Sviluppo software e assistenza > GoJack OCR (riconoscimento ottico dei caratteri)

Scritto ANTI-CAPTCHA in php per GoJack :)

<< < (4/45) > >>

Daniele8787:
Avevo pensato di farlo anch'io..ma il fatto è che speravo di trovare un sistema valido per tutti i captcha..mentre in quel modo sarebbe un OCR specifico per vodafone. E a quel punto dovrei chiamarlo Vodafone GoJack OCR.  :P Per questo avevo trovato questo sistema valido per tutti..il fatto è che a quanto pare, a volte taglia le lettere...perchè capitano pixel bianchi in mezzo.
Però se hai notato, su moioli dice che la sottrazione per immagini, non viene fatta vicino alle lettere, vicino al nero, proprio per evitare che siano cancellati pixel preziosi. Quindi siamo sempre li..come si fa a non cancellare pixel VICINI al nero? per non cancellare i neri è facile, ma quelli vicini? è un casino. Comunque c'è già sotto ogni gruppo, il commento del codice necessario per mandare in output l'immagine generata in quella parte. E' rimasto dopo i miei test..puoi togliere i commenti e vedere via via cosa esce e cosi ti rendi conto.

ccgiorg:
per la storia dei pixel bianchi, mi pare a ricordi di aver letto che faceva la media di quelli intorno... cmq, vedremo quando sarò tranquillo e libero x dargli un occhio...:)

Daniele8787:
Ok comunque mediamente ti sembra che riesca a leggere abbastanza captcha?

ccgiorg:
l'ho provato solo cn alcuni, ma mediamente funziona... adesso sul gojack ho settato il anticaptcha externo.. e ancke lui ogni tanto cilecca.. :P quindi ;)

Daniele8787:
Ok..comunque mi sono guardato il captcha sbagliato che hai postato. Guarda la C che legge come L, se noti ci sono dei pixel bianchi in mezzo alla lettera..o comunque grigi... e quindi la lettera viene spezzata..e per questo poi rimane solo la parte di sotto che viene vista come L. E la parte di sopra cancellata perchè troppo piccola per essere considerata una lettera (ho inserito un limite minimo)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa