GoJack - SMS gratis

  • Marzo 19, 2024, 08:53:53 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Problemino vodafone e gotext  (Letto 63087 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Problemino vodafone e gotext
« Risposta #30 il: Ottobre 31, 2013, 09:52:27 pm »

Il problema si è presentato quando ho configurato il secondo account
Intendi configurato su gojack, o registrato sul sito vodafone? Visto che ti accade anche su freesmee, non penso proprio sia correlato a una recente impostazione su gojack, quindi opterei per la seconda. Cioè hai registrato di recente il secondo account sul sito vodafone? Il numero lo hai inserito privo del prefisso internazionale in entrambi gli account su gojack? Di certo è veramente strano.. e potrebbe forse essere legato anche al problema che avevi in precedenza. Ma tra un account configurato manualmente, e lo stesso account importato da freesmee, notavi differenze? Anche magari visualizzando gli account direttamente nel file servizi.php nel tuo spazio web. Hai provato a reimpostare gli account manualmente?
Connesso

glgt

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:Problemino vodafone e gotext
« Risposta #31 il: Novembre 02, 2013, 07:38:11 am »

Ciao Daniele!
I due numeri vodafono sono registrati su vodafone.
Sono in pratica due gocce d'acqua, simili in tutto...smee.
Penso sia collegato al problema che avevo in precedenza ma non so cosa sia ben successo visto che dopo l'importazione automatica da freesmee ha funzionato tutto bene...
Ieri non ho fatto prove in quanto il server personale era down!
Buon sabato e grazie
Gabriele
Connesso

glgt

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:Problemino vodafone e gotext
« Risposta #32 il: Novembre 05, 2013, 09:33:23 am »

Ciao Daniele!
Allora ho fatto numerose prove, cambiato addirittura browser ma niente di niente!
Una cosa che forse può interessarci l'ho fatta: dal servizio vodafone che non funzionata, ho cambiato le credenziali inserendo quelle del servizio che funzionava (dati Vodafone-SMS al posto di Vodafone-SMS 2, per capirci) e il problema si è ripresentato!
Credo quindi sia un problema legato all'account vodafone, nel senso che forse è in osservazioni o cose del genere, visto che dal sito funziona tutto regolarmente.
Non vedo altre vie d'uscita…
Tu che ne pensi?
Buona giornata.
Gabriele
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Problemino vodafone e gotext
« Risposta #33 il: Novembre 05, 2013, 04:06:45 pm »

Ma oltre a ca biare le credenziali, hai cambiato anche il numero di telefono? la stessa cosa appare anche se fai la stessa operazione su freesmee? ma da quando è cominciato il problema? prima ti funzionavano bene entrambi su freesmee? hai guardato nel file servizi.php come ti ho detto? hai provato a cancellare tutto e reimpostare tutto manualmente, o a crearti un'altra gojack web in un'altra cartella e reimpostarla manualmente?
Connesso

glgt

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:Problemino vodafone e gotext
« Risposta #34 il: Novembre 05, 2013, 05:27:26 pm »

Ciao Daniele!
Penso di averle provate tutte, ormai! Ho anche fatto un servizio da zero ma, nulla!
Ho cambiato anche solo di dati di log in e pw lasciando il numero dell'altro account ma nulla, sempre errore:
Errore nell'invio!
Codice di controllo sbagliato (tentativo 2) (SMS salvato in bozze per nuovo tentativo)
Ho anche inserito più tentativi captcha (3) ma nulla…
Deselezionato il captcha ma nulla... (mentre nel secondo account mi viene mostrato e chiesto di inserirlo manualmente).
Problema per forza di cose analogo lo ho da prima riscontrato su freesmee (e segnalato anche a info@freesmee…) saranno si e no 2/3 mesi fa.
In precedenza inviavo alla grandissima…
Ho anche seguito il tuo ultimo consiglio: creato una subcartella con dentro gojack, gojackaweb e services (ovviamente ho selezionato il file servizi manualmente, scaricandolo prima dal sito) ma… nullaaaaaa :-(
Ho curiosato infine nel file servizi, come da te consigliato e la struttura sembra perfetta!
Ovvero cambiano le variabili a seconda del servizio/impostazioni ma non vedo assolutamente nulla di strano… almeno io che sono profano :O
Se hai altre dritte io sono qui…
Gabriele

Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Problemino vodafone e gotext
« Risposta #35 il: Novembre 05, 2013, 09:19:43 pm »

No vabbè a questo punto è inutile che fai prove aumentano i tentativi ocr, o l'anti captcha, tanto non te lo carica proprio..quindi l'errore è a monte. Boh... non so che dirti. Forse saprei dirti di più se avessi le tue credenziali, e provassi a inserirle in qualche mio server..ma direi che non è il caso. :) a meno che non ti fidi ciecamente di uno sconosciuto, e in tal caso saresti un incosciente. :)
Comunque se ti accade anche su freesmee, è possibile che sia dovuto al service xml, visto che è lo stesso. Ma non penso sia dovuto al programma, è difficile che ci sia un errore comune, tra gojack e freesmee. Boooh
Connesso

glgt

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:Problemino vodafone e gotext
« Risposta #36 il: Novembre 06, 2013, 08:27:46 am »

Ciao Daniele!
Buongiorno!
Se l'ideatore di gojack dice boh, io mi fido ciecamente!!
L'unica cosa che posso fare è di inviarti il log… sperando di trovare un bug che sia utile non solo a me ma a tutti gli utilizzatori di gojack!
Cmq, dai, utilizzo un numero quando sono in mobilità con il cell. e l'altro quando sono davanti al pc… anzi, il mac ;-)
Se ho altre news ti informo, eh?!?!
Buona giornata.
Gabriele
Connesso
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.