevo trovato un problema perchè loro dicono di scriverla gg-mm-aaaa, invece l'ho scritta gg.mm.aaaa e ha funzionato :D
Connesso

rccrcc

  • Global Moderator
  • User terzo livello
  • *****
  • Karma: +6/-0
  • Offline Offline
  • Post: 146
  • :D
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #107 il: Ottobre 31, 2012, 04:37:38 pm »

A me invece non lascia iscrivermi, mi da sempre errore quando inserisco la data di nascita... boh
Sempre a me i problemi :(
per la data di nascita anch'io avevo trovato un problema perchè loro dicono di scriverla gg-mm-aaaa, invece l'ho scritta gg.mm.aaaa e ha funzionato :D

Grazie, funziona! Avevo provato con gg/mm/aaaa ma col punto non ci avevo pensato! Sti tedeschi  ;D
Connesso
Samsung Galaxy S-Plus GT-I9001 - Android 4.4.4

elfo opaco

  • Coder
  • User secondo livello
  • *****
  • Karma: +5/-0
  • Offline Offline
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #108 il: Ottobre 31, 2012, 07:28:50 pm »

per la data di nascita anch'io avevo trovato un problema perchè loro dicono di scriverla gg-mm-aaaa, invece l'ho scritta gg.mm.aaaa e ha funzionato :D

Se avete problemi di registrazione, nel forum di jacksms c'e' una miniguida
http://forum.jacksms.it/frei-simser/%28frei-simser%29-sms-verso-tanti-paesi/msg193765/#msg193765
Connesso

dongongo

  • Android Beta-Tester
  • User quarto livello
  • **
  • Karma: +7/-0
  • Offline Offline
  • Post: 258
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #109 il: Ottobre 31, 2012, 09:50:23 pm »

Io tra ieri e oggi ho mandato una 10ina di sms.. Forse devo attivare qualcosa da gojackweb!?
No, non devi attivare nulla. La cartella imm_da_inviare te l'ha creata? quanti file ci sono all'interno? il file services.xml è quello originale? il servizio che usi si chiama esattamente Frei-Simser? o hai modificato il nome? Versione gojack.php e gojackweb.php? E infine, che host usi?
Utilizzo freehostingcloud. Ho fatto un account nuovo qualche giorno fa, e ho messo l'ultima versione di gojack. La cartella imm_da_inviare l'ha creata, ma dentro ci sono solo 4 file (corrispondenti ai captcha che ti ho inviato non è così? :/). Ma io ne ho inviati come minimo una 15ina da quando ho aggiornato gojack...  :-[
(per completezza: il services.xml è quello originale e il servizio che uso si chiama esattamente Frei-Simser...)
Ho controllato. Da web ho mandato esattamente 4 sms. Tutti con frei-simser... Che ci sia qualche "problema" con la versione android??
Connesso

Tutti gli sms che vuoi da web grazie a SMSbyDALLY

elfo opaco

  • Coder
  • User secondo livello
  • *****
  • Karma: +5/-0
  • Offline Offline
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #110 il: Ottobre 31, 2012, 10:47:10 pm »

La cartella imm_da_inviare l'ha creata, ma dentro ci sono solo 4 file (corrispondenti ai captcha che ti ho inviato non è così? :/).

I 4 file sono i captcha che devi ancora inviare: una volta arrivato a 5 captcha gojack inviera' il "pacchettino" a Daniele.
Se controllerai nuovamente la cartella imm_da_inviare dopo avere mandato il prox sms con frei-simser, noterai che i file non ci saranno piu'.
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #111 il: Novembre 01, 2012, 01:50:20 am »

Ma io ne ho inviati come minimo una 15ina da quando ho aggiornato gojack...  :-[
Strano..ma non penso sia un problema del mio programma. Non saprei cosa modificare... ci vorrebbe un log approfondito, per vedere dov'è che sbaglia. Boh. :-\ ma sicuro di averne inviati una 15ina? sull'android risultano? :D vabbè scusa...in effetti devo crederti. Non penso sia un problema di android, ma dell'host. Ci deve essere qualche problema... ma d'altronde se negli inviati nella web, vedi 4 sms, che devo modificare? vuol dire che non è solo un problema dell'invio di captcha, ma di tutto il sistema. Boh... è possibile che a volte ci sia un problema di scrittura dei files per l'host. E quindi non scrive ne gli sms inviati, ne ovviamente i captcha.
« Ultima modifica: Novembre 01, 2012, 02:02:00 am da Daniele8787 »
Connesso

littleqwerty

  • Global Moderator
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 665
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #112 il: Novembre 01, 2012, 08:57:36 am »

Si esatto. Comunque hai letto la mia risposta di sopra, su quel che chiedevi, e sull'interfaccia grafica di gojackOCR.php? fa quel che chiedevi?

al 50%.

Presumo che quando viene beccato un captcha corretto viene inviata anche la risposta nel database.

Ma forse è dovuto al fatto che ho capito male io come funziona il sistema.
Quando il sistema è in fase di addestramento come funziona?
Per usarlo manualmente, da quello che ho capito, dovrei salvarmi il captcha, dare la risposta, aprire gojackOCR.php, fargli leggere il file col captcha e dargli la risposta. Ho capito bene?

ps. per quanto riguarda il frei, vedo di inscrivermi al servizio in questi giorni (oggi lavoro :()
« Ultima modifica: Novembre 01, 2012, 01:06:09 pm da littleqwerty »
Connesso
Un grazie a Daniele, per gojack, e per non averci ancora mandati a imbottigliar nebbia
--
Quando segnalate un problema, ricordate:
* di indicare l'hosting
* di indicare la versione gojack/gojackweb.
* di indicare dove (android 2, symbian, java)

Più indicazioni date, prima si risolve ^____^

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #113 il: Novembre 01, 2012, 01:42:31 pm »

No no..niente di tutto questo. GoJack OCR funziona solo in 3 modi. E' tutto spiegato nella guida quando lo apri. Primo modo, è la modalità grafica, in cui inserisci il captcha, e lui te lo legge, e in tal modo puoi solo verificare la precisione dell'ocr e del database. Secondo modo, richiamarlo cosi gojackOCR.php?leggi=file.png scrivendo il nome del file presente nella stessa directory o scrivendo anche la sottocartella. Terzo modo, la fase di training, in cui gojack OCR analizza tutti i file immagine presenti nella cartella training, presente nella stessa directory di gojackOCR.php. L'analisi avviene in automatico in 2-3 minuti (per circa 150 file). I file devono avere scritto nel nome, il contenuto dell'immagine. Ad esempio MBOG.png. Il modo che dicevi tu, sarebbe lentissimo, ci vorrebbero 3 giorni, invece di 2-3 minuti. Ovviamente la modifica o creazione del database, avviene SOLO nella fase di training, (seguire il link IMPARA) e non nelle fasi di lettura. Durante l'analisi, il software separa le lettere e le archivia solo se non sono già presenti e se quindi non le riconosce già in modo corretto. Se una lettera c'è scritto che è una Y e lui conferma che è Y, allora non la salva, anche se magari è leggermente diversa. L'importante è riconoscerla.
« Ultima modifica: Novembre 01, 2012, 01:48:28 pm da Daniele8787 »
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Un captcha inviato al server centrale ad ogni invio anzicchè 5. Vi va bene?
« Risposta #114 il: Novembre 01, 2012, 01:50:56 pm »

Per risolvere il problema di cui parlava dongongo pensavo di modificare gojack, per farmi inviare un captcha ad ogni invio, anzicchè 5 (visto che ci sono problemi a volte nel salvare i files, in tal modo non salverei nulla). Vi va bene? quando invia i captcha, vi sembra molto più lento? O è accettabile?
Connesso

rccrcc

  • Global Moderator
  • User terzo livello
  • *****
  • Karma: +6/-0
  • Offline Offline
  • Post: 146
  • :D
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #115 il: Novembre 01, 2012, 02:12:51 pm »

A me va bene.... si tratta di sviluppo e serve per migliorare, perciò ben venga. E poi la differenza è minima e ininfluente!  ;)
Connesso
Samsung Galaxy S-Plus GT-I9001 - Android 4.4.4

tutore91

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +22/-0
  • Offline Offline
  • Post: 345
  • Sarà leggen... adesso arriva... dario!
    • Mostra profilo
    • Belli e basta.
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #116 il: Novembre 01, 2012, 02:21:41 pm »

A me va bene.... si tratta di sviluppo e serve per migliorare, perciò ben venga. E poi la differenza è minima e ininfluente!  ;)
quoto! ;D
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #117 il: Novembre 01, 2012, 02:27:10 pm »

Anche se vorrei capire il perchè del fatto che a volte non riesce a salvare i files. Il fatto è che mi pare che una volta successe anche a me, con freehostingcloud.., difatti il numero di sms inviati riportato in alto, non coincide col numero di sms presenti nella scheda "inviati", dove ce ne sono di più. Significa che a volte l'host non salva i files. Non penso di poter fare nulla per risolvere, boh.
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #118 il: Novembre 01, 2012, 02:38:55 pm »

Ho controllato. Da web ho mandato esattamente 4 sms. Tutti con frei-simser... Che ci sia qualche "problema" con la versione android??
Ma intendevi, che negli inviati risultano 4 sms, che hai inviato in realtà con android..e fanno parte di quei 15 inviati da android, ma sulla web ne risultano solo 4, oppure intendi che quei 4 li hai inviati effettivamente da web? cambia molto. Nel secondo caso significherebbe, che quelli inviati da android non li salva MAI. Attendo il tuo feedback prima di fare modifiche.
Connesso

tutore91

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +22/-0
  • Offline Offline
  • Post: 345
  • Sarà leggen... adesso arriva... dario!
    • Mostra profilo
    • Belli e basta.
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #119 il: Novembre 01, 2012, 02:42:25 pm »

da android funziona tutto correttamente, salva sia l'sms in inviati che l'immagine nella cartella imm_da_inviare/servizio
Connesso
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 15   Vai su
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.