GoJack - SMS gratis

  • Marzo 19, 2024, 08:12:42 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: [Sondaggio] Perchè preferite ed utilizzate GoJack?  (Letto 22738 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BlackPanther

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 79
    • Mostra profilo
Re:[Sondaggio] Perchè preferite ed utilizzate GoJack?
« Risposta #15 il: Gennaio 27, 2013, 10:57:08 am »

io usavo freesmee java con vodafone a volume.. parlo di mesi fa, fu la cosa che mi fece storcere il naso e infatti usavo freesmee solo sotto wifi e quando proprio non trovavo wifi andavo con gotext.

Se avete aggiornato da poco, in meglio, non so :)

ho appena provato ad inviare un sms con freesmee java, vodafone sms, internet a volume (quella vecchia): 2 centesimi senza manco captcha...

Ma sbaglio o freesmee prima dava anche il conteggio del traffico ad ogni invio come gotext?
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2013, 11:16:46 am da BlackPanther »
Connesso

rondey

  • Collaboratore GoJack WEB
  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +9/-1
  • Offline Offline
  • Post: 232
    • Mostra profilo
Re:[Sondaggio] Perchè preferite ed utilizzate GoJack?
« Risposta #16 il: Gennaio 27, 2013, 12:08:56 pm »

Se il tuo cellulare fosse nokia, e se tu utilizzassi la versione di freesmee python in udp vedresti che il consumo è talmente ridotto che potresti mandare anche più di un messaggio in un'unica sessione di connessione  ;)
Connesso

BlackPanther

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 79
    • Mostra profilo
Re:[Sondaggio] Perchè preferite ed utilizzate GoJack?
« Risposta #17 il: Gennaio 27, 2013, 12:57:01 pm »

freesmee python in upd? ...vesto i panni dell'utilizzatore medio di freesmee, ho un nokia symbian s60 3rd edition ed ho scaricato la versione dal sito ufficiale: se con quest'ultima spendo di più rispetto ad un'altra versione del programma beh, credo che freesmee dovrebbe cambiare metodi di promozione del prodotto.. :D

mando più di un sms con un' unica sessione, vero. ma accade anche con gotext, no? io comunque, per mia esperienza, ho solo detto che con gotext "spendo" meno che con freesmee; forse il "consumo talmente ridotto" che intendi è proprio il 2-3 centesimi che è certamente una cifra irrisoria rispetto al costo di un normale sms, ma con gotext ne spendo 0 o 1. tutto qui :)

confermi che c'era la possibilità di vedere quanti b partivano con l'invio di un sms, come per gotext? o mi sto confondendo?

(Ho visto ora l'altro topic in cui si parla di questo, scusate l'ot, se volete spostare tutto....)
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2013, 01:02:37 pm da BlackPanther »
Connesso

rondey

  • Collaboratore GoJack WEB
  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +9/-1
  • Offline Offline
  • Post: 232
    • Mostra profilo
Re:[Sondaggio] Perchè preferite ed utilizzate GoJack?
« Risposta #18 il: Gennaio 27, 2013, 03:54:07 pm »

Ci sono due versioni per il nokia, una che puoi scaricare dal nokia store e una invece che devi scaricarla e certificarla(la versione python). Quest'ultima ha consumi talmente bassi che ti consentirà di spendere 0, 1 cent. La versione presente nel nokia store e pubblicizzata dal sito ha consumi più elevati.
Comunque per vedere quanti b/kb consumi basta controllare dal menù principale del cellulare(non dell'applicazione) Strumenti>Connettività>Gestione connessioni. Lì compaiono tutte le connessioni che sono attualmente aperte.  :)

EDIT:
http://forum.jacksms.it/freesmee-symbian/freesmee-python-1-23/
Questa è l'app di cui parlo io
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2013, 04:00:27 pm da rondey »
Connesso

BlackPanther

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 79
    • Mostra profilo
Re:[Sondaggio] Perchè preferite ed utilizzate GoJack?
« Risposta #19 il: Gennaio 27, 2013, 04:09:27 pm »

ah ecco, se le versioni sono due allora può essere :D se mi dici da dove si scarica provo e ti confermo che è come dici :D

è questa? http://blog.jacksms.it/2011/10/freesmee-java-udp/ Ok, se è questa mi spende un centesimo per l'invio ;)

dalle impostazioni del cellulare sì, ma preferivo vedere nel dettaglio, facilmente, come su gotext :D

per tornare sul tema del topic allora aggiungo che vedere quanti byte consuma il programma ad ogni invio, mi piace di più.. :P anche perché il dettaglio del traffico di ogni programma avviato, volte per volta, di base, non c'è.. :P

« Ultima modifica: Gennaio 27, 2013, 04:51:59 pm da BlackPanther »
Connesso

rondey

  • Collaboratore GoJack WEB
  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +9/-1
  • Offline Offline
  • Post: 232
    • Mostra profilo
Re:[Sondaggio] Perchè preferite ed utilizzate GoJack?
« Risposta #20 il: Gennaio 27, 2013, 05:08:00 pm »

Se hai controllato l'edit ho aggiunto l'indirizzo da dove scaricare la python, quella che dici tu è java ;D. A dire la verità io preferisco guardare dalle impostazioni del cellulare perchè mi sembra più precisa, ma comunque nella app python c'è l'impostazione che se invii un messaggio con connessione udp lui ti dice quanti byte sono stati consumati ed in più fa una stima di quanto ti è costato il messaggio ;)
Connesso

BlackPanther

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 79
    • Mostra profilo
Re:[Sondaggio] Perchè preferite ed utilizzate GoJack?
« Risposta #21 il: Gennaio 27, 2013, 05:59:32 pm »

Ok grazie, ora provo  8)

Mi dispiace andare ancora OT, se solo freesmee aprisse ai nuovi utenti sul forum... :p

Ho fatto la prova e ti confermo che per un sms non mi ha preso niente :) con quello che ho linkato io invece prima 1cent ora 2 cent. mentre da quello che avevo già, scaricato dal sito, continuo a spendere 3 centesimi... boh. Domani guarderò il dettaglio spese dal sito vodafone  8)

ho sbagliato comunque, volevo linkare l'articolo precedente del blog.. :D




« Ultima modifica: Gennaio 27, 2013, 06:43:15 pm da BlackPanther »
Connesso
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.