GoJack - SMS gratis

  • Marzo 28, 2024, 12:00:54 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Sondaggio

Con quali servizi hai utilizzato GoJack OCR?

Vodafone SMS (e Vodafone Widget quando esisteva)
Frei simser
Vodafone Ireland
Tutti i primi 3
L'1 e il 2
Il 2 e il 3
L'1 e il 3
Nessuno. Non lo uso.

Autore Topic: Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)  (Letto 104906 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ccgiorg

  • Android Beta-Tester
  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 61
    • Mostra profilo
R: Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #30 il: Ottobre 16, 2012, 06:12:37 am »

Sei pazzesco! ;D
Connesso

dongongo

  • Android Beta-Tester
  • User quarto livello
  • **
  • Karma: +7/-0
  • Offline Offline
  • Post: 258
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #31 il: Ottobre 16, 2012, 11:09:53 am »

Magari col tempo farò in modo che gojack me li invii da voi utenti dopo che li inserite. E cosi in un mese abbiamo i captcha necessari. Ma è comunque un captcha complesso.
Sarebbe una splendida idea... Inviare sms con mittente personalizzato di 160 caratteri senza neanche perdere tempo a inserire il captcha sarebbe davvero stupendo. :)
Ottime notizie..con le ultime modifiche, gojack OCR legge 10 captcha su 10 di vodafone. :) praticamente non sbaglia mai. Almeno nei 10 tentativi fatti da me, di inserimento manuale del captcha in gojack ocr, non ha mai fallito. Ora mi resta solo di integrarlo. Domani forse finisco tutto. :)

Inserito nella sezione download GoJack OCR 1.1 (non ancora integrato)

E dimenticavo: il database della nuova versione ha bisogno di molto meno spazio, perchè ha bisogno di molte meno lettere. Siamo passati da 100 kb a 75, aumentando anche la qualità. :)
Eccezionale! ;D
Connesso

Tutti gli sms che vuoi da web grazie a SMSbyDALLY

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:R: Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #32 il: Ottobre 16, 2012, 02:53:21 pm »

Sei pazzesco! ;D
:) comunque il tuo captcha postato, ancora non lo legge, perchè la C è leggermente frammentata e la divide in due lettere. Non sono riuscito a fare nulla per risolvere, perchè volendo eliminare il problema, poi succede che se due lettere sono molto vicine, le unisce. E cosi sbaglia molto più spesso. Il problema è riuscire a capire quando due pixel vicini sono della stessa lettera, o di lettere diverse.

Sarebbe una splendida idea... Inviare sms con mittente personalizzato di 160 caratteri senza neanche perdere tempo a inserire il captcha sarebbe davvero stupendo. :)
Devo avere i captcha in gran quantità per saperti dire se può funzionare con frei-simser. Di sicuro ci vorrà un database triplo almeno di quello per vodafone, e sbaglierà molto più spesso. Si può sperare di poter arrivare a una precisione maggiore dell'ocr esterno attualmente inserito in gojack. Lo hai provato con frei simser? sbaglia troppo, vero?
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2012, 02:56:59 pm da Daniele8787 »
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #33 il: Ottobre 16, 2012, 03:32:14 pm »

Scoperto secondo errore di moioli, nella NXKPS.jpg l'ultima è molto chiaramente un 5. Dicevo io che gojack OCR molti 5 li leggeva come S, eccone compreso il motivo. :)
Connesso

ccgiorg

  • Android Beta-Tester
  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 61
    • Mostra profilo
R: Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #34 il: Ottobre 16, 2012, 06:26:31 pm »

Ti ho postato proprio un captcha difficile insomma... Azz :p
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #35 il: Ottobre 16, 2012, 06:34:09 pm »

Si un captcha abbastanza raro. Hai idea di come si può risolvere? Anche se comunque non è poi cosi necessario...perchè con la sottrazione dello sfondo, ormai riesce a leggere quasi tutte le immagini. Ho scritto una funzione che trova in automatico lo sfondo, in fase di training...quindi potrà essere utile per altri captcha di altri servizi.
Connesso

tutore91

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +22/-0
  • Offline Offline
  • Post: 345
  • Sarà leggen... adesso arriva... dario!
    • Mostra profilo
    • Belli e basta.
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #36 il: Ottobre 16, 2012, 06:44:23 pm »

se succede solo con quello puoi impostare che magari solo su quello inserisce la stringa giusta senza leggere le lettere, si può fare?
Connesso

ccgiorg

  • Android Beta-Tester
  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 61
    • Mostra profilo
R: Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #37 il: Ottobre 16, 2012, 07:09:49 pm »

Si un captcha abbastanza raro. Hai idea di come si può risolvere? Anche se comunque non è poi cosi necessario...perchè con la sottrazione dello sfondo, ormai riesce a leggere quasi tutte le immagini. Ho scritto una funzione che trova in automatico lo sfondo, in fase di training...quindi potrà essere utile per altri captcha di altri servizi.

Sarebbe da controllare i pixel circostanti... Ma anche in questo caso se tipo controlli i bianchi li ti troverebbe una percentuale di contorno bianca superiore alla nera e quindi nn funzia... Altrimenti, fare un controllo orizzontale e verticale e inserire i pixel mancanti...  Sennò, altra idea, ma mi sa che è una cavolata... Per ogni pixel tendente al nero aggiungerne uno a dx sx up down creando una nuova immagine...
Connesso

tutore91

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +22/-0
  • Offline Offline
  • Post: 345
  • Sarà leggen... adesso arriva... dario!
    • Mostra profilo
    • Belli e basta.
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #38 il: Ottobre 16, 2012, 11:46:31 pm »

per frei-simser le parole del captcha sembrano tutte sensate, forse si riesce a fare un database con le parole man mano che escono così gli è d'aiuto e sceglie quella migliore, è da vedere quanti captcha diversi sono però ;D
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Allora? come funziona gojack OCR?
« Risposta #39 il: Ottobre 23, 2012, 05:16:37 pm »

Bè? nessuno dice niente? come funziona? legge tutti i captcha? quanti tentativi fa solitamente? vi è mai capitato che abbia fatto 2 tentativi anzicchè 1 ? :D chi usa frei simser e vodafone ireland ha aggiornato gojack.php cosi quando inserite i captcha mi arrivano? cosi inseriamo nuovi database.

Comunque se qualcuno vuole fare altri plugin per gojack, come questo, è libero di farlo. :)
Connesso

marillac

  • User quarto livello
  • ****
  • Karma: +7/-0
  • Offline Offline
  • Post: 290
  • Sono in missione per conto di Dio
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #40 il: Ottobre 23, 2012, 05:36:16 pm »

si si aggiornato! e vedo che i captcha ti arrivano! anche 5 min fa! Siamo troppo avanti ragazzi!
Connesso

dongongo

  • Android Beta-Tester
  • User quarto livello
  • **
  • Karma: +7/-0
  • Offline Offline
  • Post: 258
    • Mostra profilo
Re:Allora? come funziona gojack OCR?
« Risposta #41 il: Ottobre 23, 2012, 05:42:36 pm »

Bè? nessuno dice niente? come funziona? legge tutti i captcha? quanti tentativi fa solitamente? vi è mai capitato che abbia fatto 2 tentativi anzicchè 1 ? :D chi usa frei simser e vodafone ireland ha aggiornato gojack.php cosi quando inserite i captcha mi arrivano? cosi inseriamo nuovi database.

Comunque se qualcuno vuole fare altri plugin per gojack, come questo, è libero di farlo. :)
maledizione. Io dovrei aggiornare. Ho la versione 3.0.5 di gojack. L'ultima senza aggiornamento automatico. E non mi ricordo con quale indirizzo email mi sono registrato. Ne ho solo 3, e nessuno dei 3 sembra essere quello giusto. Mi scoccia, ma temo che dovrò nuovamente farmi un altro server personale. È il 5° :(
Connesso

Tutti gli sms che vuoi da web grazie a SMSbyDALLY

ccgiorg

  • Android Beta-Tester
  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 61
    • Mostra profilo
R: Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #42 il: Ottobre 23, 2012, 06:42:28 pm »

A me mi pare che faccia sempre solo 1 tentativo... Solo che qualche volta mi sembra che ritenti tt la procedura una seconda volta... Fuori nel campo nn sto li a vedere bn che mi dice :p E adesso che ho cambiato server posso tornare a usare finalmente anche il Voda sms...
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #43 il: Ottobre 23, 2012, 10:19:23 pm »

maledizione. Io dovrei aggiornare. Ho la versione 3.0.5 di gojack. L'ultima senza aggiornamento automatico.
Ah che sfortuna. :) comunque tranquillo, io di host ne avrò fatti una decina. Comunque provale tutte le mail no? e fatti mandare la password avviando la procedura di smarrimento per ogni mail che hai..prima o poi la trovi.
si si aggiornato! e vedo che i captcha ti arrivano! anche 5 min fa! Siamo troppo avanti ragazzi!
Già. :) me ne hai già inviati 15. Quando arriviamo a 70-80 faccio il primo database per vodafone ireland e ve lo invio con l'agg automatico e mi dici quanti captcha riesce a leggere.
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2012, 10:24:12 pm da Daniele8787 »
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:R: Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)
« Risposta #44 il: Ottobre 23, 2012, 10:27:46 pm »

A me mi pare che faccia sempre solo 1 tentativo... Solo che qualche volta mi sembra che ritenti tt la procedura una seconda volta... Fuori nel campo nn sto li a vedere bn che mi dice :p E adesso che ho cambiato server posso tornare a usare finalmente anche il Voda sms...
:) in effetti la mia era una domanda un po retorica..tanto lo so che li legge tutti i captcha vodafone. :P GoJack OCR è il software che mi ha dato più soddisfazioni tra quelli che ho creato. :)
Connesso
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 15   Vai su
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.