Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

versione web stile iphone

(1/3) > >>

SystemR89:
Ciao a tutti!
Sto provando gojack e mi sono accorto della mancanza della versione webapp stile iphone (quella raggiungibile con i.freesmee.com per intenderci), è possibile aggiungerla?

Grazie :)

Daniele8787:
Ciao e benvenuto. :) La differenza tra la wap classica e la web stile iphone è solo nella grafica giusto? o ci sono comodità effettive in più? Teoricamente è facile inserirla..basta modificare la wap attuale copiando la versione iphone di freesmee. Se avrò tempo, la inserirò come opzione. :)

SystemR89:

--- Citazione da: Daniele8787 - Settembre 15, 2012, 05:45:55 pm ---Ciao e benvenuto. :) La differenza tra la wap classica e la web stile iphone è solo nella grafica giusto? o ci sono comodità effettive in più? Teoricamente è facile inserirla..basta modificare la wap attuale copiando la versione iphone di freesmee. Se avrò tempo, la inserirò come opzione. :)

--- Termina citazione ---

Si alla fine non cambia molto dall'altra..

Ho un altro paio di problemi, adesso quando apro la versione web (da pc) mi apre sempre l'interfaccia wap! Ho provato anche a cancellare il cookie ma non è cambiato niente.. Mi rimangio parzialmente quello che ho detto, lo fa solo con il browser in cui ho provato la versione wap, però ripeto che ho cancellato il cookie (l'unico che ho trovato).
Inoltre ho alcune regole di rewrite sulla mia configurazione di apache che vengono annullate probabilmente da una funziona che cerca la posizione dei file di gojack, è possibile impostarla manualmente? Un po come si fa nei vari cms..

Grazie mille!

Daniele8787:
Per tornare alla web, usa w=web, oppure w=reset per tornare alla scelta automatica.
La seconda domanda, non l'ho capita. Non uso funzioni per cercare le posizioni dei file.  :-\

SystemR89:

--- Citazione da: Daniele8787 - Settembre 15, 2012, 05:59:36 pm ---Per tornare alla web, usa w=web, oppure w=reset per tornare alla scelta automatica.
La seconda domanda, non l'ho capita. Non uso funzioni per cercare le posizioni dei file.  :-\

--- Termina citazione ---

Perfetto! con il w=reset ho risolto :)

Per la seconda domanda ti mando un PM con i dati del mio server!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa