GoJack - SMS gratis

  • Marzo 28, 2024, 01:57:57 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Errore nell'invio!  (Letto 3651 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Randagio

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 103
    • Mostra profilo
Errore nell'invio!
« il: Maggio 02, 2012, 05:41:55 pm »

Ho configurato i servizi Vodafone Widget e Vodafone SMS , Sul primo mi dice "Errore nell'invio!
Impossibile connettersi a http://script.freesmee.com/vodawidget.php" il secondo: "Errore nell'invio! Codice di controllo sbagliato" ho eseguito l'importazione da freesmee. Cosa ho sbagliato?

Randagio
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Errore nell'invio!
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2012, 06:21:02 pm »

che versione usi??la java o la android??
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Errore nell'invio!
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2012, 09:08:39 pm »

Visto che ha scritto nella sezione web penso utilizzi la web. Oltretutto, ha parlato di importazione. :)
Per vodafone widget è dovuto a un problema di freesmee, perchè manca uno script sul server di freesmee, ma lo hanno lasciato nell'xml di vodafone. Ho segnalato il problema, ma niente. Per risolverlo ti basta comunque disattivare la segnalazione di errori di connessione, dalle impostazioni di gojack.php (puoi farlo anche dalla web, in strumenti) e cosi salta il problema e continua l'invio. Forse dovrei metterla come impostazione predefinita.. Per vodafone sms il captcha non te lo visualizza proprio? non è mai riuscito a fare neppure un'invio? Prova a disattivare il salvataggio dei cookie e penso dovrebbe andare.
Connesso

Randagio

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 103
    • Mostra profilo
Re:Errore nell'invio!
« Risposta #3 il: Maggio 03, 2012, 08:14:10 am »

Visto che ha scritto nella sezione web penso utilizzi la web. Oltretutto, ha parlato di importazione. :)
Per vodafone widget è dovuto a un problema di freesmee, perchè manca uno script sul server di freesmee, ma lo hanno lasciato nell'xml di vodafone. Ho segnalato il problema, ma niente. Per risolverlo ti basta comunque disattivare la segnalazione di errori di connessione, dalle impostazioni di gojack.php (puoi farlo anche dalla web, in strumenti) e cosi salta il problema e continua l'invio. Forse dovrei metterla come impostazione predefinita.. Per vodafone sms il captcha non te lo visualizza proprio? non è mai riuscito a fare neppure un'invio? Prova a disattivare il salvataggio dei cookie e penso dovrebbe andare.
Ottima deduzione sul problema web :) Ho disattivato la segnalazione di errore di connessione e ora funzionano entrambi!! Non sapevo che per l'invio dei messaggi tramite vodafone si collegasse con il server di freesmee. Pensavo si "arrangiasse" con quello di altervista.
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Errore nell'invio!
« Risposta #4 il: Maggio 03, 2012, 03:05:40 pm »

Si infatti per la maggior parte degli xml fa tutto da altervista. Il problema è che alcuni xml hanno in sè, alcuni script php, (come quello che hai incollato e che se provi a cliccare infatti non funziona..e non c'è, motivo per cui gojack da errore) che sono situati sul server di freesmee...e servono per svolgere alcune operazioni che in xml non si possono fare. Nelle prossime versioni vedremo di importare tutti questi script nei server personali in una cartella "script".
Connesso
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.