Sezione servizi > Segnalazione nuovi siti e sviluppo xml

Software automatico per creare i services in xml

<< < (3/9) > >>

Daniele8787:
Allora direi che il programma è pronto, e sembrerebbe fare il suo lavoro, spero solo non sia troppo complicato, ma lo potete modificare come volete. Ora sto solo facendo la parte grafica... e come qualcuno sa per me la grafica è sempre noiosa, al contrario del resto del programma. Per questo, quando ho iniziato a scrivere la parte html, ho rallentato di molto il ritmo. :) anche nella grafica magari poi lo migliorerà qualcuno di buona volontà e pazienza.

tutore91:
ottimo, con quali servizi l'hai provato giusto per curiosità?

Daniele8787:
Per adesso solo mjoy. Ho paura dei servizi pesantissimi e complicatissimi come rossoalice..ma mediamente penso che può fare un lavoro discreto..anche se forse dopo la creazione del service, qualche piccolo ritocco a mano servirà. Però magari anche i non esperti, potranno fare qualche service. E i coder potranno sempre comunque migliorare il software e aggiungere nuove funzioni.

tutore91:
e inoltre sarà probabilmente più veloce fare un service ;)

Daniele8787:
Non lo so. Con mjoy fa un service perfetto. Ma purtroppo è un caso raro. :( provandolo con alice, impazzisce..e non ci capisce niente...e trova mille content. Perchè alice ha link lunghissimi pieni di tantissime variabili strane, e tante sottopagine che si caricano in modo casuale e quindi in modo diverso nei due invii che va a confrontare per trovare i content. In tal caso ho deciso che è meglio visualizzare un errore piuttosto che farvi visualizzare 100 content.
Ho paura che sarà una delusione, visto che i siti con pagine semplici e pulite come mjoy sono sempre meno, e sono pienissime di sottopagine e frame. Magari io lo rilascio lo stesso sperando che col contributo di altri si possa migliorare e riuscire a mettere ordine anche in pagine cosi complesse. Magari col tempo potremo insegnare a questo programmino quel che ora ancora non capisce. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa