http://forum.jacksms.it/freesmee-ios/impossibile-scaricare-freesmee-dall%27app-store/msg203247/?topicseen#msg203247qua mac dichiara che non è informato...vabbè allora quando ho aperto i topic lui difendeva tutti (vita reale, ed è vero, problemi durante le vacanze ecc.) , e io mi ero convinto di quello che scriveva lui, e perciò infine ho aperto il topic per ringraziare dark....aoooooooooooo ma qua prendono per il culo e basta?! Adesso mi preoccupo della privacy, cioè ho inviato 50 mila sms e passa e sono nel loro server! Avrebbero dovuto implementare anni fa un metodo per cancellare tutta la conversazione di un utente con un clic. Scrivo queste cose qua anzichè nel forum di jack, perchè prima difende i pesci grossi, e adesso scrive che non è informato, e si riaprirà il putiferio, allora evito...poi chiudono i topic.
Non penso che venga informato di tutto, e non sa
solo della situazione riguardante l'app store...qua mi puzza
Si adesso tiro merda, anche dopo aver inviato 50 mila e passa sms! Non puoi prima convincerci che il progetto è questo è quello, poi scompari...nessuno credo si sia lamentato perchè la baracca andasse male, ma per mancanza di informazione. Adesso la baracca va male, e boh!
Io penso alla privacy però...e voi?
sto ultimo post mi ha fatto girare proprio, vabbè