GoJack project > GoJack project

Nuove pagine nel sito: servizi SMS utilizzati e statistiche grafico contatore

<< < (4/10) > >>

Daniele8787:
Ma poi se li sostituisci, dovrai occuparti per sempre tu del loro aggiornamento, perchè se aggiornano su freesmee, qui non arriverà niente, perchè è stato sostituito.

tutore91:

--- Citazione da: Daniele8787 - Agosto 21, 2012, 02:34:43 pm ---Ma poi se li sostituisci, dovrai occuparti per sempre tu del loro aggiornamento, perchè se aggiornano su freesmee, qui non arriverà niente, perchè è stato sostituito.

--- Termina citazione ---
però secondo me littleqwerty ha in un certo senso ragione.. dovremmo iniziare a diventare più indipendenti, tanto al limite delle modifiche vista la velocità ce ne accorgiamo e riusciamo tranquillamente a starci dietro ;)

Daniele8787:
Ok dai ...magari vedo di inserire un sistema simile, che sostituisce solo l'icona e lascia intatto il resto del service, cosi se aggiornano, l'aggiornamento arriva, ma l'icona resta la nostra. Cosi little si può sbizzarrire :) finchè avete voglia di fare è sempre una buona cosa. :) il problema è che siamo pochi..per questo dicevo che non penso siamo ancora in grado di aggiornare gli xml in tempi brevi..ma sostituendo solo l'icona non ci sono problemi. Lo faccio quando ho tempo.

Daniele8787:
Gli utenti che sanno scrivere gli xml, e vogliono collaborare possono chiedermi di abilitarli alla modifica degli xml scaricati dal server di gojack. Cosi come pure, chi vuole diventare moderatore, o gojack tester, o altro, basta che chieda. :)

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Agosto 21, 2012, 07:36:38 pm ---Ok dai ...magari vedo di inserire un sistema simile, che sostituisce solo l'icona e lascia intatto il resto del service, cosi se aggiornano, l'aggiornamento arriva, ma l'icona resta la nostra.

--- Termina citazione ---

era questa l'idea ^__^;; proponevo la sostituzione come soluzione "tampone".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa